|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Quote:
senza equitazione il lv dell animale sale rapidamente e subentra il malus di rigenerazione, quindi il tempo di rig si alza e non di poco, invece con equitaz. si abbassa il tempo di rig, aumenta le statistiche e velocità, una bazza Per le pietre, in teoria servono a lv alti dove convertono oltre il 100% e quindi aumenta il danno totale, pero ho notato che invece di convertire solo il danno fisico convertono anche il danno che eventualmente uno ha, tipo di base hai fisico e veleno e cacci una pietra magica, alla fine ti trovi solo danno fisico e magico Bug?
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Recensito sul nuovo numero di GMC.
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma funziona? io ho circa un 35% da items, e sto alzando percezione migliorata (che da liv 75 aumenta notevolmente la % drop magici) |
|
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
comprato e installato oggi, prima volta che ci gioco e come gioco mi piace molto!
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Bene ....
Lo prendo subito !!!
|
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni oggetto che cade sarebbe unico ....
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
|
Il mio primo video ..sono 15 secondi ...non si vede quasi niente ..ma voglio che vediate l'arma che ho in mano ..( ah nemmeno si sente ....
http://img531.imageshack.us/my.php?i...0055989qr4.flv
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
anche perche' a liv 75 percezione migliorata da 180% la % lavora sulla % di drop di un mostro esempio se un goblin ha 5% drop item magico, con 100% e' 5% iniziale + 5%(bonus, ossia +100% di quella specifica % di drop) quindi con 100% drop , hai 10% anziche 5% un po complicato, ma spero si sia capito |
|
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Oggi ho droppato 3 unici di fila e 1 invece l'ho droppato semplicemente aprendo un scrigno XD
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
Raga,io mi sono fatto diversi set con il mio pg fabbro
Un set lo uso per droppare,mi porta la percentuale di drop al 100% (per farlo ho inserito una decina di anelli che danno bonus di 6% dentro gli slot di armi e armature,poi quasi tutti i pezzi dell'armor hanno un % di trovare ogg. preziosi di base,ad esempio l'elmo che tengo di base ha 9.3% e dentro ci ho messo 2 anelli da 6% Un altro set (su cui ci ancora sto lavorare) lo uso per forgiare ed è composto tutto da pezzi che aumentano tutte le abilità o anche solo le abilità generiche oppure più specificatamente l'abilità fabbro.Per ora indossando i 5 pezzi che ho riesco a far salire l'abilità Fabbro di 13,non male come inizio Infine il set da demolizione,in cui ogni slot contiene Affilatura così aumenta % danno e attacco. impugnando una pistolina stupida il danno stava tra 600-750 e allo stesso modo oggi ho forgiato 2 spade ad un serafino (in totale 6 slot + 2 danno) vi dico solo che il bonus danno per slot era di 13.4% ...moltiplicatelo per 6 volte e vedete che viene fuori,toglieva sui 1400 impugnandole entrambe(ed era di lvl 35)
|
|
|
#1073 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qualcuno sa come attivare l' antialiasing da control panel Ati anzichè dal gioco? (quello del gioco non mi soddisfa per niente vorrei mettere un 8X almeno
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
ragazzi ho un problema, tento di far partire il gioco ma mi viene fuori un messaggio di errore applicazione, la memoria non poteva essere "read"...cosa può essere? ho tolto l'overclock al pc, le ram sono a posto testate con memtest per ore e zero errori, windows è aggiornato alla service pack 2. da ieri non ho fatto nulla a parte spegnere e accendere il pc...
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Ma esiste un modo per affrontare più facilmente i mostri che rigenerano la vita, tipo gli elementali dove c'è il golem oppure il lich al porto?
Esiste da qualche parte un spiegazione delle pozioni? A parte ovviamente quelle di vitalità.
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit Ultima modifica di Roirei : 06-11-2008 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Per quelli che si ricaricano scappando, credo sia un bug. Le pozioni, rosse=salute, verdi=ativeleno, gialle=ricaricano i tempi delle arti, blu=aumentano la percentuale di exp per un periodo, viola=nel primo serviva per evitare il risorgere dei non morti.
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Cavolo ma, dopo 53 ore e rotti di gioco, 46esimo livello, quasi 6.000.000 di oro, ho trovato solo 2 parti di un set, qualcuno di voi sa dove si trovano i pezzi dei set??? Li lasciano cadere i nemici? Li vendono i commercianti? Sono nascosti nelle casse sparse nel gioco? Voi ne avete trovati? Se si, dove?
P.S. Contate che io ho circa 650 pozioni curative.... non so più dove metterle, ho riempito anche mezzo baule...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso Ultima modifica di Quoziente : 06-11-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi ma ho visto che sul sito ufficiale ci sono tutti i pg al liv 200...ma fino a che liv possono arrivare?
|
|
|
#1079 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
p.s. mi sono perso
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per farti un esempio,con possibilità di trovare oggetti preziosi al 100% e bonus sopravvivenza al 36% oggi ho droppato 2 pezzi di set per il mio GDT a distanza di 20 minuti l'uno dall'altro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"