Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2010, 10:52   #801
solonely
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Nuovo upgrade firmware SH893-895-897

Ciao a tutti, dal sito della Samsung è scaricabile il nuovo aggiornamento firmware datato 20 settembre 2010, qualcuno l'ha già provato o sa quali BUG risolve?
solonely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 10:56   #802
animabella
Senior Member

L'Avatar di animabella

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da solonely Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dal sito della Samsung è scaricabile il nuovo aggiornamento firmware datato 20 settembre 2010, qualcuno l'ha già provato o sa quali BUG risolve?
lo scarico immediatamente, io sono maniaco di aggiornamenti firmware di schede madri, masterizzatori, dvd recorder, fotocamere, telefonini, e dove c'è firmware ci sono io

---

Peccato, per me non c'è sh895a

Ultima modifica di animabella : 23-09-2010 alle 10:58.
animabella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:58   #803
acampici
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
...firmware datato 20 settembre 2010, qualcuno l'ha già provato o sa quali BUG risolve?
Provato, ma non ho trovato particolari differenze, continuo a provare.
acampici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 16:11   #804
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Iscritto dal: Jan 2008
a me ha sputtanato completamente il sintonizzatore che adesso trova poco o nulla.

c'è un modo per tornare indietro ?
mukuro_w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:44   #805
acampici
Member

Quote:
Originariamente inviato da mukuro_w Guarda i messaggi

c'è un modo per tornare indietro ?
Provare a caricare il vecchio FW.
Io non ho fatto la risintonizzazione, Però adesso mi vede un HDD USB che prima non mi vedeva.
Old 24-09-2010, 20:23   #806
stepoc
Junior Member

Non capisco perchè essendo un thread dedicato al modello 873-5-7 si debba parlare dei modelli 893...
Si confondono le idee per niente... fate un thread dedicato!
Ciao
stepoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 23:21   #807
animabella
Senior Member

L'Avatar di animabella

Quote:
Originariamente inviato da stepoc Guarda i messaggi
Non capisco perchè essendo un thread dedicato al modello 873-5-7 si debba parlare dei modelli 893...
Si confondono le idee per niente... fate un thread dedicato!
Ciao
il moderatore ha detto di scrivere qui
Old 26-09-2010, 19:49   #808
solonely
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Nuovo upgrade firmware SH893-895-897

Confermo che dopo l'upgrade alla versione del 20 settembre 2010, l'SH893 è in grado di trasferire files da HD a USB (prima lo faceva solo da USB ad HD) in compenso non riesco più a copiare da HD a DVD (ma non lo trovo un grosso problema).
Contrariament a quanto ho letto in alcuni commenti il sintonizzatore DVB-T trova e (visualizza) molti più canali di prima...
solonely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:58   #809
animabella
Senior Member

L'Avatar di animabella

Quote:
Confermo che dopo l'upgrade alla versione del 20 settembre 2010, l'SH893 è in grado di trasferire files da HD a USB (prima lo faceva solo da USB ad HD) in compenso non riesco più a copiare da HD a DVD (ma non lo trovo un grosso problema).
Contrariament a quanto ho letto in alcuni commenti il sintonizzatore DVB-T trova e (visualizza) molti più canali di prima...
copiare da hd a dvd non lo trovi un grosso problema? scusa e se devi salvarti un film nel dvd che hai registrato nell'hard disk come fai?

Ultima modifica di animabella : 27-09-2010 alle 10:13.
Old 26-09-2010, 20:43   #810
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
...dopo l'upgrade alla versione del 20 settembre 2010, l'SH893 è in grado di trasferire files da HD a USB (prima lo faceva solo da USB ad HD) in compenso non riesco più a copiare da HD a DVD (ma non lo trovo un grosso problema)...
Mi sembra strano perchè sarebbe una non conformità con le specifiche...
I DVDR samsung SH893/895/897 hanno l'USB bidirezionale (come descritto a pag. 6 del manuale) e possono trasferire files tra HDD DVD e USB.

.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 07:20   #811
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
scusate se mi intrometto (ho un Lg 397H), ho sempre creduto che nessun dvd recorder avesse l'usb bidirezionale.......
Old 27-09-2010, 07:35   #812
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
La bidirezionalità dell' USB è valida solo per i file dati (foto, musica, DivX).
Le registrazioni ("titoli") sono duplicabili solo tra HDD interno e DVD.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 08:09   #813
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
La bidirezionalità dell' USB è valida solo per i file dati (foto, musica, DivX).
Le registrazioni ("titoli") sono duplicabili solo tra HDD interno e DVD.

Ciao
sempre meglio della unidirezionalità dell'LG.
Old 27-09-2010, 09:17   #814
acampici
Member

Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Mi sembra strano perchè sarebbe una non conformità con le specifiche...
I DVDR samsung SH893/895/897 hanno l'USB bidirezionale (come descritto a pag. 6 del manuale) e possono trasferire files tra HDD DVD e USB.
Ciao
Confermo la bidirezionalità per Jpeg e Divx c'era anche nel FW precedente.
Old 27-09-2010, 09:22   #815
marco.hardware
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
ciao a tutti
ho un samsung SH893 ed ho provato ad agg.con l'ultimo firmware
sh895_20100914.14.ruf
... adesso sto cercando dei centri assistenza perche parte e si blocca

con il precedente
sh895_100526_21.zip era andato tutto ok...bo!

dite che hanno inserito la possibilita di
trasferire Le registrazioni ("titoli") da HDD verso USB??
mi sembra strano ma magari!
marco.hardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:57   #816
arseniolupin
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Smentisco che dopo l'ultimo aggiornamento sia possibile trasferire i titoli registrati da tv su usb, solo su dvd. Nessun cambiamento di questo tipo dal precedente firmware.
arseniolupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 14:31   #817
marco.hardware
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da arseniolupin Guarda i messaggi
.... Nessun cambiamento di questo tipo dal precedente firmware.
...immaginavo

Premetto che alla fine per quello che deve fare sono soddisfatto del mio samsung-SH893
ma siccome ne devo comprare un altro per i "miei genitori" vorrei sapere come sono gli altri LG o di altre marche di pari prezzo...

io questo lo trovo
- molto lento nel cambiare canale
- sti canale che saltano 1 mese si e l'altro no è inspiegabile.
- il tasto "info" mi da sui nervi che non mi dice il prog. in onda e quello dopo ma la potenza del segnale...che me ne frega!!
- questo fatto di registrare solo su dvd lo facessero semplice almeno, voglio vedere i "miei genitori" come registrano un dvd+rw o -R compatibile v mode in formato -vr e finalizzarlo! e metti un tato rec-dvd e basta!..questo era uno sfogo
marco.hardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 14:35   #818
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marco.hardware Guarda i messaggi
- il tasto "info" mi da sui nervi che non mi dice il prog. in onda e quello dopo ma la potenza del segnale...che me ne frega!!
- questo fatto di registrare solo su dvd lo facessero semplice almeno, voglio vedere i "miei genitori" come registrano un dvd+rw o -R compatibile v mode in formato -vr e finalizzarlo! e metti un tato rec-dvd e basta!..questo era uno sfogo
- il programma in onda magari lo vedi direttamente insomma, un voce che ti dice che stai guardando RAI2 mentre davanti a te hai RAI2, è un po' come qulle previsioni del tempo che ti dicono che "ora sta piovendo", quando basta aprire la finestra per saperlo

- per avere il DVD "autofinalizzato" c'é un'impostazione da settare nei vari menù... ora non me la ricordo, ma di fatto non ho mai avuto la necessità di finalizzare manualmente i miei DVD
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 14:42   #819
animabella
Senior Member

L'Avatar di animabella

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi

- per avere il DVD "autofinalizzato" c'é un'impostazione da settare nei vari menù... ora non me la ricordo, ma di fatto non ho mai avuto la necessità di finalizzare manualmente i miei DVD
non c'è una funzione per autofinalizzare, c'è per creare i capitoli automaticamente ma per finalizzare no, si deve andare sempre in gestione disco.

io ho sh895a
Old 27-09-2010, 14:44   #820
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da animabella Guarda i messaggi
non c'è una funzione per autofinalizzare, c'è per creare i capitoli automaticamente ma per finalizzare no, si deve andare sempre in gestione disco.

io ho sh895a
Io registro i DVD sul mio SH893 e, quando li butto fuori, mi dice di attendere che lo deve chiudere (non ricordo le parole esatte che usa); il disco così prodotto lo prendo e lo vedo nei PC o in altri lettori di DVD senza problemi.
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian