|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x Cable e M@T: SAMSUNG DVD-HR738
x Cable e M@T
...ed io mi intrometto... mi sto documentaando sul Samsung HR738 e dal manuale evidenziano proprio la copia HDD-->DVD (o USB) DVD-->HDD (o USB) e USB--> HDD (o DVD) ![]() ![]() ![]() ![]() e viene detto testualmente: ![]() ------------------------------------- Interfaccia USB per trasferimento dati È possibile trasferire file JPEG, MP3 e DivX da lettore MP3, memoria USB o fotocamera digitale a registratore HDD & DVD utilizzando l'interfaccia USB. È inoltre possibile copiare file JPEG, MP3 e DivX da registratore HDD & DVD a lettore MP3, memoria USB o fotocamera digitale utilizzando l'interfaccia USB. ------------------------------------- ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giorj73 : 11-04-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Io ho capito così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Novità Firmware LG
![]() http://www.quellicheilpc.com/forum/v...=426668#426668 Regalo di Pasqua #ifndef QCIPC Member messaggio Inviato: Mer Apr 11, 2007 1:45 pm Ordunque, gentili colleghi, nonostante il nostro lavoro non sia concluso, sveliamo la novita' che interessa Nostro. Abbiamo creato un nuovo FirmWare. Il primo FirmWare non ufficiale per il recorder LG serie RH1000. Evvivaaa Evvivaaa Evvivaaa Come anticipato dall'infaticabile nicodocet, e' necessaria una premessa: Il lavoro, non ancora concluso, che ha portato a questo risultato, non ha riguardato solo noi, ma e' frutto di una collaborazione internazionale di alcuni volenterosi, tra cui il russo Dmitri ed il tedesco EiGusheMa. Attualmente questo FirmWare porta una sola novita', ovvero la modifica del modo di registrazione EP da 6 ore (riferito ad un DVD 4,7gb) a 3 ore, sia per le registrazioni su HDD che su DVD. Ovviamente si sta' lavorando anche su altri fronti: - Copia FAST (che ha gia' avuto un parziale successo) - Salvataggio dei Divx da HDD a DVD - Spegnimento automatico in caso di registrazione programmata Altre necessita'.... lecite? Speriamo di avere queste cose nei prossimi FirmWare. Questo attuale, che chiameremo 70411A e si basa sul 60911A, e' stato gia' sperimentato dal diabolico nicodocet con pieno successo, ed a breve sara' disponibile sul nostro sito. a presto con altre novita' #ciao# nicodocet & #ifndef webpage: http://ifndef.altervista.org/ OK ? Bye ![]() Ultima modifica di magodioz : 11-04-2007 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scelta dvd recorder
Secondo voi qual'è il migliore? la capienza dell'hdd nn mi interessa più di tanto, la cosa importante è che sia compatibile con il maggior numero possibile di dvd +-r/rw e che sia veloce a trasferire i dati da hdd a dvd
LG RH 265 SAMSUNG DVDHR734 (questo mi sembra il migliore ma ho letto che nn legge bene i dvd, è vero?) PHILIPS DVDR3440/58 LG RH266 PHILIPS DVDR3450H/58 NORTEK NDVX HD160 ma gli lg serie 1xx sono ancora validi? Ultima cosa: qualche sito italiano daove acquistare? ![]()
![]() |
#3025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Il 738 non registra in divX e non è possibile trasferire su hdd o pendrive i filmati registrati. L'unico modo per farlo è masterizzare un dvd video. al momento che io sappia è l'unico bidirezionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Riversamento HD-DVD
C'è perdita di qualita' registrando su HD e poi riversando su DVD, invece che registrare direttamente su DVD. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se invece hai registrato alla max qualità su hd, un titolo che dura più di 1 ora e vuoi riversarlo su un dvd sl, per forza di cose sarai costretto a comprimere e ri-codificare (con perdita di qualità). Per quanto riguarda l'altro tuo quesito: Quote:
Non sono riuscito a trovare una comparativa fra i 2 modelli in oggetto. Se ti può interessare allego i dati dei test dei 2 modelli che più si avvicinano a quelli che t'interessano, il Pioneer 540hx ed il Panasonic e85. I test sono sono estrapolati da recensioni presenti su http://www.homecinemachoice.com/ Strumentalmente, come puoi vedere si equivalgono, la differenza + eclatante mi pare quella relativa alla riproduzione audio dove il Panasonic viene giudicato un pò sotto la media. Pioneer dvr-540hx Playback video jitter: 3ns very good audio jitter. 403.3ps average s/n ratio 62.4db average chroma AM -73.0db excellent chroma PM -62.3 excellent freq.response 5.8mhz composite -1.2db good s-video -1.0db good component -1.1db good recording chroma AM -70.1db excellent chroma PM -58.0 very good freq.response XP 4mhz 0.3db excellent SP 4mhz 0.2db excellent LP 4mhz 0.1db excellent EP 2mhz 1.8db excellent SLP 2mhz -1.8db excellent Panasonic dmr-e85 Playback video jitter: 6ns good audio jitter. 1181.6 below average s/n ratio -71.5db very good chroma AM -71.2db excellent chroma PM -67.3db excellent freq.response 5.8mhz composite -0.3db excellent s-video -0.6db excellent component -0.6db excellent recording chroma AM -64.5db excellent chroma PM -58.8 very good freq.response XP 4mhz -0.6db excellent SP 4mhz -0.6db excellent LP 4mhz 0.2db excellent EP 2mhz 0.2db excellent ciao
![]() |
![]() |
#3029 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho preso oggi un philips 3440h con hd da 80gb per quello che devo farci va più che bene...impressioni vostre ?
Ancora lo devo montare in quanto ora ho problemi di collegamento con altri componenti se c'è qualcuno che è bravo e può aiutarmi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate la domanda ignorante
![]() Grazie
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3033 |
Member
|
riversamento ed encoder
Y4mon ti ringrazio tantissimo x le info.sei stato gentilissimo.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ho appena acquistato il Samsung 734 (in realtà avevo preso il Nortek 160 dual ma era rotto e poichè era l'ultimo rimasto me lo hanno cambiato con uno di qualità superiore applicandomi uno sconto sul prezzo esposto che era di 249€ ... in pratica l'ho pagato 214€ quindi direi che il prezzo che hai visto è piuttosto in linea con quello da me pagato). Anche io ero piuttosto dubbiosa sul prodotto avendo letto che ci potevano essere incopatibilità nei supporti ma prima di acquistarlo ho letto attentamente il manuale (che trovi sul sito della Samsung) ed ho provato tutti i tipi di supporti che avevo e mi ha letto tutto!!!! (nella pratica legge anche dvd con mp3, divx, jpeg e masterizzati anche in formato +). Avendolo appena acquistato non ti posso dire molto, però da quel poco che ho visto mi sembra un buon prodotto (l'unico limite è il fatto che registra solo su dvd -r/rw ma per me non è un problema poichè ho solo supporti di questo tipo). Dalle istruzioni sembrerebbe che registri anche in formato divx, ma sinceramente non ho ancora provato. Non ho provato nemmeno a togliere la pubblicità quindi non so come se la cava ma dal manuale sembra non essere una cosa impossibile. Io ho anche un Pioneer 540 h ma per il momento è presto per fare paragoni (anche se il Samsung vince decisamente per quello che riguarda i supporti compatibili ..... il Pioneer su questo è piuttosto difficile da accontentare). Ho preferito il Samsung al Philips 3450 (che mi avevano proposto in alternativa allo stesso prezzo del Samsung) perchè con il Philips la pubblicità non la puoi eliminare ma solo nascondere ed io preferisco la prima soluzione. Il Nortek secondo me poteva essere un buon prodotto (anche se ha il limite che mentre registri non puoi fare altro) ma non ho potuto provarlo visto che era rotto. Peccato perchè era in superofferta a 199€ essendo l'ultimo rimasto ed il prodotto ormai fuori commercio. Mi dispiace ma non conosco gli LG. Spero di esserti stata utile! Ciao Ultima modifica di margher : 12-04-2007 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Modding FW Recorder LG !!!
![]() ANNUNCIO Rilasciato il primo Firmware moddato per recorder LG serie 177,188,199 .... ![]() http://www.quellicheilpc.com/forum/v...=426811#426811 ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono dei grandi
![]() Speriamo che riescano ad implementare la modalità di scrittura fast ![]()
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
|
Su ragazzi chi ha un dvd recroder philips e mi da un aiutino ?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Member
|
dvdr
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.