Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 01:37   #4461
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
secondo me è solo un avviso, i trucchi possono creare problemi al gioco e ti sta avvisando
si, ma perché con la versione vecchia del trainer non me lo dava?

vabbè, ne parliamo domani.
mo vado a dormì.
bella
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 11:36   #4462
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
2.0??

una domandina: come impostare 1366x768??
io sapevo anche dell'esistenza di una patch downgrade che portava SA alla versione 1.0, ma ho visto che cambia solo l'eseguibile, cmq è na cavolata
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 12:29   #4463
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
comè la versione 0.076 dell'enb series? abilita il motion blur dipendente
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 13:05   #4464
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
io sapevo anche dell'esistenza di una patch downgrade che portava SA alla versione 1.0, ma ho visto che cambia solo l'eseguibile, cmq è na cavolata
beh, chiamarla patch è un bel salto di qualità!

in realtà è una
Spoiler:
crack

pensa me che fregatura, col gioco originale devo usare codesto accrocco per poterlo moddare. bah!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 26-04-2009, 19:12   #4465
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
si, mi fa salvare.
ma quell'avviso non so come intenderlo... il bello è che, fino a oggi usavo la versione del trainer 1.3 (una versione vecchia che avevo sull'hd esterno), e mi dava st'errore solo se mettevo vita e munizioni infinite.

poi dopo aver scaricato la versione 1.6, me lo ha dato anche solo con lo spawn di una moto.
leggendo in giro, pare che non dia nessun problema... boh, aspettiamo fabio che dice. l'esperto è lui
Se non mi sbaglio non si completa il gioco al 100% se hai usato anche un solo trucco per una missione.
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 19:56   #4466
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio non si completa il gioco al 100% se hai usato anche un solo trucco per una missione.
non so come interpretarla sta cosa.
se io faccio tutte le misisoni, automaticamente sono al 100%... l'aver spawnato una moto non credo faccia così danno...
Old 26-04-2009, 20:57   #4467
Fabio206
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
lo provai tempo fa e mi fece schifo
Avete lasciato l'enbseries.ini di default vero? bisogna modificarlo in base al proprio hardware..non sottovalutate questa mod perchè potrebbe soprendervi con i settaggi impostati bene

@: th3o|dm4n

Sicuramente quel trainer usa una qualche funzione nativa che modifica qualche variabile che ti fa apparire quel messaggio proprio come se avessi usato un normale trucco..

Ai fini del 100% non cambia nulla, l'uso dei trucchi potrebbe solamente portare degli effetti negativi sulla storyline (ad esempio molte persone che hanno usato parecchi trucchi, ad esempio nella missione in cui dovete prendere madd dogg che si lancia da un tetto, non riuscirete mai a salvarlo)

Ma in linea di massima puoi stare tranquillo.

P.S. Il 100% si può anche raggiungere con i trucchi. E diffidate da chi dice che senza trucchi non si raggiunge il 100% (non testato da me perchè non ho mai usato trucchi ma l'ho fatto testare a chi di dovere )

P.P.S. Non esiste nessuna patch che downgrada alla versione 1.00 (ritirata dal mercato per i problemi della hot coffee)
ma si chiamano crack Quindi sono illegali

La versione 2.00 è attualmente (e da parecchio ormai) l'unica in commercio, la versione 1.01 è la normale 1.00 patchata però per la hot coffee.

L'unica moddabile è la 1.00, le altre due non sono moddabili (con metodi legali si intende). Se trovate una procedura per la 2.00 per renderla moddabile funziona sì, ma in ogni caso non sarebbe proprio legale e comunque conviene sempre "procurarsi" la 1.00 per restare "tranquilli" con le mods

Spero di aver chiarito un pò di dubbi, per altro sono sempre qui

Ultima modifica di Fabio206 : 26-04-2009 alle 21:00.
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 20:59   #4468
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Avete lasciato l'enbseries.ini di default vero? bisogna modificarlo in base al proprio hardware..

@: th3o|dm4n

Sicuramente quel trainer usa una qualche funzione nativa che modifica qualche variabile che ti fa apparire quel messaggio proprio come se avessi usato un normale trucco..

Ai fini del 100% non cambia nulla, l'uso dei trucchi potrebbe solamente portare degli effetti negativi sulla storyline (ad esempio molte persone che hanno usato parecchi trucchi, ad esempio nella missione in cui dovete prendere madd dogg che si lancia da un tetto, non riuscirete mai a salvarlo)

Ma in linea di massima puoi stare tranquillo.

P.S. Il 100% si può anche raggiungere con i trucchi. E diffidate da chi dice che senza trucchi non si raggiunge il 100% (non testato da me perchè non ho mai usato trucchi ma l'ho fatto testare a chi di dovere )
e ti pare poco?
Old 26-04-2009, 21:01   #4469
Fabio206
Senior Member

Capita solo con un numero di trucchi molto elevato, con uno non succede nulla

comunque nel frattempo ho editato aggiungendo un pò di roba

P.S. ora cerco qualcosa per risolverti il problema del widescreen
Old 28-04-2009, 00:06   #4470
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=3GD7v...ture=rec-HM-r2

gfx mod, nn è enbseries..sembra meglio
Old 28-04-2009, 00:50   #4471
Fabio206
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=3GD7v...ture=rec-HM-r2

gfx mod, nn è enbseries..sembra meglio

...Dici?

Old 28-04-2009, 00:57   #4472
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

ahah eh no fabio questa me la devi spiegare...qualsiasi cosa sia lo voglio!

auto texture tutto mi serve una lista ke ristallo al volo il gioco wow

questo link centra? http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=303855

Ultima modifica di bodomTerror : 28-04-2009 alle 01:01.
Old 28-04-2009, 01:10   #4473
Fabio206
Senior Member

No quel link non c'entra..se aspetti 10-15 minuti preparo tutto e poi posto
Old 28-04-2009, 01:14   #4474
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

ho trovato questo http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=376751

ci sono dei mod di cui ignoravo l'esistenza

sa nn lho mai finito per mancanza di tempo e per la grafica..mi sa che a sto giro me lo mangio
Old 28-04-2009, 02:11   #4475
Fabio206
Senior Member

Ecco, ci ho messo un pò ma dovrebbe esserci tutto

ENB Series Graphic Mod

DOWNLOAD MOD

Descrizione
La mod ENBSeries versione 0.075c R2 vi permetterà di incrementare le prestazioni grafiche del vostro San Andreas.

Potrebbe andare in conflitto con alcune schede video o mod già installate.

Istruzioni in italiano all'interno dell'archivio.

Nuovi settings
Tre tipi di settings (bassi - medi - alti) per la ENBSeries Graphic Mod.
Download

Nuovo timecyc.dat
Nuovo timecyc.dat che modificherà gli effetti atmosferici e del cielo, da usare preferibilmente con la ENBSeries Graphic Mod.
Download

Piante retexturizzate High Quality
Questa mod sostituirà le textures delle piante e della vegetazione in generale con altre in alta qualità.

Istruzioni all'interno dell'archivio.
Download

T&E Toyota Soarer - Download

Mopar Dodge Charger - Download

Yoshikazu AE86 - Download
Old 28-04-2009, 08:43   #4476
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
non ci credo! bello!!

Fabio ma una mod per migliorare la fisica non c'è? sembra di avere la gravità al 300% rispetto a IV
Old 28-04-2009, 09:20   #4477
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

fabio, ieri avevo visto una mod che ti permetteva di indossare il casco appena salito in moto, come gta4, solo che me la son persa, e ora non la trovo più

altra cosa: ho provato ad usare la mod per avviare san andreas in finestra, ma l'exe viene semre visto come un trojan, e puntualmente viene bloccato dall'antivirus (kaspersky), anche se lo aggiungo alle esclusioni. ti risulta sta cosa?
Old 28-04-2009, 09:27   #4478
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
fabio, ieri avevo visto una mod che ti permetteva di indossare il casco appena salito in moto, come gta4, solo che me la son persa, e ora non la trovo più

altra cosa: ho provato ad usare la mod per avviare san andreas in finestra, ma l'exe viene semre visto come un trojan, e puntualmente viene bloccato dall'antivirus (kaspersky), anche se lo aggiungo alle esclusioni. ti risulta sta cosa?
disabilita l'antivirus quando giochi no?
Old 28-04-2009, 09:37   #4479
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
disabilita l'antivirus quando giochi no?
no, ma volevo sapere se era una cosa di kaspersky, oppure lo fanno tutti
Old 28-04-2009, 10:59   #4480
Fabio206
Senior Member

Quote:

Non è un trojan ma un falso positivo, me l'avevano già segnalato qualche giorno fa ma tranquillo

Per la mod del casco eccotela
http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=2861

per la "gravità" come la intendi te devo cercare meglio in giro, non so se sia stata fatta, ti faccio sapere
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian