|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ma allora lo stuttering c'è?
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti,
appena uscì questo fantastico gioco lo presi immediatamente e iniziai a giocarci.. mi impntai su una missione in particolare,ovvero quella della gare di.."freestyle"con le auto(farla saltellare a ritmo d musica) poi venne l'estate e non ho + giocato a S.A...quando ci riprovai incontrai sempre difficoltà in quella missione ed anke in quella nella quale bisogna inseguire il treno a bordo della moto da cross,col ciccione. Ieri l'ho ripreso dato ke nn l'avevo disinstallato ed ho provato a rigiocarci,ma ho sempre difficilotà vuoi per la pazienza..etc.. ora vi chiedo se c'è qlk trucco x saltare missione o se qlkno m passa un salvataggio in modo tale k'io possa godermi qst gioko.. sapreste aiutarmi? gratias |
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ciao, la missione che dici tu non è molto difficile, affatto, forse non hai trovato i tasti giusti per far fare i movimenti all'auto, ora non me li ricordo ma se guardi sul manuale dovresti trovarli scritti.
![]() |
#3086 |
Member
|
si,sono consapevole della facilità della missione,cmq non sono nuovo nè al mondo di gta nè a quello dei giochi in generale,tuttavia quella missione è frustante,non riesco proprio a superarla..
cmq darò un'okkiata al manuale,grazie dei consigli,e un'altra cosa: a breve formatterò e vorrei sapere quali sono i file con i salvataggi ke dovrei conservare. grazie,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Con un Celeron D336 2,8 ghz, 512 DDR2 e Ati 9550 256 mb quando ad esempio passo in zone di grafica più complessa e dettagliata tipo boschi pieni di alberi ho dei rallentamenti, dipende dal procio che ha 256 kb di cache o cos'altro?
Ho provato a ridurre la grafica ma non cambia ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Pensi che risolverei?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
|
No, la RAM non c'entra, è la scheda video che è sottodimensionata rispetto al resto del tuo sistema.
Io con la configurazione che vedi in firma non ho MAI rallentamenti, giocando a 1024x768, grafica al max, e qualche filtro. Se abbassi il livello di dettaglio della grafica, la risoluzione, togli gli eventuali filtri antialiasing e anisotropico e che usi, sicuramente hai un miglioramento. Comunque se vuoi migliorare DI PARECCHIO il tuo PC comprati una scheda video nuova, tipo una 6800gs, X800GTO.
![]() |
#3092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scusate se non mi son sorbito tutto il tread, ma ho bisogno di un consiglio veloce.
Su una Geffo5700LE@liscia il gioco andava tranquillo. ho messo una 9600pro e anche se è più fluido(poco) mi si blocca spesso e non ci sono santi... Problema di Catalyst? Quali devo installare? Datemi una buona ragione per non buttare sta ATI fuori della finestra e ritornare ad nVidia x i giochi. ![]()
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
|
uso gli ultimi catalyst, si.
![]() |
![]() |
#3096 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qualcuno sa se esiste qualche car pack completo?
tipo il modern mod per vice city e mi elencate qualche mod per migliorare il paesaggio? (nuove luci? nuovi asfalti? nuove piante? nuova acqua?) urgente pliz che pomeriggio lo installo a un amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
|
Sono fermo alla missione per Jizzy in cui alla fine devo accoppare il reverendo che si fa la baldracca insieme alla sua scorta.
Ho provato di tutto, esplosivo, colpi di pistola alle gomme, ma niente non riesco a far esplodere quella macchina bianca. Ma come si fa???? Aiuto!
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
|
Devi affiancare l'auto e sparargli con la mitraglietta dal finestrino. I colpi andranno verso il cofano (c'è la mira automatica) che dopo un po' si incendia e quindi la macchina esplode. Puoi anche speronarla un po' per farla andare a sbattere.
[size="1"]Ryzen 5 5800 - ROG STRIX B550-XE -Radeon RX 6700 - Fractal Design Define C - Ultima modifica di Lelevt : 30-12-2005 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
stringila fino a bloccarla vicino ad un muro, scendi dall'auto e spara a più gomme che puoi, perchè alla fine riesce sempre a scamparla, poi la potrai inseguire tranquillamente anche con un camion e macellare il reverendo....(che intanto sta 'convertendo' la peccatrice
![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.