Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2012, 09:02   #201
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
i trucchi li acquisti su Steam mi pare sotto le voci Dlc, ti danno vita e munizioni infinite, massa super per i veicoli, per speronare un carro armato con un'utilitaria e vederlo volare in aria etc.
si ma così non ti dà, giustamente, l'archivement
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:04   #202
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Prova a farla in coop, dovrebbe essere più semplice.
sì, ci ho pensato anch'io infatti nelle opzioni ho reso la mia partita "aperta" ma finora non è entrato mai nessuno..anzi solo una volta mi è arrivato il messaggio che uno voleva entrare nella mia partita ma questo aveva i trucchi sbloccati quindi ho dovuto rifiutarlo perchè non avrei sbloccato l'archievement
Old 20-01-2012, 12:14   #203
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
si ma così non ti dà, giustamente, l'archivement
beh o l'uno o l'altro

comunque se io dovessi scegliere sceglierei di Divertirmi (piuttosto di sclerare) quindi o abbandoni le missioni...oppure salti gli archivment.
dei quali non mi è mai importato una cippa... anzi qualcuno sà come si può evitare l'uscita del fumetto che lo segnala, a me rompe moltissimo spece quando sono molto impegnato nell'azione.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 13:46   #204
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
beh o l'uno o l'altro

comunque se io dovessi scegliere sceglierei di Divertirmi (piuttosto di sclerare) quindi o abbandoni le missioni...oppure salti gli archivment.
dei quali non mi è mai importato una cippa... anzi qualcuno sà come si può evitare l'uscita del fumetto che lo segnala, a me rompe moltissimo spece quando sono molto impegnato nell'azione.
beh per me il divertimento è riuscirci senza trucchetti..infatti non è che non dormo la notte se non sblocco l'archievement
Old 23-01-2012, 08:06   #205
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
consigliate questo gioco? io e un mio amico lo vorremmo prendere per la coop quindi giocarci il single in coop e poi fare la modalità lorda...ne vale la pena? considerate che lo abbiamo trovato a circa 15 euro senza dlc.

In caso che dlc consigliate di prendere?

altre due domande:
- come gira con un dual core a 2.8 ghz e una 4870?
- in dx11 è pesante? considerate che ho una 580, conviene giocare con le dx11 o sto con le 9?

Ultima modifica di tony89 : 23-01-2012 alle 08:08.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 08:20   #206
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Io mi sto divertendo un sacco e forse dei dlc prenderò quello con le 3 missioni aggiuntive ( eviterò quello che mi da tutti i cheat). Sulla configurazione non saprei dirti ( non sono esperto) con la mia va tutto bene se ti può essere d'aiuto.
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 08:43   #207
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
consigliate questo gioco? io e un mio amico lo vorremmo prendere per la coop quindi giocarci il single in coop e poi fare la modalità lorda...ne vale la pena? considerate che lo abbiamo trovato a circa 15 euro senza dlc.

In caso che dlc consigliate di prendere?
Vale assolutamene la pena, la coop è la parte migliore del gioco.

Per i DLC, sono tutti tranquillamente evitabili. L'unico che potresti prendere è Genkibowl VII, che aggiunge delle nuove missioni (gli altri sono solo armi / costumi aggiuntivi), ma essendo molto breve io aspetterei che lo mettano in sconto.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 10:35   #208
tony89
Bannato

grazie a tutti
Old 23-01-2012, 19:33   #209
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
beh per me il divertimento è riuscirci senza trucchetti..infatti non è che non dormo la notte se non sblocco l'archievement
in fine mi sembra l'approccio di gioco migliore...se arrivano ben vengano se nò...resta sempre il divertimento
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 19:42   #210
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
in fine mi sembra l'approccio di gioco migliore...se arrivano ben vengano se nò...resta sempre il divertimento
Concordo appieno!!! Io gioco per divertirmi... degli achievement se arrivano bene se no...... ME NE IMPIPPO !!
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 19:26   #211
tony89
Bannato

ragazzi, una domanda sui dlc:
Se io compro un dlc e poi gioco in coop, posso usare il contenuto anche con un'altro giocatore che non ha il dlc? ovviamente hostando io
Old 05-02-2012, 10:04   #212
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Se si tratta di armi/veicoli/costumi puoi usarli anche se hosta un altro che non li ha. Per le missioni devi hostare tu.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 06-02-2012, 08:32   #213
tony89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Se si tratta di armi/veicoli/costumi puoi usarli anche se hosta un altro che non li ha. Per le missioni devi hostare tu.
sto sentendo pareri davvero discordanti su questo.
Sul forum steam alcuni dicono di no altri di si
Non mi resta che comprarli e provare xD
Old 07-02-2012, 18:28   #214
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
preso dall ignoranza di questo titolo mi sono lanciato anche io..
appena iniziato e devo dire che è abb pesantino per caso sapete quali siano i settaggi migliori in game per non perdere troppa grafica ma avere un buon rate??
il problema piu grosso riguarda il pad...so che è meglio tast+moouse ma volevo provarlo cosi solo che la levetta analogica è come sballata cioe in vanti il pg va a sx per dire...oppure la spingo indetro e il pg va a dx...non so come poter risolvere..avete qualche idea???

grazie...

sto gioco è davvero ignorante..iihihihi...
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 09:07   #215
Mercurial2
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
ciao ragazzi io avrei un problema che non so come risolvere. appena inizio il gioco,in quella penso specie di rapina, il puntatore del mouse non risponde,ovvero va solo in basso e quindi non posso muovere la visuale correttamente,qualcuno sa come risolvere?
Mercurial2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 07:53   #216
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Ho un problema con la risoluzione, riesco a settare 1280x768 e se provo a mettere a 1366x768 salvando ritorna come prima, un aiutino
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 08:08   #217
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ho un problema con la risoluzione, riesco a settare 1280x768 e se provo a mettere a 1366x768 salvando ritorna come prima, un aiutino
Da quello che ho letto in giro pare sia un bug delle versioni non proprio regolari.

Aggiungo: io ho il gioco su Steam e zero problemi.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 09-02-2012 alle 08:21.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 09:09   #218
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
ho il gioco originale
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:26   #219
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Una info per favore: ho appena iniziato il gioco, e ho la possibilità di portarmi dietro un aiutante, però il guaio è che se me lo accoppano, finisce la missione e devo ripeterla.
Ma è normale?
Perchè non schiatta e basta?
Un'altra cosa: ho la possibilità di richiedere i rinforzi con il cell, l'ho fatto una volta e ora non osso più: prima o poi si ricarica da se o devo fare qualcosa io?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 20:25   #220
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Se l'aiutante è uno dei personaggi principali (Pierce, Shaundi, ecc.) non deve morire, se è uno degli scagnozzi generici allora può anche lasciarci le penne. Gli aiutanti che chiami al cellulare si ricaricano, non saprei dirti in quanto tempo ma dopo un pò tornano disponibili (idem per il perdono della polizia e delle gang).
- Edward Lasker
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian