|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok scusate l'ot ma ora funziona tutto. Però ora il segnale tu analogico si vede male anche mettendo uno slit.volevo sapere se un amplificatore di segnale tv potrebbe risolvere il problema.se si quale andrebbe bene e se funzionano bene
![]() |
#4802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se il segnale è pessimo mettendo un'amplificatore non fai altro che peggiorare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consiglio su DVD RECORDER CON USB, economico!!!
Salve, vorrei acquistare al più presto un dvd recorder con porta usb e spendere massimo 90 euro.
Ovviamente deve leggere i film anche da usb (DivX, Xvid). Non mi necessita porta HDMI. Da ricerche effettuate ho trovato questi modelli sulla fascia degli 80 EURO, che però non sono affatto facili da reperire: 1) DICRA DVR200DX 2) SANSUI DVR4000DX (come il DICRA solo che ha qualche problema in più) 3) BLUESKY DVR200 4) CONTEL DVR200 Chi me ne sa consigliare uno che non sia tra questi??? Dove posso reperire uno qualunque di questi che ho elencato (oppure anche altri)??? GRAZIE IN ANTICIPO DELLE RISPOSTE Ultima modifica di blackhole00 : 03-02-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4804 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quanto puoi spendere massimo?
Più di 80 euro non puoi proprio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4805 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4806 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto al forum e vorrei chiedere il vostro parere per l'acquisto di un dvd recorder dato che sono indeciso tra questi 3 modelli:
PANASONIC DMR H 55 SAMSUNG HR 750 LG RH 277 H Quale mi consigliate? Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4807 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve a tutti. ero intenzionato ank'io all'acquisto di un dvd recorder con hdd e mi hanno consigliato il sony rdr-hx750.. ke ne pensate? secondo voi è valido? grazie a tutti per le risposte..
CoolerMaster RC-690 | Amd Phenom II x4 955 con Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 | Gigabyte GA-MA790XT-UD4P | 2x2gb Corsair DHX Dominator 1600Mhz DDR3 Cl 8 | Ati X1900 XTX | 2x250 gb Seagate Barracuda 7200.9 raid 0 | 1TB Seagate Barracuda 7200.12 | Corsair CMPSU-650TXEU 650W | Creative X-Fi Platinum | Logitch G15 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4808 |
Senior Member
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Acquisto DVD Recorder con HD,consigli ->
Dovrei acquistare un DVD Recorder da salotto con hard disk,sono indeciso tra Samsung e Panasonic in particolare questi due modelli :
DVD HR753 o 755 riguardo Samsung DMR-EH67EC-S riguardo Panasonic Accetto consigli in merito.... ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4809 |
Senior Member
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Ops scordavo!
Volevo porvi due domande,io devo collegare questa unità anche ad un decoder digitale terrestre,sul manuale fa vedere una figura dove viene solo collegato al decoder una presa Euro AV senza nessuna per l'antenna,però così facendo il decoder digitale terrestre non riceve segnale dall'antenna. (Se non erro Fig.C del manuale) Bisogna utilizzare il secondo cavo antenna in dotazione collegandolo come da schema Fig.D sempre se non erro,comunque ho utilizzato entrambi i cavi RF si dovrebbe vedere anche attraverso decoder,no? Mi chiedo se sia giusto,anche perchè nel primo collegamento il decoder resterebbe collegato solo tramite presa Scart Euro AV ??? P.S. Per manuale intendo quello in PDF della Panasonic,anche se in quello della Samsung la cosa è uguale. Delucidazioni??? ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4810 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio... vorrei comprare un dvd recorder che mi permetta di riversare su dvd i filmati fatti con il cell da scheda SD e che mi permetta di riversare in qualche modo il contenuto di una vhs su dvd. Secondo voi il PHILIPS DVDR3570H può fare al caso mio? In alternativa cosa mi consigliate? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Tutti i DVD recorder ti permettono il riversamento da VHS a DVD. Ciao Ultima modifica di m4ur0m : 08-02-2008 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4812 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Visto che nessuno si fa vivo vi rispondo io... che non ho un dvd recorder, non ho amici o familiari che ce l'hanno, ma ho spulciato un pò tutti i prodotti in vendita per un futuro acquisto.
x vandam62: Dei modelli che hai elencato, andando a memoria, nessuno ha in sintonizzatore digitale terrestre, ed a mio avvio è una pecca non da poco... x tecnico75: Idem come sopra non hanno digitale terrestre, sono cmq entrambi ottimi prodotti, sono i modelli appena precedenti a quelli attuali (HR 853/855/857 di samsung (li trovi sul sito francese) e DMR EX 77/87 per panasonic) e se ne dice un gran bene di entrambi. Contro... al samsung manca solo il digitale terrestre, il panasonic non ha usb ma ha una porta sd, valuta tu l'utilità o meno. Per il collegamento... non ho capito molto, ma si collega l'antenna in cascata: Entra nel registratore, esce e va al decoder digitale terrestre, esce e va al televistore. Poi colleghi La scart in uscita dal decoder digitale terrestre e la metti in entrata al registratore, poi colleghi il redistratore al tv o con scart o con hdmi o con altra connessione. x ajalro: Per il passaggio VHS --> DVD basta collegare un videoregistratore al registratore DVD. Per i filmati del cellulare... bisogna vedere se lo standard con cui è registrato il filmato dal cellulare è riconosciuto dal dvd recorder. Se si ti basta un registratore dvd con porta usb (metti un adattatore usb-sd, ne esitono in commercio a meno di 5€) o con porta sd (solo panasonic che io sappia). In ogni caso il mio suggerimento è di fare il passaggio al computer, esitono svariati programmi, codec e varie con cui puoi smanettare e tirare fuori il meglio. Spero di essere stato utile ed esorto gli altri del forum a partecipare un pò più attivamente. Negli ultimi tempi ho letto molto menefreghismo in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4813 |
Bannato
|
Dimenticavo...
x tutti:
I registratori dvd che suggerisco (sempre in via teorica, visto che non l'ho mai visto in funzione) sono i samsung HR-855/857 un ottimo compromesso tra funzioni e prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho però il dubbio che non siano esenti dai "saltellamenti" delle immagini registrate nel caso di collegamento con HDMI (principale problema del 757). Non ho capito come mai incominciano ad essere venduti da webstore italiani quando sul sito ufficiale italiano ancora non ve ne è traccia... L'assistenza è garantita in questo caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4815 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4816 |
Senior Member
|
samsung sh 855
Mi fa piacere che samsung abbia "allargato" il numero dei modelli disponibili con USB bidirezionale (non più solo il modello di punta).
Adesso, IMHO, l'855 diventa il più appetibile, se la differenza di prezzo compensa i 70GB in meno di HDD. Attendo fiducioso la commercializzazione "ufficiale" in italia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4817 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/fr/consumer/s...hdddvdrecorder Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4818 | |
Bannato
|
Quote:
Beh... credo proprio di si, se pure non c'è garanzia italiana c'è quella europea, male che vada di rivolgi al venditore, in termini di legge ne risponde lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4819 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie NME, ma gia posseggo un decoder per il terrestre digitale e quindi lo collegherei al dvd recorder registrando così i canali digitali.
Per ora leggendo i vari forum propenderei per il PANASONIC DMR H55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4820 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.