Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2005, 20:19   #441
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Io non riesco a far vedere al gioco il mio pad ps2 (messo sull'adattatore preso da play.com), qualcuno di voi ha il mio problema e l'ha risolto??
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 20:27   #442
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
installalo completo
TX adesso va divinamente, ho dovuto spengere il pc perchè dopo svariate ore mi stavano lampeggiando gli occhi, anche se avrei voluto continuare ininterottamente
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 21:08   #443
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Ho una 9600xt e i driver 5.6 e dopo circa 30 minuti di gioco si attiva il vpu recover che mi ripristina la scheda video,a qualcuno e capitato possono essere i driver video??
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 21:27   #444
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
2 domande:

-perchè sulla mappa non ci sono i simboli dei negozi, palestre ecc...come faccio a trovarli??
-i segnali stradali con le indicazioni non si riescono a leggere bene...anche a voi??
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 21:41   #445
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
2 domande:

-perchè sulla mappa non ci sono i simboli dei negozi, palestre ecc...come faccio a trovarli??
-i segnali stradali con le indicazioni non si riescono a leggere bene...anche a voi??
per la prima domanda non lo so, ed interessa anche me. Per la seconda, succede anche a me, si leggono solo da vicino e devo rallentare se sto correndo, altrimenti non leggo niente.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 21:45   #446
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Non mi va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che fortunato che sono!!!!!!!!
Oggi mi hanno regalato GTA, l'ho installato poco fa (completa) e tutto ok, faccio partire il gioco, lo schermo viene nero e mi ributta fuori subito al desktop!!!!!!!!!!!!!Ho provato a disinstallare Alcohol ma niente, allora ho provato la no-cd ma il risultato è sempre lo stesso!!!!!!!!Ma cazzo, solo a me è successo???? Tra l'altro guardando sotto al dvd ho notato un alone strano, che sia una copia fallata??? Ma allora come mai l'installazione è andata bene e senza intoppi???
Datemi una mano, vi prego!!!!
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 21:45   #447
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
uhm a me non si sentono le stazioni radio che puo essere?

il parlato in game lo sento mentre nei filmati niente
Old 11-06-2005, 21:59   #448
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Raga le dove vanno messe le mp3 personalizzate x la radio? Sugli altri gta c'era la cartella mp3 ma qui non la vedo...
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 22:03   #449
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
C:\Documents and Settings\Nome Utente\Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks
Old 11-06-2005, 22:10   #450
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
X LERON: AGGIUNGILA NEL PRIMO POST
Ho trovato una mappa delle auto "fisse" che si possono trovare in tutta San Andreas
http://www.gta-series.com/it/sanandr...ehicle_loc.png
Old 11-06-2005, 22:16   #451
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Ragazzi, nessuno sa come mai a me non parte??????
Old 11-06-2005, 23:32   #452
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da yorics
Ho una 9600xt e i driver 5.6 e dopo circa 30 minuti di gioco si attiva il vpu recover che mi ripristina la scheda video,a qualcuno e capitato possono essere i driver video??

Presente!!!!
Succede anche a me la stessa dientica cosa!!!
Io ho ancora i 5.5..
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 23:54   #453
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Evviva ho trovato da solo la soluzione!!!!!!!!!!
Avevo attivo il refresk lock, provato a disattivarlo il gioco è partito subito!!!!!!!!!Finalmente posso giocare anch'io!!!!!!!!!!!1
Per i problemi con vpu recover, basta disabilitarlo da proprietà schermo\impostazioni\avanzate....ciauz
Old 12-06-2005, 00:23   #454
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
2 problemi

1) non riesco a sentire l'audio SFX, ovvero, tutto quello che riguarda l'ambiente 8motore dell'auto, sgommata etc etc...)
2) Gli mp3 che ho messo nella cartella apposita in documenti, non si sentono.....se metto user track player mi fa sentire una serie di pubblicità.... non è che devo convertire le canzoni in altro formato?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 00:37   #455
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da American horizo
2 problemi

1) non riesco a sentire l'audio SFX, ovvero, tutto quello che riguarda l'ambiente 8motore dell'auto, sgommata etc etc...)
2) Gli mp3 che ho messo nella cartella apposita in documenti, non si sentono.....se metto user track player mi fa sentire una serie di pubblicità.... non è che devo convertire le canzoni in altro formato?
1) E' un problema del gioco che succede con certe schede. Lo fa anche a me, però solo in alcuni momenti, poi il problema scompare.
2) Nella cartella ti conviene mettere dei collegamenti agli mp3, invece che gli mp3 stessi. Poi in ogni caso devi andare nelle opzioni audio -> opzioni tracce utente ed eseguire la "scansione tracce utente".
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 00:38   #456
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81
Presente!!!!
Succede anche a me la stessa dientica cosa!!!
Io ho ancora i 5.5..
Considerando che abbiamo schede diverse (hai una 9800??)il problema dovrebbe essere dei driver,proverò gli omega non si sa mai
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 01:03   #457
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da sasso
Che fortunato che sono!!!!!!!!
Oggi mi hanno regalato GTA, l'ho installato poco fa (completa) e tutto ok, faccio partire il gioco, lo schermo viene nero e mi ributta fuori subito al desktop!!!!!!!!!!!!!Ho provato a disinstallare Alcohol ma niente, allora ho provato la no-cd ma il risultato è sempre lo stesso!!!!!!!!Ma cazzo, solo a me è successo???? Tra l'altro guardando sotto al dvd ho notato un alone strano, che sia una copia fallata??? Ma allora come mai l'installazione è andata bene e senza intoppi???
Datemi una mano, vi prego!!!!

a me faceva un qualcosa di simile dopo aver cambiato driver, togliendo tutto e reinstallando è tornato tutto ok
Old 12-06-2005, 01:24   #458
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
config in sign, 1152x864x32 tutti dettagli max, visibilità metà, no AA
il gioco gira bene, molto bene, tranne alcuni punti della città ma che secondo me hanno qualche problema di progettazione (? boh!)

comunque installata la patch per il sesso, figa bellissima abbastanza esplicito come gioco

a dire la verità comunque lo trovo appena meno giocabile di vice city, non so ci ho messo un pò a riprendere la mano... però è davvero pazzesco!

siete andati a ballare nel club? se vai a tempo di musica diventi fico e puoi ballare sempre meglio
Old 12-06-2005, 01:39   #459
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo
ragazzi possibile che con la config in sign non posso giocarci a 1600x1200 aniso 16 aa 6 ??

Ci gioco pure ad half life in questa maniera e gta san andreas mi scatta...

per farlo andare decentemente devo levare i filtri dal pannello di controllo (mettere secondo l'applicazione) e da dentro il game lasciare 1024x768 tutto a palla e l'antialias sempre da dentro il game a 3..

up
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 02:04   #460
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Ma perchè non ricevo le mail di aggiornamento del topic????
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian