Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 13:23   #4121
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
Girando su Youtube ho visto dei video in cui si giocava a GTA online..questo Mod è legale? Se sì..

1) C'è qualcuno che ci gioca?
2) è difficile da applicare?
3) in quanti ci possono stare in una partita online? (con partita intendo stare nella città )
4) Cosa si puo fare/non fare online?

Grazie a tutti

PS: GTA gira tranquillamente sul PC in firma no..?

Ultima modifica di G_Fedek : 13-11-2007 alle 19:20.
G_Fedek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:58   #4122
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
banderas81 e vietato parlare di warez di ogni tipo in the hardware upgrade forum
edita va!
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 12:01   #4123
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
raga ma è uscito il nuovo gta san andreas?
ho letto di un "san fierro"
Old 15-11-2007, 18:41   #4124
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
san fierro è già un città di san andreas
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:03   #4125
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

allora il mio collega ha detto una gran bella cazz... o no? quindi san andreas è l'ultimo...???
Old 22-11-2007, 07:32   #4126
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

si, mi sa che è l'ultimo. ma il nuovo non esce?
Old 22-11-2007, 11:25   #4127
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Primo quarto 2008 su console, su PC non so.
Old 22-11-2007, 11:35   #4128
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

OK. capito.
Old 30-11-2007, 17:44   #4129
FunGt
Junior Member

L'Avatar di FunGt

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da G_Fedek Guarda i messaggi
Girando su Youtube ho visto dei video in cui si giocava a GTA online..questo Mod è legale? Se sì..

1) C'è qualcuno che ci gioca?
2) è difficile da applicare?
3) in quanti ci possono stare in una partita online? (con partita intendo stare nella città )
4) Cosa si puo fare/non fare online?

Grazie a tutti

PS: GTA gira tranquillamente sul PC in firma no..?
In questo sito puoi trovare molte informazioni a proposito del modding di GTA. Comunque:
1. ci giocano migliaia di persone
2. no, segui le guide qui
3. dipende dal server, max 200
4. dipende dalla mode del server
FunGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:05   #4130
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Ok, gentilissimo! Quindi è legale?
Old 30-11-2007, 21:40   #4131
FunGt
Junior Member

L'Avatar di FunGt

Quote:
Originariamente inviato da G_Fedek Guarda i messaggi
Ok, gentilissimo! Quindi è legale?
Assolutamente si.
FunGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 01:58   #4132
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
qualcuno sa quante sono in totale le missioni "trucker" dei camion?

mi dite come soddisfare le ragazze?...mi dice su e giu' ma commetto sempre crimini consigli utili?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:17   #4133
FunGt
Junior Member

L'Avatar di FunGt

Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
qualcuno sa quante sono in totale le missioni "trucker" dei camion?

mi dite come soddisfare le ragazze?...mi dice su e giu' ma commetto sempre crimini consigli utili?
Sono 8 in totale.
Old 02-12-2007, 10:22   #4134
jardel
Senior Member

sicuro al 100%??...io ne ho fatte 20 e c'è ancora il simbolo rosso che ne posso fare ancora...peero' vicino ho anche i dollaro di proprietà acquisita...
Old 04-12-2007, 16:41   #4135
FunGt
Junior Member

L'Avatar di FunGt

Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
sicuro al 100%??...io ne ho fatte 20 e c'è ancora il simbolo rosso che ne posso fare ancora...peero' vicino ho anche i dollaro di proprietà acquisita...
Ne puoi fare all'infinito. Dopo che ti appare il $ che ti genera soldi puoi anche non farle più.
Old 05-12-2007, 00:07   #4136
jardel
Senior Member

ok grazie
senti ora sono alla missione freefall che è un po' problematica perchè non riesco mai a raggiungere in tempo l'aereo dei forelli e passare nel cerchio rosso perchè quell'aerplano che ho va lento e appena arriva in città l'aereo dei forelli mi fallisce la missione...hai qualche consiglio??

riguardo la gioco d'azzardo come funziona?
Old 15-12-2007, 00:43   #4137
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
DIFETTI GRAFICI NORMALI?

ragazzi scusate io vedo alcuni difetti grafici con la mia6800gs, diversi tronchi sono meta della facciata scura,lle chiome hanno spesso dei disturbi, inoltre il cielo mi pare fatto malissimo, non so se mi spiego, fatto a rettangolari ...Inoltre l'acqua , il fumo dalle macchine quando faccio qualche tamponamento esce roba verde, la stessa acqua di sera mi sembra verde...
è normale?
Tengo a 1280x1024 aliasing 4,very high.vsync ovviamente attivato.

Ultima modifica di waikiki : 16-12-2007 alle 02:06.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 02:06   #4138
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Mi riferisco a questi problemi grafici

Mi riferisco a quest problemi grafici.
Ho messo la patch 1.01 ma sti problemi non me li ha risolti.
Inoltre ora con essa ho la telecamera che se cammino a piedi mi inquadra di lato
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 18:49   #4139
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
UP!
quella più aggiornata ovviamente...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:00   #4140
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
quale sarebbe?
L'ultima e unica patch ufficiale che è uscita è la 1.01 che fa:

Description:

This is the long awaited but somewhat shadowed bugfix for Grand Theft Auto San Andreas, and upgrades your game to version 1.01, for the European / Australian version of the game.

The patch contains alot of fixes. First what it adds. There is now support for 720p and 1080i HDTV resolutions, and also the game now displays the Version Number on the title screen. In the bug fixes department, The annoying and often asked issue is fixed on machines where the OS has been updated (one OS installed over top of another) and has 2 registry keys that point to the users "My Documents". Here is a full bug fix list;

- Issue fixed on machines where the OS has been updated (one OS installed over top of another) and has 2 registry keys that point to the users "My Documents" folder (we incorrectly used to assume the Win2000 folder, now correctly uses the last installed OS folder) - users know this as "user account period bug".

- Crash when entering advanced display options with only 32 meg of video ram (32 meg of video ram is not supported and will only allow use of 640*480 in 16 and 32 bit. At this resolution it is likely you will see the "Black Roads" LOD problem). We do NOT however disallow machines with 32 meg of video ram from running GRAND THEFT AUTO: San Andreas.

- Crash when entering advanced display options on a dual monitor machine after :- starting game on primary monitor in maximum resolution, exiting, starting again in maximum resolution on secondary monitor. Secondary monitor maximum resolution had to be greater than maximum resolution of primary monitor.

- Destroyed cars now are correct colour.

- Dirty cars now able to get clean.

- Numpad 5 key is now mappable when re-defining controls.

- Issue on all machines where certain collisions caused parts of the audio system to crash (sound effects, cutscene audio - only radio keeps going) - users know this as "Rain / Thunderstorm bug".

- Improvements to DVD streaming.

- Audio problems in interior / exterior transitions and getting in / out of cars fixed.

- Some fixes to ensure reverb is not present at certain save points.

- Improvements to dance game timings.

- Crash occuring when using "user radio files" while the frame limiter is disabled.

On the downside it will stop the hot coffee modification from working correctly, however other modifications should work perfectly fine. See the readme for more information.

It is strongly reccomended you upgrade to this version, especialy if you have issues such as sound problems or experience other bugs. If you really do need hot coffee however, then maybe this one is not for you.

Devo anche venire a casa tua a installartela o ce la fai da solo?...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian