Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 14:08   #3061
Fireflame
Member

L'Avatar di Fireflame

Iscritto dal: Nov 2005
molto bello come gioco anke se a volte 1 po' difficile.... divertente anke con i trucchi x me.... mi piace tanto così!!!!!!!!!
Fireflame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 14:24   #3062
JACK83
Senior Member

L'Avatar di JACK83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
ho un problema ragazzi....è da un po che nn giocavo a GTA ma nn l'ho mai disinstallato, ieri mi sono messo a giocare e alcune cose nn sono andate x il verso giusto: i dialoghi nn si sentono, quando guido la macchina nn si sente il rumore del motore, quando corro nn si sentono i passi ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, ho pure messo la patch!!! ma che diavolo è successo???? fino a 3 o 4 mesi fa andava alla grande!!!
JACK83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 20:44   #3063
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
a me scattava da paura dopo 3 mesi che non lo usavo, dopo un format ha ripreso ad andare benissimo

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:09   #3064
Fireflame
Member

L'Avatar di Fireflame

anke a me lo faceva a volte... mi andava a scatti pi riprendeva..... BO!!! non so che dirti..... forse dipende dalla memoria... avrai troppe cose installate sul PC...... in fondo è un gioco molto grosso quanto bello!!!!
Fireflame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 17:25   #3065
Zama18
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Salve ragazzi...ho un problemino...
Quando esco con Milly appare una barra denominata "divertimento"...ora...che cazz devo fare per farla aumentare??
Praticamente,appena salgo in macchina...diminuisce fino a zero e mi dice che l'ho fatta annoiare...
Help!!Grazie...

P.S. Può essere un bug del gioco?
Zama18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 15:28   #3066
p a w
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: nello Specchio
Quote:
Originariamente inviato da Zama18
Praticamente,appena salgo in macchina...diminuisce fino a zero e mi dice che l'ho fatta annoiare...P.S. Può essere un bug del gioco?
Ammazzala

Old 09-12-2005, 17:30   #3067
Zama18
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Vabbè dai... ...seriamente?
Vorrei provare altre strade,prima di ammazzarla...

Dai dai help!

P.S. Ragazzi un'altra cosa...dove posso trovare il camion per andare a svaligiare le case????

Ultima modifica di Zama18 : 09-12-2005 alle 17:36.
Zama18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 19:14   #3068
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zama18
Salve ragazzi...ho un problemino...
Quando esco con Milly appare una barra denominata "divertimento"...ora...che cazz devo fare per farla aumentare??
Praticamente,appena salgo in macchina...diminuisce fino a zero e mi dice che l'ho fatta annoiare...
Help!!Grazie...

P.S. Può essere un bug del gioco?
e se andate in moto?
o se andate ad un locale a piedi?
Old 09-12-2005, 21:34   #3069
opale
Senior Member

L'Avatar di opale

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da JACK83
ho un problema ragazzi....è da un po che nn giocavo a GTA ma nn l'ho mai disinstallato, ieri mi sono messo a giocare e alcune cose nn sono andate x il verso giusto: i dialoghi nn si sentono, quando guido la macchina nn si sente il rumore del motore, quando corro nn si sentono i passi ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, ho pure messo la patch!!! ma che diavolo è successo???? fino a 3 o 4 mesi fa andava alla grande!!!
probabilmente hai cambiato le impostazioni eax in windows... rimetti tutto a default facendo la diagnostica e poi ti va. ciao!
opale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 13:11   #3070
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi sto per prendere anche io il mitico S.Andreas ma avrei da farvi due domande prima

1) Tempo fa ho giocato a GTA3 su Pc con una Ti4600 ma il gioco sffriva terribilmente di stuttering (motivo per cui Vice City l'ho giocato su play2). Con S.Andreas i problemi di fluidità sono stati risolti? (il sistema su cui lo giocherò è quello in sign).

2) Questa è più affettiva.... esiste un mod che consenta di usare Tommy Vercetti al posto del protagonista di S.Andreas?

Grazie ragazzi
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 13:12   #3071
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Argh la sign l'ho momentaneamente cambiata... comunque è un Athlon64 a 2600Mhz con 1Gb di Ram, nForce4 e 7800GTX....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 15:45   #3072
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Argh la sign l'ho momentaneamente cambiata... comunque è un Athlon64 a 2600Mhz con 1Gb di Ram, nForce4 e 7800GTX....
Io lo avevo giocato su di un P4 3.0GHZ 1gb Ram e x800xt PE, andava a meraviglia, vedrai che anche se non c'è Tommy ti divertirai moltissimo, è immenso!!!!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 13:44   #3073
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
L'ho comprato ieri, ma ho dei fastidiosi problemi di stuttering, rimedi conosciuti? H installato la pathc 1.01...
Grazie
Old 14-12-2005, 13:52   #3074
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Ragazzi sto per prendere anche io il mitico S.Andreas ma avrei da farvi due domande prima

1) Tempo fa ho giocato a GTA3 su Pc con una Ti4600 ma il gioco sffriva terribilmente di stuttering (motivo per cui Vice City l'ho giocato su play2). Con S.Andreas i problemi di fluidità sono stati risolti? (il sistema su cui lo giocherò è quello in sign).

2) Questa è più affettiva.... esiste un mod che consenta di usare Tommy Vercetti al posto del protagonista di S.Andreas?

Grazie ragazzi
1)il problema di stuttering presente su gta3 (conversione da play2 fatta coi piedi) era già stato ampiamente risolto in vice city che girava lisco su un pentium 3 e una geforce2....
2)non lo so ma a mio parere rovinerebbe l'atmosfera di personaggio nero da ghetto americano, uno dei punti forza di san andreas...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:10   #3075
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Non sono riuscito a risolvere i rallentamenti corrispondo anche a fastidiosi "clic" della scheda sonora e interruzioni audio... (ho una audigy)
Old 18-12-2005, 09:11   #3076
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
ciao a tutti.
sono bloccato. sono arrivato che devo svaligiare il caligola.
ho recuperato la carta dalla ragazza, ho recuperato le mappe del casinò, le moto della polizia, ho fatto saltare la corrente ed ho rubato il camioncino...ma non mi dice più niente!!

vioè, in teoria dovrei andare a svaligiare il casinò, ma nessuno mi chiama, e sulla mappa non c'è alcun segnale...che devo fare?!?!?
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 10:26   #3077
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Sono alla missione Beach Life, che dovrebbe funzionare analogamente a quelle delle auto truccate, Ebbene i segni che mi dicono quali tasti premere questa volta non funzionano, insomma non si illuminano quando passano nel cerchietto, cosi anche se vado a tempo mi da sempre punti 0... è un bug?! o sbaglio qualcosa?
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 11:45   #3078
maddero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maddero
ciao a tutti.
sono bloccato. sono arrivato che devo svaligiare il caligola.
ho recuperato la carta dalla ragazza, ho recuperato le mappe del casinò, le moto della polizia, ho fatto saltare la corrente ed ho rubato il camioncino...ma non mi dice più niente!!

vioè, in teoria dovrei andare a svaligiare il casinò, ma nessuno mi chiama, e sulla mappa non c'è alcun segnale...che devo fare?!?!?
mi rispondo da solo...dovevo andare al caligola...ora sono andato avanti...
certo che a volte è veramente frustrante come gioco!
Old 18-12-2005, 11:46   #3079
maddero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gennaro10
Sono alla missione Beach Life, che dovrebbe funzionare analogamente a quelle delle auto truccate, Ebbene i segni che mi dicono quali tasti premere questa volta non funzionano, insomma non si illuminano quando passano nel cerchietto, cosi anche se vado a tempo mi da sempre punti 0... è un bug?! o sbaglio qualcosa?
ma schiacci le freccette direzionali?!
Old 18-12-2005, 12:39   #3080
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Ovvio che si,quelle del tastierino numerico, che dovrebbe essere usate per questi subgiochetti.
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Apple non ci sta: la replica che smonta ...
Samsung e SK hynix con OpenAI per Starga...
Amazon sorprende con le nuove offerte: K...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian