|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ho battuto il motherfuker
![]() ![]() ![]() E comunque ricordate: ''...i muscoli fatti in carcere sono più veri'' ![]() Troppo fisso sto gioco ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate: OT
Ma LOL david-1 ...quel link in sign che hai "Stranissimooooo" ![]() Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
http://www.gta-series.com/it/sanandr...action=garages la mod nn ti compromette i salvataggi ![]()
Ultima modifica di dooka : 12-06-2005 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Visto che non compromette i salvataggi ho sostituito il file
![]() Approposito,ma i salvataggi dove si trovano?
![]() |
#629 |
Senior Member
|
Comunque questo gioco è a dir poco fantastico,mi ha tenuto incollato praticamente tutto il giorno facendomi divertire come un pazzo.
E' da tanto che non mi succedeva,le cose da fare sono così tante e varie che ti ci perdi dentro. Sono andato un po avanti con la storia e adesso ci sono certe sparatorie da far invidia all'ultima missione di vice city ![]() ...e sarò neanche a un millesimo del gioco ![]() Puoi conquistare territori e poi li devi a tua volta difendere dagli attacchi di altre bande,poi la patre di modifiche alle vetture e al personaggio che a me stanno divertendo molto,senza contare la caratteristica di crescita del personaggio. E poi il basket il biliardo i giochini del bar ![]() e ripeto,sono solo all'inizio,di novità secondo me ce ne saranno ancora molte. Grandissimo ![]() Spero solo domani di riuscire a riprendere la mia vita sociale ![]()
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Raga,quando vado a salvare mi dice "salvataggio fallito,errore durante il salvataggio della partita,controllare la cartella dei salvataggi e riprovare"!
Che significa???
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Buonasera a tutti...
MAMMAMIA quanto è spassosa la naked... Frenare sull'anteriore e girare di 180° alla Ethan Hunt non ha prezzo. Per la telecamera, sinceramente a me usare il mouse mentre guido da fastidio. Preferisco la telecamera di default ke in fondo è sempre la stessa e si riesce a farci l'abitudine. Poi girando in moto passo sul marciapiede e, anche se non si vede cosa c'è dietro l'angolo, se proprio va male si trovano un paio di passanti da "arrotare" o un paio di paletti. Il sistema di puntamento invece lo trovo scomodo. Preferivo di gran lunga quello "alla fps" dei vecchi capitoli. Sparare era molto + intuitivo. Per quanto riguarda la "mod a luci rosse": anticipa solo quello che accade dopo la missione che ti fa conoscere la ragazza o aggiunge altro? Buona "esperienza" a tutti! P.S. Il C.J. della foto con la motosega in mano e 2ruote 46 sullo sfondo: cosa mangia??? Il boxer della palestra che all'inizio gli da del ridicolo xkè è fiacco fiacco a vederlo adesso cosa dice??? Rimane ![]()
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il pugile non dice più nulla,perchè gli ho spaccato la mascella un paio di volte...ha perso propio l'uso della parola ![]() La mod ![]() ![]() Te la straconsiglio,solo che ha il difetto (non trascurabile) di rendere inutilizzabili i salvataggi fatti,ti tocca ricominciare da capo... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
L'ho preso finalmente...
ma forse ho un problema io... durante gli intermezzi, non tutti, ma quasi... non sento niente!!! Il parlato è assente solo sottotitoli... ![]() è normale?
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Bellissimo sto gioco, tra l'altro neanche molto pesante come avevo intuito dai post!!! Lo uso a 1024*768 AA6x (3 nel gioco) aniso 8x e tutto al max nelle opzioni con limitatore attivo senza problemi, neanche uno scattino, almeno finora!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
tristezza ho scaricato la mappa per trovare i 100 graffiti, secondo me li ho fatti tutti invece me ne segna 99 azzzzzzzzzooooo per 1 mi ritocca ripassarli nuovamente???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
audio nforce3 tu?
![]() |
![]() |
#639 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Domanda banale,ma non avendo giocato agli episodi precedenti vorrei sapere se la storia narrata in san andreas è la continuazione dei titoli precedenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.