|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Un amico che ha un daewoo da 160 giga mi ha detto che anche sul suo è impossibile usare il lettore dvd se si sta videoregistrando. Non so se è cosi anche per i vari samsung.
Per il tuner del nortek.... beh, io lo userei per registrare da sky. Cmq certo non è una bella notizia! probabilmente se avessi trovato il magnex a 119 euro (il prezzo di chl) e non pagavo la spedizione (ritiro su roma) lo avrei acquistato per provarlo e magari renderlo se non ne ero soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao, per i capitoli non posso aiutarti, io ho un Sony HX725 e i capitoli si impostano facilmente in modo automatico o manuale. Volevo invece chiederti se hai provato ad editare i filmati registarti su hard-disk (togliere la pubblicità in mezzo ad un film, p.e.) e se si nota il punto in cui avviene il taglio. Ti chiedo questo perché con il mio Sony si nota un breve blocco dell'immagine proprio in corrispondenza dell'editing, ma secondo Sony è normale. Ciao, grazie.
![]() |
#3783 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Philips 3577
Philips 3577 trovato online (dovrebbe essere disponibile dal 17 c.m.) a € 240 .... queste le caratteristiche : DVD RECORDER DVDR3577H/31 con HD 160GB HDMI che gestisce il segnale a 1080p.EPG,Divx Ultra,Easy Logic Menu e USB 2,0 per trasferire ogni tipo di file (MP3, JPEG, WMA e Divx)tra HDD, DVD e USB.Dual Media, I Link, Buffer,Divx e WMA, Direct Recording
Che ne dite.... vediamo lunedi se modificano il prezzo? Ne vale la pena? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao! Io ho il 734 e non si possono impostare i capitoli se registri su hd ma solo con registrazioni dirette su dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora raga,, ho deciso di sostituire il sony 750 con un pioneer 550, che ne pensate del modello? Questa semicompatibilità del lettore sony con i DL mi stressa troppo.Almeno il pioneer è supercompatibile sia con il + che il -.
Come mai sul sito della pioneer non c'è il modello 550 hx-s? Ciao e datemi un parere che domani mattina devo agire ![]() ciau R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 | |
Member
|
Quote:
Ciao! Se ti serve qui puoi trovare il manuale http://www.service.pioneer-eur.com/p...m&Modelnr=550h Io ho il 540H (non ha l'hdmi ed il dvb) se ti può servire un giudizio come registratore è ottimo, come lettore ha alcune limitazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti dopo aver letto sommariamente una 50na di pagine non riesco a capire la differenza col 545 hx-s, visto che anche i 2 terminali delle scart sono messi allo stesso modo,,diversamente dal 545 h-s .. Visto che sono alla resa dei conti,, mi dici anche quali sono le limitazioni del lettore? Così appena ho trovato la soluzione e trovato il videorecorder ottimale lo butto dalla finestra ![]() ciao R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 | |
Member
|
Quote:
Ciao! Spero di essere ancora in tempo a risponderti. Legge i divx solo su formato r/rw - (ma c'è un aggiornamento che non ho ancora montato che dovrebbe risolvere il problema ... così dicono), alcuni divx non li legge (mentre un comunissimo Nortek si). Inoltre non legge file mp3 e jpeg da dvd (ma questo è indicato anche nel manuale). Io ho risolto il problema collegando anche il lettore della Nortek, che legge anche i sassi, e sfrutto il Pioneer soprattutto come registratore (dove ti confermo essere praticamente perfetto. Fa cose che neanche il Samsung si sogna tipo permetterti di leggere i dvix ed altro mentre registra, fare editing e registrare su dvd un programma che hai su hdd mentre stai registrando su hdd, copiare dvd video non protetti su hdd). Se accetti un consiglio, ma non conosco i Sony se non come lettori (ed adesso è dentro un armadio perchè la qualità è eccellente ma praticamente vuole solo dvd originali e poco altro), i Pioneer sono un altro mondo rispetto agli altri registratori (ho anche un Samsung 734 che a paragone sparisce però è un ottimo lettore perchè finora ha letto di tutto). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Capitolo sul Samsung HR750
Quote:
Quote:
Posso dirti che le operazioni di editing sono un po' macchinose, per esempio per togliere la pubblicità devi selezionare ed eliminare una alla volta le porzioni di video da cancellare. Nell'LG che possiedo si puù fare un editing un po' più avanzato, ovvero si selezionano tutte le parti che non interessano e poi in un solo colpo via tutto. Direi che comunque non è un difetto, è solo un diverso modo di lavorare.
![]() |
![]() |
#3790 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok, grazie. Meglio del Sony, allora, almeno per questa funzione.
![]() |
#3792 | |
Member
|
Quote:
Ciao! Non ho mai provato a fare registrazioni su dvd dl quindi su questo non so risponderti. Alcune volte mi ha bruciato dei dvd normali ma credo fosse una partita fallata perchè ho avuto lo stesso problema con il pc. Per il resto è veramente veloce (circa il doppio rispetto il Samsung quando va bene). Nessun problema di finalizzazione! Quando registri su dvd da hdd mentre stai registrando anche su hdd la finalizzazione devi farla solo quando hai terminato la registrazione su hdd (ma ci vuole 1 minuto ed è comodissimo intanto potere registrare su dvd. Il Samsung mentre registra non ti fa fare niente se non vedere dvd in formato video). Per me il Pioneer è chilometri avanti rispetto al Samsung sulla registrazione. Ultima modifica di margher : 15-09-2007 alle 11:33. Motivo: integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve mi potete per favore segnalare un modello di dvd recorder con HD da 160 GB da usarlo per registrare i film da sky sull'HD per poi registrarli su un dvd ??
Diciamo intorno ai 200-300 euro. Sento parlare bene dei samsung e dei pioneer...mi potreste segnalare u nmodello preciso ?? ho letto tutto il forum ma ho le idee un po' confuse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 |
Member
|
Dunque..alla fine ho preso un pioneer hx-s 545, posso dire molto ma molto buono.
Comunque il sony è ottimo anche lui, peccato per il mio modello che presentava alcuni difetti ma la qualità di registrazione è pregevole anche per lui. Domanda ![]() Come mai non esistono in commercio i commutatori per poter inserire le schede per mediaset premium ? ciao R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Member
|
Altra cosa: ho appena registrato ad alta velocità 3 film su supporti DL di bassissima qualità: tutto fila liscio e finalmente riesco a finalizzare anche le "pietre"..
Questa è la differenza abissale tra i 2 modelli: il lettore/recorder dvd. R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() In Italia non sarebbero previsti dal ns sistema Mhp , cmq se riesci a trovarne qualcuno di importazione parallela dall'estero ... ma non so' se sia garantita la compatibilita'..... ![]() Bye PS Girano voci in ambiente Sat che qualcuno sia riuscito con FW opportunamente modificato , ad adattare un modulo Cam per il Sat al Dig. Terrestre , ma sono voci , io penso che se ci fossero riusciti gia' si troverebbero in giro piu' o meno legalmente ..... ![]() Oddio , sui moduli Cam satellitari si e' fatto di tutto e di piu' , in fin dei conti si dovrebbe estrarre il FW da un ric dig terrestre in particolare la parte della codifica , e adattarlo per un modulo Cam ... se e' stato fatto ma non reso pubblico ci sara' un motivo .... Ultima modifica di magodioz : 16-09-2007 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.