Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 16:34   #101
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Anche qui l'inizio è epico
Ride per quasi 25 secondi ahhaahah e io con lui

"I-AM-VEGAN!"
"Man, this is funny as sh*t!"

ahahhaah e' un mito... Mo' basta o al lavoro mi scannano
Old 23-11-2011, 16:45   #102
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Questo non so dirlo, non ho provato (se esiste) una demo.

Ma giuro che, a vedere da quel video che ho linkato, e' talmente IGNORANTE da valerne la spesa. E sgozzare delle lattine e' roba che in pochi giochi si puo' fare

Anche Carmageddon era brutto, la guida era ridicola, trama zero e troppo violento. Ma era divertentissimo e ha fatto successo

A volte, se fatto bene, il gioco "ignorante" e' piu' bello del MW3 o BF3 di turno (con tutto il rispetto a BF3 che ce l'ho e ci sto giocando) di sicuro, senza una trama, si puo' rendere piu' longevo.
Be ovviamente cerchiamo cose diverse nei giochi.Però il gameplay di Carmageddon quando venne lanciato nel mercato (ormai 20 anni fa quasi) era innovativo!e fece scalpore all'epoca per i contenuti non proprio civili (e poi è prevalentemente un gioco di guida non un free roaming)The Third non è un cattivo gioco ma è veramente troppo superficiale per i miei gusti.Tutto gia ultrarivisto(apparte le lattine!!)Un altro gioco Moooolto superficiale è Just Cause 2(volendo fare un raffronto con THe Saints)Anche li trama ridicolissima e doppiaggio in italiano veramente da omicidio, però se non altro il rampino ed il paracadute funzionano alla grande!(che gusto agganciare un nemico ad una bombola di gas e farla esplodere tirandosi in aria lo sfortunato di turnoDD)
Old 23-11-2011, 17:42   #103
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Io lo definirei il più brutto free roaming di sempre!
Una trama che non esiste.Una ripetitività delle missioni fuori dal comune( da far rabbrividire anche la peggior quest buggata di WoW su Offy)Pieno di bug, a volte mi domando come facciano ad entrare in macchina senza farsi vedere!useranno un abilità Stealth?!
Intermezzi prima delle missioni inesistenti(capisco che essendo un gioco basato sull'azione e sul picchiare,rimanga inutile spiegare come prima di alcune missioni ci si ritrovi con un lanciarazzi su un elicottero)
Sistema di guida imbarazzante.
Una grafica nemmeno troppo eccelsa; con tutto al massimo a tratti mi pareva di giocare GTA IV con settaggi medi. Inoltre manca una "Crescita" del PG che in Gta, Mafia, il Padrino, Scarface è invece presentissima e coinvolgente.(probabilmente è una scelta dei programmatori quella di dare la possibilità sin dall'inizio di poter far "TUTTO"...e niente)

Unica cosa positiva sono i menu raggiungibili dal cellulare molto funzionali,e il sistema di crescita delle abilità oltre ovviamente alle animazioni e al sistema di combattimento a mani nudi, perchè quello con le armi è standard.

Veramente un peccato perchè l'incipit del gioco è molto interessante ma gia dalle prime missioni si cabisce l'andazzo...

-SCONSIGLIATISSIMO-

EDIT:
Il gioco mi pare si rivolga ad un target di età più "basso" essendo comunque 18+(tralasciando i contenuti"maturi")
Guarda...hai detto tutte verità....,ma le ghignate che mi faccio con stò gioco ,non me le sono mai fatte con nessun'altro...la voce del ricchio col microfono dorato ,vale il prezzo del biglietto!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:28   #104
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Preso anch'io per pc pochi giorni fà..(per risparmiare)
il primo e il secondo li ho giocati su 360..
Alla fine è il solito gioco dove non si fà altro che cazzeggiare...e proprio per questo mi piace ...peccato che nel primo una parvenza di trama c'era...via via è diventata una barzelletta...
Ovvio che non può essere paragonato ai vari gta...quà tutto il gioco è una continua presa in giro...però ogni tanto un gioco cosi' mi diverte...

Per chi ha una scheda che non supporta le directx 11 ma che cmq supporta un minimo le directx 10 , può cmq avviare il gioco in directx 10/11, basta che metta off il post processing... altrimenti avrà problemi di texture, che lampeggieranno di rosso..
cmq graficamente non è male, (ovvio che non c'è paragone con gta specialmente se moddato)....gli effetti di luce son ben fatti cosi' come la modellazione dei personaggi e dei pedoni...
Sto provando a giocare cn tutto al massimo e AA4x AF16() ...mi va da un massimo di 48 a un minimo di 22 ,specialmente quando si guida...però stranamente mi sembra tutto fluido anche a bassi fsp ...
peccato che ogni tanto crashi al desktop in maniera random... può succedere dopo un'ora come dopo 10 minuti...
Ho letto che è un problema che hanno in molti...forse nuovi driver o patch potranno migliorare la cosa..

Tanti screen

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:39   #105
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Steam mi ha scaricato un aggiornamento di circa 100 mb: qualcuno sa di che si tratta?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:42   #106
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Steam mi ha scaricato un aggiornamento di circa 100 mb: qualcuno sa di che si tratta?
Quote:
- Performance optimization for High reflections in DirectX 10 & 11 Build
Old 24-11-2011, 09:06   #107
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Come ho segnalato sul forum ufficiale di Saints Row -e come stanno segnalando in tanti-, purtroppo i 90 e passa mega della nuova patch sembrano non risolvere alcunchè in fatto di prestazioni scadenti quando si è al volante di una vettura.

Fortunatamente dicono che stanno continuando a investigare.
Detto questo, anche così il gioco lo trovo perfetto per quello che cerco: divagare cazzeggiando per un'oretta ogni tanto, tra situazioni assurde e citazioni a manetta. Che in un gioco dove picchi la gente con un dildo di gomma non ci sia questa gran trama lo posso pure tollerare .
Old 24-11-2011, 11:55   #108
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Come ho segnalato sul forum ufficiale di Saints Row -e come stanno segnalando in tanti-, purtroppo i 90 e passa mega della nuova patch sembrano non risolvere alcunchè in fatto di prestazioni scadenti quando si è al volante di una vettura.

Fortunatamente dicono che stanno continuando a investigare.
Detto questo, anche così il gioco lo trovo perfetto per quello che cerco: divagare cazzeggiando per un'oretta ogni tanto, tra situazioni assurde e citazioni a manetta. Che in un gioco dove picchi la gente con un dildo di gomma non ci sia questa gran trama lo posso pure tollerare .
Q8!,,...Per quel che mi riguarda ,mai visto uno scatto su stò gioco ,vado a 35-40 fps con tutto a stecca,tutto fluido anche nelle fasi di guida,ed è uno dei pochi giochi che risulta smooth anche a 30 fps...a me piace molto...bello caciarone e ben realizzato...non ho ancora capito com'è la storia dell'amministrazione/rendita palazzi,ma intanto fà tutto da solo...già dopo poche ore di gioco si è pieni di soldi e con un sacco di potenziamenti...per me è SI!!!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
Old 24-11-2011, 12:14   #109
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
L'ho provato molto ieri, l'unica cosa che non mi convince è come si "guidano" i mezzi, troppo legnosi e incollati per terra, un modello di guida più vicino a GTA sarebbe stato meglio.

Poi è normale che il rumore del motore delle auto non si senta quasi?

p.s.
se si compra dall'UK la versione scatolata con chiave steam la si può usare senza problemi e il gioco è in ita?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:46   #110
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
.....
Ovvio che non può essere paragonato ai vari gta.......
Infatti è un clone di Mafia II in chiave demenziale......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:56   #111
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ultimamente è l'unico gioco che sto giocando, cercavo qualcosa di leggero e che permettesse il cazzeggio a 360°, cavolo mi ha proprio preso

Qualcuno dei mille screen che sto facendo:

È un gioco fuori di testa dove le situazioni sono delle caricature e delle esagerazioni di ciò che si trova di solito, se si vuole qualcosa di profondo o un clone di GTA meglio orientarsi altrove invece
La guida dei veicoli piace solo a me? inferiore a quella di GTA vero, però non mi sembra così male, di sicuro migliorata rispetto al 2° capitolo da quel che ricordo

Una domanda invece, sapete mica se ci sono forum o siti dove trovare mod per Saints Row? Per GTA esistono tantissimi siti, ma su questo gioco non ho trovato nulla... su Saints Row 2 c'era una comunità di modding?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:26   #112
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
a me delle auto non piace il fatto che sembrano incollate all'asfalto, non sgommano se non usando il freno e non si "imballano" ad alta velocità, sembrano più dei treni-tram...

non ci ho giocato tanto, solo provato (su console)

sto valudanto l'acquisto su pc

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:32   #113
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Ma e' appena uscito... Come fanno ad esserci gia' mod
Old 24-11-2011, 16:45   #114
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me delle auto non piace il fatto che sembrano incollate all'asfalto, non sgommano se non usando il freno e non si "imballano" ad alta velocità, sembrano più dei treni-tram...

non ci ho giocato tanto, solo provato (su console)

sto valudanto l'acquisto su pc
Sì la guida è quella, vetture piantate a terra, sbagliare una curva ad alta velocità è difficile e l'handling varia un po' fra supersportive, sportive, auto normali, suv ecc... ma nulla di simile a GTA, nonostante tutto imho non è male e ti facilita la vita durante gli inseguimenti... peccato solo per le derapate, l'auto rimane sempre troppo stabile

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ma e' appena uscito... Come fanno ad esserci gia' mod
Molti giochi, anche se appena usciti, posso avere già qualche mod, anche se piccola e banale. Dipende se dietro ha una community vasta o meno, per quello chiedevo che esisteva qualcosa in generale per SR (qualsiasi capitolo, non mi interessa espressamente il 3), questo per vedere com'è la situazione modding su questa saga
Qualcuno sa dove andare a vedere cosa hanno tirato fuori per SR2, così posso farmi un'idea? Sperando che ci sia qualcosa

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 24-11-2011, 17:51   #115
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Molti giochi, anche se appena usciti, posso avere già qualche mod, anche se piccola e banale. Dipende se dietro ha una community vasta o meno, per quello chiedevo che esisteva qualcosa in generale per SR (qualsiasi capitolo, non mi interessa espressamente il 3), questo per vedere com'è la situazione modding su questa saga
Qualcuno sa dove andare a vedere cosa hanno tirato fuori per SR2, così posso farmi un'idea? Sperando che ci sia qualcosa
Visto il tipo di gioco, dovrebbero fare una specie di Unreal4Ever come mod. Armi "a membro di cane" (disco di Xena, spada laser, katana del teletrasporto, generatore di buchi neri, BFG 20000, bambola parlante che esplode come una bomba atomica, ecc), li' si che mi sdraierei dalle risate...
Old 24-11-2011, 18:10   #116
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Questo screen è bellissimo, ma non capisco (non ce l'ho ancora) come faccia il gioco ad alternare scene di questo tipo (molto realistiche come colori) ad altre dove prevale una palette sul viola che sembra un cartone...

x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 18:27   #117
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Questo screen è bellissimo, ma non capisco (non ce l'ho ancora) come faccia il gioco ad alternare scene di questo tipo (molto realistiche come colori) ad altre dove prevale una palette sul viola che sembra un cartone...
E' uno stile voluto e coincide con l'alternanza tra giorno e notte: l'immagine che vedi ha colori "quasi normali" perchè si svolge di giorno.
Appena cala la notte diventa la sagra delle luci al neon, contrasti violacei, blu elettrico, rosso acceso.

Edit: senza considerare poi che il viola è il tema dominante del gioco, in quanto il simbolo di Saints Row è viola , parte dei menù e delle scritte sono viola.

Ultima modifica di Custode : 24-11-2011 alle 23:23.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 22:16   #118
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ci sono, ci sono... http://idolninja.com/sr2.php

Scommetto che arriveranno anche per il 3

Quote:
The Gentlemen of the Row Saints Row 2 Super Mod is a massive integrated collection of mods from myself and other Saints Row modders. It offers 100+ new clothing items with 120+ new logos, improved weather including a darker nighttime and more vibrant colors in daytime, plane and boat mechanics for customizing, additional missions, new vehicle dealerships, new weapons, new cribs, new homies and gang styles, new taunts and compliments, new walking styles, 100+ new ambient music tracks for purchase, more car paints, more skin colors, tattoos, makeup, optional 360/PS3 onscreen prompts, new cheat codes including NPC morphs, and tons of tweaks and bug fixes.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:22   #119
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi

Secondo me è il primo caso di gioco GIA' MODDATO di per sè,in quanto le armi e i mezzi assurdi ci sono già!
Windows 11 Pro
Old 25-11-2011, 17:31   #120
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Lo screen mi sembra di averlo fatto quando nel gioco ci si avviava verso il tramonto, quindi la palette viola del gioco sembra più naturale... Di giorno invece si nota di più l'effetto. Come detto custode comunque, è una cosa voluta perché è la tinta che simboleggia il gioco, poi magari non è il massimo, ma almeno l'hanno fatto per un motivo
Mi piacerebbe trovare un ENB series che funzioni su questo titolo per provare a modificare la palette colori, ma non ce ne sono al momento

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi

Grazie
È una mod unica, che aggiunge tutto in uno giusto? Sai anche se esistevano mod piccole, tipo auto ecc... separatamente?

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian