Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 15:25   #981
luca21787
Member

Iscritto dal: Sep 2008
a me non ha mai crashato mezza volta sto gioco mi piace sempre di + soprattutto graficamente
luca21787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:30   #982
sniper_red
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
beato te
a me andava in crash spesso dopo 2.10 e prima della 2.12
adesso va bene, forse un po piu lento della 2.10 ma pazienza, si nota poco

sono d'accordo con voi che il mondo di arcadia e' bellissimo, giri e trovi sempre qualcosa di bello da vedere, campi coltivati, grotte, prigioni, grotte con l'energia T ed i mutanti,
paesi, citta grandi, accampamenti militari, ecc e le quest secondari sono tantissime, vi dico gioco solo per esplorare e trovare items particolari
sniper_red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:32   #983
Akron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi

i bug? ma dove li vedete sti bug?
Inzomma... Non che ci voglia chissà quale spirito d'osservazione...
Akron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:36   #984
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
bug ci sono eccome, con le patch è migliorato qualcosa ma rimangono problemi legati ai crash, missioni buggate, salvataggi persi, perdita di prestazioni, basta vedere l abilità buggatissima dell inqui o le pietre trasforma danno.. se vuoi continuo
Fino ad ora non ho mai avuto crash o cali di frames come tu dici!! ma il tuo PC è overclokkato? sicuro che sei stabile?

Trovo assurdo quello che dici, almeno la mia esperienza è positiva, ed ho un PC strizzato al MAX delle sue possibilita
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:38   #985
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
quindi a chi dice "saced2 non ha bug" la mappa dopo alcune missioni svolte non l'ha mai più guardata suppongo
Old 30-10-2008, 15:40   #986
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da Akron Guarda i messaggi
Inzomma... Non che ci voglia chissà quale spirito d'osservazione...
perche dovrei mentire? ho comprato anche Far Cry 2 , due giorni dopo Sacred2, quello si che ha qualche bug che rende il gioco non fluido come vorrei, oltre ad avere un gameplay a tratti snervante!! pagato 50 sacchi contri i 29€ di sacred difatti è messo in un angolo aspettando di finire questo bel giocone, magari intanto esce qualche patch
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
Old 30-10-2008, 15:42   #987
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
quindi a chi dice "saced2 non ha bug" la mappa dopo alcune missioni svolte non l'ha mai più guardata suppongo
le quest a me sono sempre riportate come si deve, non sono mai sparite, la mappa che problema deve avere? ma non è che li cercate con il lumicino VOI i BUG? io penso a divertirmi, se il gioco lo permette xche dovrei dire il contrario?
Old 30-10-2008, 15:44   #988
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Aggiungo che a differenza di altri, questo gioco pur essendo enorme non occupa tantissima ram e basta anche un PC di media fascia!!! Figuratevi che ho NWN2 installato e mai finito, quello aveva BUG seri e li ha tutt'ora dopo 300 patch ed espansioni varie
Old 30-10-2008, 15:59   #989
major1977
Senior Member

Quote:
le quest a me sono sempre riportate come si deve, non sono mai sparite, la mappa che problema deve avere? ma non è che li cercate con il lumicino VOI i BUG? io penso a divertirmi, se il gioco lo permette xche dovrei dire il contrario?

le zone che si sono visitate dopo un po' sulla mappa scompaiono..e nunteincazzà
Old 30-10-2008, 15:59   #990
Akron
Senior Member

Quote:
perche dovrei mentire? ho comprato anche Far Cry 2 , due giorni dopo Sacred2, quello si che ha qualche bug che rende il gioco non fluido come vorrei, oltre ad avere un gameplay a tratti snervante!! pagato 50 sacchi contri i 29€ di sacred difatti è messo in un angolo aspettando di finire questo bel giocone, magari intanto esce qualche patch
Non ti accuso certo di mentire, ma ti assicuro che, dopo aver testato il gioco per quasi tre mesi, posso confermare ogni bug riportato dagli utenti su diversi forum.
Forse non hai avuto crash, ma già il fatto che escano patch in rapida successione in concomitanza con l'uscita, dovrebbe insospettirti o quantomeno farti comprendere che sono stati riscontrati svariati errori. Quanto al multi, la situazione era paradossale... E non credo che abbiano fatto eccezioni per te, facendoti entrare in rete quando i server erano giù per manutenzione.
Old 30-10-2008, 16:05   #991
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Non ti accuso certo di mentire, ma ti assicuro che, dopo aver testato il gioco per quasi tre mesi, posso confermare ogni bug riportato dagli utenti su diversi forum.
Forse non hai avuto crash, ma già il fatto che escano patch in rapida successione in concomitanza con l'uscita, dovrebbe insospettirti o quantomeno farti comprendere che sono stati riscontrati svariati errori. Quanto al multi, la situazione era paradossale... E non credo che abbiano fatto eccezioni per te, facendoti entrare in rete quando i server erano giù per manutenzione.
il multy x adesso non lo gioco ho provato una volta e mi sono ritrovato su un isola non dico che il gioco sia nato privo di bug oppure che non ce ne siano tutt'ora dopo l'ennesima patch, dico soltanto che quei pochi che ci sono non intaccano il divertimento oppure il gameplay anche io ho notato i fantomatici muri invisibili usando i tasti WSAD, ma basta clikkare con il mouse sulla destinazione che svaniscono.

sarò strano io ma a me il gioc gira fluido e senza intoppi e + vado avanti è + mi accorgo di quanto siano stati bravi i programmatori, in ogni luogo ci sono migliaia di piccoli oggetti, alberi ecc.. ecc. che rendono il gioco mooooolto bello ed immersivo
Old 30-10-2008, 16:06   #992
F5F9
Senior Member

a me importa sopratutto che non si corrompa il (maledettamente) unico salvataggio!
(mi ero già sufficientemente, diciamo così, alterato col miserabile titan quest).
vabbè, ho accattato F3 e questo lo mollo temporaneamente...nel frattempo spero escano le patches definitive...
( sennò cerco la sede ascaron sulle pagine gialle e vado a fare una strage )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:06   #993
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
le zone che si sono visitate dopo un po' sulla mappa scompaiono..e nunteincazzà
a me questo non è mai capitato
Old 30-10-2008, 18:08   #994
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Io per ora non ho incontrato bug ... forse andando avanti ....
Old 30-10-2008, 18:12   #995
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Mini-Sondaggio ......

Date un voto a Sacred 2 ....

Il mio voto personale per ora è 8.8

Old 30-10-2008, 18:18   #996
Akron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Date un voto a Sacred 2 ....

Il mio voto personale per ora è 8.8

Il mio corrisponde a GamesRadar (circa, tenendo conto dei parametri su una scala che comprende diverse piattaforme).

Personalmente ritengo che già 8 sia eccessivo.

Ultima modifica di Akron : 30-10-2008 alle 18:22.
Old 30-10-2008, 18:28   #997
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Il mio corrisponde a GamesRadar (circa, tenendo conto dei parametri su una scala che comprende diverse piattaforme).

Personalmente ritengo che già 8 sia eccessivo.
Mi sono un po' allargato lo ammetto .. ma mi piace molto il genere ....
Old 30-10-2008, 18:35   #998
Akron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Mi sono un po' allargato lo ammetto .. ma mi piace molto il genere ....
Per carità, de gustibus... Nessuno può criticare un'opinione personale. Potrebbe anche trattarsi del gioco più brutto in assoluto (è un esempio), ma se ti piace, significa che per te rappresenta qualcosa di speciale.
L'importante è avere in mente due giudzi contraddistinti (che possono anche coincidere, a volte, ma più spesso è vero il contrario), ovvero una valutazione soggettiva e una oggettiva: la prima è un insieme di constatazioni individuali, poi oggettivamente bisogna riconoscere il vero peso "artistico" di un prodotto, soppesandone pregi e difetti. Perché può risultare divertente anche un gioco imperfetto, o noioso, un titolo che pare avere tutte le carte in regola.

Per questa stessa ragione non esiste la recensione definitiva, ma ogni articolo rappresenta una voce critica.
Old 30-10-2008, 18:47   #999
luca21787
Member

Iscritto dal: Sep 2008
il miei voti sono:

gameplay: 7,5

longevità: 8,5

grafica: 9

audio: 7.5
luca21787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:56   #1000
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da luca21787 Guarda i messaggi
il miei voti sono:

gameplay: 7,5

longevità: 8,5

grafica: 9

audio: 7.5
Media Aritmetica 8.1 ...

Edit : 1000 post !!!!!!!!

Ultima modifica di AL-Vetresium : 30-10-2008 alle 18:58.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian