Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 17:03   #1281
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Di proposito?
Adesso non è normale, sono ad aculei livello 28 (ci ho buttato una quarantina di rune e se lo avessi saputo avrei evitato abbondantemente) e ne lancia un centinaio la mia elfa: il risultato è che non ci sono nemici che sopravvivono in tutta la schermata.
Può darsi che sia anche un bug eh per adesso va bene così
Old 29-11-2008, 17:22   #1282
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
comprato anche io, la versione da collezione...
non ci ho ancora giocato a fondo perchè devo cambiare la scheda video... altrimenti giocare con le strisce verdi e rosa sul monitor mi viene il mal di mare
Esiste un personaggio migliore degli altri, o è indifferente?? io sono per le botte da orbi

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 18:57   #1283
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500 Guarda i messaggi
comprato anche io, la versione da collezione...
non ci ho ancora giocato a fondo perchè devo cambiare la scheda video... altrimenti giocare con le strisce verdi e rosa sul monitor mi viene il mal di mare
Esiste un personaggio migliore degli altri, o è indifferente?? io sono per le botte da orbi
se vuoi le botte da orbi guerriero ombra o seraffa fisica, altrimenti l'inquisitore può dare soddisfazioni
Old 29-11-2008, 19:11   #1284
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
se vuoi le botte da orbi guerriero ombra o seraffa fisica, altrimenti l'inquisitore può dare soddisfazioni
quoto ...
Old 29-11-2008, 19:17   #1285
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Con questa nuova patch le armi sono molto più fashion ...
Old 29-11-2008, 19:18   #1286
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Almeno per me è stata una patch molto positiva !!!! chissà se nella prossima metteranno la PAUSA .....
Old 29-11-2008, 19:42   #1287
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Almeno per me è stata una patch molto positiva !!!! chissà se nella prossima metteranno la PAUSA .....
..stai scherzando ..un'innovazione del genere richiede ANNI di studio prima di essere implementata!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 19:51   #1288
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Può darsi che sia anche un bug eh per adesso va bene così
Talmente bene che ho terminato il gioco in un soffio con quegli aculei!

Spoiler:
Tra l'altro finale con filmato di nemmeno 20 secondi e zero emozioni...
Adesso vedo se andare a spasso per ancaria o disinstallare, comunque il bug finale delle porte chiuse io l'ho risolto con il passo ombra: se non avete un incantesimo con teletrasporto e vi capita questo bug non finirete il gioco.
Ne parlano su un forum in tedesco comunque, io ci ho capito il minimo e mi hanno aiutata nel forum ufficiale italiano
Ringraziate la ascaron per tutti i casini .
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 20:03   #1289
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se non raccogli la lana ti porterai la sarta dietro all'infinito, te lo dico perché ho una bimbetta che mi segue da una settimana ed è immortale.
Non so cosa voglia e non ho intenzione di starla a sentire, le missioni che io sappia non si possono annullare se non completandole.

PS: la patch mi ha reso gli aculei glaciali della mia bella elfa incredibilmente potenti... Sarà una scelta o sarà un bug adesso fanno fin troppi danni! Con una smanacciata faccio il vuoto intorno, qualcuno mi conferma che non sia IO quella ubriaca??
Per la precisione ogni aculeo ora mi fa 1800 e rotti di danno, sono al quarantesimo livello e sono ben certa che prima della patch il danno fosse almeno un quinto/sesto di questo.
Ma io dico proprio la mia arma principale dovevano rovinare
Caspita, un bel problema
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 20:04   #1290
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ero venuto a chiedere com'èra la situazione bug ma visti gli ultimi post credo che lo prenderò quando costerà 5 euro con qualche rivista.
Old 29-11-2008, 20:35   #1291
Marco93 -the witcher-
Senior Member

Beh il mio problema l'ho risolto poco fa, è bastato ricaricare il gioco e la "lana" che cercavo è ricomparsa magicamente, quindi io fin ad ora ho incontrato un unico bug che ho risolto la giornata stessa; Magellano, se un gioco ti piace prendilo, ma se hai così tanto timore dei bug e sei una persona sfortunata allora sì che ti conviene aspettare
Old 29-11-2008, 20:42   #1292
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Piu che altro era per il prezzo,pure capitasse buggato ma pagato 5 euro chi se ne frega.
Fra l'altro giocando a sacred 1,una volta mi si è bruciato l'alimentatore e già che c'ero ho cambiato anche l'hd visto che era vecchio/poco capiente,poi ho ricominciato da capo un altra campagna e stavolta col mago non mi apparivano due magie(cerchio della paura ed una dell'aria),allora ho riniziato col gladiatore e sto a metà.
Insomma oltre la città dei maghi non ho visto,sarà che sono sfortunato con la serie sacred.
Old 29-11-2008, 20:49   #1293
Marco93 -the witcher-
Senior Member

Ah però davvero molto fortunato ; a quel punto conviene che aspetti che esca in edicola e magari prendi qualche altro gioco, questo è davvero un ottimo periodo, ne escono tantissimi
Old 29-11-2008, 23:59   #1294
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
comunque ho notato che sacred2 finora è l'unico gioco a stressarmi pesantemente la scheda grafica..ho i VDDC che arrivano a 98 gradi..potrebbe essere x la grafica elite?
Old 30-11-2008, 01:37   #1295
windsofchange
Bannato

Mi è crashato in modo nuovo, il gioco si è graficamente bloccato per 10 secondi almeno e un messaggio (stavolta del gioco, non sono tornata a windows ) mi ha candidamente detto: problemi di connessione al server, riprovare dopo.

Il problema? Ero in single!!

Qualcuno me lo spiega??
Old 30-11-2008, 12:00   #1296
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ero venuto a chiedere com'èra la situazione bug ma visti gli ultimi post credo che lo prenderò quando costerà 5 euro con qualche rivista.

No. il gioco dopo questa patch è quasi perfetto, rimangono alcuni bug inutili e purtroppo la c.....a di aculei, sicuramente è uno sbaglio, altro che voluto
purtroppo ora ci saranno montagne di niubbi a niobo con sta cavolo di elfa
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:01   #1297
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Livello 27 e ...

2000 punti vita ...
Old 30-11-2008, 16:38   #1298
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
No. il gioco dopo questa patch è quasi perfetto, rimangono alcuni bug inutili e purtroppo la c.....a di aculei, sicuramente è uno sbaglio, altro che voluto
purtroppo ora ci saranno montagne di niubbi a niobo con sta cavolo di elfa
Non temere, l'elfa si difende malissimo e morirebbe da niubba a niobo.
Matematico!
Old 30-11-2008, 18:36   #1299
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Carina la quest
Spoiler:
del Guardiano Cieco
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:42   #1300
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Quello è certo
pero' basta poco per maxare il danno ora, tra l altro ci sono già utenti che si sono trovati set completi e 200 abilità gratis in chiuse per colpa di qualche bug mistico
spero vivamente in un ritorno elfa 'normale' (piu che altro mi viene l acido a sentire 'ora ho l efa sgrava' quando in realtà è solo buggata ) e rest dei server
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian