|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ogni sorgente di ingresso segnale del TV dovrebbe avere una regolazione di immagine indipendente.
Verifica se modificando la regolazione per ingresso HDMI riesci a migliorare la situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie per la risposta, ma purtroppo il mio tv (e' 1 sharp aquos comprato a febbraio 2006) ha un set di regolazioni video uniche per tutte le sorgenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
prova a vedere se ci sono grandi differenze di luminosità e colore tramite scart (impostando RGB come uscita video) o meglio, usando un cavo component (rosso verde blu + audio, chiaramente lasciando uscita video "component" come per l'HDMI).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono riuscito a trovare il modo per modificare le impostazioni video dell'ingresso HDMI e ora si vede bene.
C'e' però un'altro problema: se modifico le impostazioni per far spegnere il dvd-recorder dopo 2/6 ore, non mi mantiene il settaggio (tutti gli altri settaggi li mantiene): succede anche a voi? mi confermate poi che non c'e' modo di vedere i divx mentre sto registrando un programma tv? io avevo scelto il samsung pproprio perchè pensavo fosse possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
purtroppo sono due cose note nei Samsung: ![]() - l'impostazione x lo spegnimento automatico vale solo per UNA VOLTA; - non si possono vedere i divx mentre il Samsung sta registrando. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti,
aggiungo il mio contributo per segnalarvi che ho recentemente acquistato un SH873 da PolitoShop, il quale mi è arrivato a tempo record e perfettamente funzionante. ![]() Grazie a tutti per i preziosi commenti che mi hanno permesso di scegliere sia l'apparecchio che il venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Ciao a tutti,
scusatemi ma ho letto le prime 3 pagine del thread ma mi sembra che non se ne parli, ho solo una domanda, supporta il Chasing Playback? (la visione della registrazione quando quest'ultima ancora non è completata) Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si chiama Time Shift e ha diverse funzionalità ; se vuoi leggerti il manuale in italiano questo é il link :
http://www.samsung.com/it/support/do...nguage=ITALIAN dove sono finiti tutti gli altri ? Gerardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
Ciao Gherardo io ci sono ed ogni tanto entro per vedere se qualcuno ha le mie stesse problematiche espresse nel mio post del 3 novembre ma tutto tace....
Sono un pò depresso non per il comportamento del sh 877 quanto dal fatto che i segnali TV sopratutto sky che veicola (sia attraverso la HDMI che la scart) sono di qualità decisamente inferiore (immagine sfuocata, scura e tremolante) a quelli che ho attraverso il decoder di sky, ottimi......morale della favola mi ritrovo a registrare tutto sul my sky hd e a sottoutilizzare il Samsung ![]() Buona giornata Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti,
leggendo i vari commenti mi sono deciso a prendere un SH873 da Polito. Domando: qualcuno mi sa dire se in futuro (magari a garanzia finita) sarà possibile sostituire l'Hard dish con uno più capiente? Visti i prezzi degli hard disk potrebbe essere conveniente metterne uno magari da 500 Gb, |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
per Luca : io non ho decoder ma nell'unico confronto diretto che posso fare, cioé sinto interno TV analogico (un Panasonic vecchiotto 28 " a tubo catodico ma ancora valido )e 873 sintonizzatore analogico via cavo SCART ( in AV , neanche in RGB visto che mi debbo fare il cavo su misura e sono pigro ) non ho notato differenze ( va quasi meglio l'873 che, come anche i vecchi VHS ha un sinto più "duro" e quindi più nitido e contrastato ) ; potrebbe essere un problema di cavi o di sensibilità degli ingressi , anche se ormai questi ultimi dovrebbero essere superati almeno negli apparecchi di più recente produzione.
Hai provato a collegare il Samsung a un altro TV ? per Maotheboss : bisogna vedere se il Samsung é in grado di gestire un HD di capacità diversa da quella di default senza bisogno di modificare il soft ; siccome credo monti HD eguali a quelli dei computer , penso che a fare l'esperimento con un altro HD la volta che te ne capita uno tra le mani non si rischi nulla ; certo che avendo a disposizione un ingresso bidirezionale USB forse conviene un HD esterno che puoi portarti dove vuoi ( si incominciano a vedere TV con ingresso USB ) ciao Gerardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
per Bruschini : facci sapere come sta andando la tua Odissea
Ciao Gerardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
samsung 873
buongiorno a tutti, mi son letto tutti i vostri commenti e consigli quindi, ritengo che abbiate acquisito un certa conoscenza nello specifico dei registratori su hd..Vi chiedo: ne avete trovato uno con le stesse caratteristiche dell'873 con la possibilità di usare anche la scheda mediaset da consigliarmi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
@ salvo_55
Puoi trovare qualche consiglio nel 3d dedicato ai DVDR con DTT:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...15&postcount=2 e anche in quello "generale" in evidenza: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043108 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Junior Member
|
Ciao a tutti. Ancora non ho capito... E' possibile trasferire le trasmissioni registrate (in formato DVD) dall'Hard disk interno a quello esterno (USB)? Sarebbe comodo per liberare spazio e poi, con comodo, fare tagli e montaggi, magari col PC, e alla fine sfornare il DVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
@ maotheboss
Sarebbe comodo...ma purtroppo non è possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
|
Sono in trepida attesa! Ho ordinato l'SH875 da Pixmania a 219 euri. Mi sembra conveniente, considerato che ho ordinato pure uno scanner in offerta e che quindi le spese di spedizione si ammortizzano meglio. Nell'attesa mi studio il manuale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Junior Member
|
dimenticavo... Polito lo mette 259,90 euroes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.