|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ho finito il gioco...cioè la Storia...Però ancora non posso comprare la concessionaria!Cm è possibile???Cosa devo fare???Lunica cs ke non ho ancora fatto è conquistare tutti i territori...saràx questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: nello Specchio
|
Quote:
Durante quelle missioni ti si sbloccheranno un garage di modifica più figo degli altri, la concessionaria wang cars e l'import/export alla gru.
![]() |
![]() |
#2823 | |
Utente sospeso
|
Quote:
E dove le trovo le missioni di Cesar??Mi diresti un po cosa devo fare???GERAZIIEEE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Azz...ma come faccio a fare òultima missione della scuola guida=??Quella dove procedo in retromarcia con il taxi???non ci riesco proprio!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Member
|
Quote:
Chi non avesse terminato ancora la storyline, per sbloccare le missioni di cesar a SF deve fare anche una missione di woozie che ora non mi sovviene ![]()
![]() |
![]() |
#2826 | |
Member
|
Quote:
a me è venuta facilmente, prova a usare un metodo empirico ma efficace, come ad esempio guardare la guida di gta in questo siterello ![]() http://www.gta-series.com/it/sanandr...on=scuola_auto
![]() |
![]() |
#2827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno sa come si fa a disfarsi delle armi???Ne avrò una ventina e uso sempre le stesse....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
|
Quote:
![]()
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Ho trovato come si fa a sbloccare!! Funziona!!
-eseguire il gioco -premere il tasto con la finestra per tornare a windows -eseguire il file sacensor: se viene fuori censored rispondere y, altrimenti N. Saluti.
![]() |
#2831 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho un problema con CJ....ha troppi muscoli e non riesco a vincere la gara di triathlon....ma come si fa a perdere un po' di muscoli??? Ho sentito dire che non bisogna mangiare ma io non gli ho fatto toccare neanche un hamburger per tutto il gioco eppure i muscoli sono sempre gli stessi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2833 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: vo, città del vino
|
buuhh!!sono disperato...non m si installa neppure la patch..ho provato sia la europea che l'americana, xò dopo ke ho selezionato l'eseguibile m salta fuori cosi: "old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match"..
![]() ![]() ke può essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Junior Member
|
Problema con GTA SA appena installato
Salve a tutto il forum, ho installato GTA SA, l'installazione è stata ok.
Quando faccio partire il gioco vedo i personaggi, sia il protagonista che i passanti tutti insomma, di un unico colore. La texture del pg è gia tutta gialla durante la scena di apertura e prosegue cosi anche quando ho il primo controllo del gioco (giro in bicicletta ![]() Configurazione: P4 2.8, 1GB Ram, Video Ati Radeon 9800pro 128MB con catalyst 5.8 (gli ultimi ma faceva lo stesso con i 5.4) Qualcuno sa aiutarmi a riguardo?? Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Registered User
Città: vo, città del vino
|
grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 |
Utente sospeso
|
Mha...A me dopo averlo finito inizia con lo stuttering o come si dice ke mi sn scordato....Mai problemi porima ha iniziato ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
io mi sono bloccato alla maledetta missione a liberty city.... troppi killer, come faccio?????
![]() |
#2840 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.