|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ci sono vari modelli
credo che io prenderò il philips 5570 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Civitz
|
cosa ne pensate del pana ex78?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ciao ragazzi, mi piacerebbe acquistare uno di questi registratori DVD perchè del videoregistrato VHS ne ho piene le scatole...
I prezzi, al supermecato, se lo si vuole con l'HD interno, sono intorno ai 120 - 200€ . Cosa mi consigliate? C'è qualcos'altro di economico? Alternativamente, che mi dite del Nortek NDVX RW3060 che ho visto in offerta? ![]()
![]() |
![]() |
#5304 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Usa
|
LG DR265B a 79 euro!!!!
DVD Recorder - Supporto DVD±/RW Riproduce DVD±R/RW, MP3, DivX, JPG Ingressi A/V Che ne dite è buono? Vi dico subito che a casa ho un CRT da 20 ", vorrei butrare il mio vecchio VHS.. voi in altrenativa quale dvd recorder mi consigliate? Sono un po nuovo al genere, quindi mi aspetto qlc buon consiglio da voi esperti ![]() Se non ho capito male con questo dvd-recorder posso registrare fino a 11 ore di programmi TV con un DVD-\+R ? Mentre se uso un DVD-RW posso usarlo come facevo con le vechie VHS..quindi ci registro sopra.. quando mi pare giusto? Grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Registrare Mediaset premium
Ho letto il thread e anche quelli collegati e ho una grande confusione in testa...
Devo registrare dal digitale terrestre della mediaset (i cartoni animati di disney channel.....) senza possibilmente spendere un patrimonio. Le varie soluzioni che mi sono venute in mente sono: 1) ricevitore DTT generico + redistratore DVD 2) ricevitore DTT con hard disk 3) videoregistratore con CI + smartCam 4) scheda acquisizione con CI + smartcam + pc La soluzione 1) è la più semplice e economica ma presenta dei problemi: - non mi pare che esistano sistemi per poter programmare le registrazioni, - diversi dvd recorder non registrano il segnale rgb ma solo quello composito - 2 teleomandi in più La soluzione 2 non è praticabile perchè da quello che ho letto l'unico dispositivo di questo tipo che ho visto (ican 7700 mi pare) non registra mediaset (la 7 si, mannaggia). La soluzione 3 ha anch'essa dei problemini: - il costo maggiore - ho solo trovato dei registratori pioneer con slot ci (dai 600€ in su.....) esiste una lista di questi aggeggi? La 4 la scarterei perchè mia moglie non è affidabile con i pc........ Qualcuno puo' darmi dei suggerimenti...... Grazie in anticipo Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
Ultima modifica di erfinestra : 20-09-2008 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Con il DVDR puoi programmare la registrazione da sorgente esterna (in questo caso il decoder DTT sul canale DC) esattamente come tutte le altre. La registrazione può essere in RGB tramite scart. L'unico inconveniente è che devi programmare anche l'accensione del decoder DTT in corrispondenza del programma che vuoi registrare, altrimenti sei costretto a lasciare il decoder acceso. Chiaro che hai un telecomando in più. Per non avere un telecomando in più dovresti inserire la smarCAM direttamente nel televisore e registrare tramite scart da TV a DVDR. In questo caso, per le programmazioni, sei costretto a tenere il TV sempre acceso (e non è una bella cosa...) inoltre quando registri non puoi guardare un altro canale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 |
Senior Member
|
A parte tutti i problemi che purtroppo non sono stati corretti (sembra che per la D-station non siano più previsti aggiornamenti FW), la D77 impedisce la registrazione di tutti i canali PPV (sia mediaset premium che la7 carta+).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Junior Member
|
Questa discussione è molto utile ma forse bisognerebbe ogni tanto fare il punto della situazione, magari nel messaggio iniziale, perchè in 3 anni le cose sono cambiate e leggersi 265 pagine non è semplice.
Cmq per quanto riguarda la Samsung i modelli di punta sono la serie SH, in particolare : Samsung SH-873 SH-875 SH-877 (se ne discute qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1804166 ) Sono tutti modelli (prezzo 200,00 / 270,00 euro) con : - HDMI ; - USB 2.0 ; - HD (160, 250, 320 Gb) ; - DVB-T ; - Funzione Up-Scaling 1080i/p ; - Lettura DivX sia da supporti disco che da Hard Disk interno ed esterno ; - non sono dotati di slot CI e porta ethernet ; Si è detto spesso che la serie precedente avesse delle pecche, su questa nuova serie si aspettano i commenti. Il rapporto prezzo/funzioni credo sia uno dei più competitivi. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao, io ho comprato il pioneer lx61d con slot c.i. 250 gb e dvb-t appena lo provo vi faccio sapere se registra da mediaset premium (ho la samsum-cam consigliata qui sul forum)
l' unica cosa che non capisco e' che dietro ha due ingressi per l' antenna.... uno digitale (per il dtv)e uno analogico e nelle istruzioni dicono di non collegare il digital out con l' ingresso analogico...ma io ho una sola antenna cosa devo fare, prendere uno sdoppiatore???? e come funziona? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
|
Quote:
La samsung-cam decripta i canali di premium gallery e ne è consentita la registrazione. Quello che non si può fare è l'acquisto di un singolo evento (ad es. una partita di calcio). Io ho usato uno sdoppiatore d'antenna a T inserito nell'ingresso digitale del pioneer (DIGITAL IN). Presa a muro -> ingresso digitale pioneer (sdoppiatore) Uscita sdoppiatore -> ingresso analogico pioneer (RF IN) Uscita analogica (RF OUT) -> ingresso antenna TV L' uscita digitale (DIGITAL OUT) non è collegata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ho letto in vecchi post che si può aggiornare il firmware del lettore nel mio caso (sony rdr-hxd970) ma poi si riescono a leggere i dvd masterizzati? ora non riesco a leggere nemmeno i dvd dei filmini registrati con la videocamera, sapete darmi qlc info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 | |
Junior Member
|
DVD fianlizzati al pc
Quote:
Sono interessato al tuo DVD recorder (o in alternativa al PAna dmr 87) . Ho letto in vari forum di problemi nell'uso come riproduttore di DVD finalizzati sul pc (ho vari filmati sul Pc che vorrei salvare su DVD e vedere dal DVD recorder) . Come si comporta il tuo come riproduttore ?? Nota : se c'e qualche possessore di PANA dmr 87,77,57 etc. ben venga la sua opinione . grazie . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 |
Senior Member
|
ma i dvd recorder panasonic non sono aggiornabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 |
Senior Member
|
nessun possessore di dvd recorder panasonic qui che mi sa rispondere? please..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, io ho due DVDRec con HDD estraibile, uno Yamakawa HDD160GB e l'altro Marvel&Luis HDD400Gb, però a quanto sembrerebbe questi HDD estraibili servirebbero solamente per essere sostituiti in caso di guasto oppure per inserirne uno più capiente, invece io vorrei riuscire a trasferire i dati o film al PC, ma il PC non lo riconosce assolutamente, oltretutto ora mi è andato in tilt il Marvel&Luis con HDD da 400Gb e con circa 40 film all'interno, non so più come fare a leggere questi film se non comprando un altro DVDRec identico a questi (farò la collezione).
Avevo già provato a suo tempo a sostituire l'HDD da 160 con uno da 400Gb nel Yamakawa e mi aveva fuso l'alimentazione (troppo grande, non lo sopporta) e di conseguenza non voglio rischiare di rifonderlo una seconda volta e magari irrimediabilmente mettendo l'HDD da 400Gb in questo. Perciò chiedo gentilmente a chiunque sia riuscito a far riconoscere e leggere questi HDD al PC di suggerirmi la soluzione. Ringrazio di cuore chiunque sappia darmi una risposta... Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#5320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.