Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 15:28   #761
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Leggendo un po' qui in giro mi sono convinto di congelare l'idea di acquistarlo...

Pero' e' davvero vergognoso, ormai per pc rilasciano solo beta avanzate. Comprare un gioco nelle prime 2-3 settimane equivale a pagare per fargli da beta-tester. Me ne sono accorto con stalker clear sky, ma ho l'impressione che nn ci sia + una software house che vende prodotti finiti.

Sarebbe bello boicottare sempre il primo mese di vendite ma purtroppo e' una cosa impraticabile

Scusate il commento un po' OT
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:28   #762
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Alura sp sta per single player (offline) e appunto il mago basso è iniziato in sp, dovrebbe essere lv 10-15 nn ricordo.. inoltre sono nel deserto quindi poco dopo wilbur (modalità bronzo), non so neanche se ho fatto la missione principale o l avevo iniziato solo per provarlo... mentre il mago 140 è stato expato online
vedi tu
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:35   #763
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
A me continua a sembrare confuso nella scelta delle arti,gestione delle rune e la lettura del manuale non aiuta.
Punto primo: il manuale è inutile e se qualcuno ha notato bene addirittura ci sono immagini (tipo quella del fabbro) che non esistono nel gioco, forse era pre patch
punto 2: gestione delle rune, intendi che il livello si alza tipo 5.3 6.1 ecc?
se ho capito bene dipende dal malus che ti trovi rapportato al bonus
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:46   #764
sniper_red
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
il fabbro c'e' !

OT per Nemesi18 io ti posso dire che la serie c&c (prima westwood poi EA) sono
sempre state fatte abbastanza bene, spero di non smentirmi venerdi col nuovo RedAlert 3 /OT

io ho notato un cosa che proprio non mi piace, le auree, danno troppo handicap sulla regenerazione, se poi ne metti piu di una...
poi c'e' una skill che dice diminuisce % rigenerazione, aumenta il danno e da +1 slot abilita, ma lo slot non l'ho visto in piu nel dettaglio non dice "+1" come quello delle auree

e poi diciamolo fra di noi, confidate che tutte quelle % (armi, abilita, armature ecc) siano calcolate bene?
io proprio non ci credo!!!
sniper_red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:06   #765
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Raga,il mio pg guerriero Ombra è focalizzato sul portare al massimo la skill Fabbro,quindi oltre al fatto che i potenziamenti che posso mettere nelle armi ed armature risultano molto più forti di quelli che ci mette il fabbro npc la spesa è minima (non più di 2000 monete).
Quindi,se vi serve che vi forgio delle buone armi o armature cercatemi tramite pm e ci si vede online

Parlando del bilanciamento di sacred 2,io mi sono fatto una combo divisa in 3 colpi (rigenera in circa 63 secondi)

1°Falciata demoniaca
2°Chiamata alle armi
3°Stendardo del potere

Adesso,se contate che ho potenziato questi buff e che quindi lo stendardo per tutta la sua durata mi cura,se contate che impugno una spada chiamata Legge di Ysandrifa che ruba 13 di vita per colpo e che ho incantato con una runa e che quindi ruba 17 di vita per colpo (và in combo con chiamata alle armi che mi fà picchiare più infretta), e se infine contate che giro con 70 pozioni circa....bhe,presto vi ritroverete i mob sul foro a chiedervi consigli su come togliermi di mezzo
siamo sicuri che tutto sia ben bilanciato?
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:18   #766
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Raga,il mio pg guerriero Ombra è focalizzato sul portare al massimo la skill Fabbro,quindi oltre al fatto che i potenziamenti che posso mettere nelle armi ed armature risultano molto più forti di quelli che ci mette il fabbro npc la spesa è minima (non più di 2000 monete).
Quindi,se vi serve che vi forgio delle buone armi o armature cercatemi tramite pm e ci si vede online
Non ho ancora ben capito come funziona la skill fabbro.
Cosa sei in grado di produrre?Mi faresti degli esempi?
Io son al liv 34, cosa avresti per il mio guerriero (uso 2 spade)?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 16:22   #767
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ma solo io ho il problema che affrontando la campagna (rete chiusa) e livello argento, non mi salva la posizione dei monoliti ma solo quella dei portali?
E' un disastro muovermi ogni volta.
Ed anzi, capita a volte che mi compaia un monolito sulla mappa, ma cliccandoci sopra mi teleporta sull'isola iniziale di login....
Aiuti?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:51   #768
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vado a memoria... non ti assicuro nulla...

Spoiler:
MI PARE che io la quest per la mappa non l'ho presa dal fratello (rileggendo la guida a dir la verità mi sono accorto solo adesso di aver fatto in maniera diversa... mi sono limitato a stampare la mappa quando l'ho fatta). Se guardi la mappa della guida che ti ho postato, subito sopra a destra si trova un altro forziere (piazzato in un piccolo villaggino). Dopo aver parlato con la sorella del fratello, oltre ad attivarmi la quest del fratello (che tra l'altro a me nella quest chiede di uccidere 15 goblin se non erro) mi attiva anche una seconda quest che, appunto, prendi in questo piccolo villaggino (te la da un tizio che si trova lungo l'unica via che attraversa la zona). Da me è quella la quest che poi ti fornisce la mappa che stai cercando.

Spero di essermi ricordato bene!
forse la quest varia da personaggio a personaggio...
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 20:10   #769
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi

Parlando del bilanciamento di sacred 2,io mi sono fatto una combo divisa in 3 colpi (rigenera in circa 63 secondi)

1°Falciata demoniaca
2°Chiamata alle armi
3°Stendardo del potere

Adesso,se contate che ho potenziato questi buff e che quindi lo stendardo per tutta la sua durata mi cura,se contate che impugno una spada chiamata Legge di Ysandrifa che ruba 13 di vita per colpo e che ho incantato con una runa e che quindi ruba 17 di vita per colpo (và in combo con chiamata alle armi che mi fà picchiare più infretta), e se infine contate che giro con 70 pozioni circa....bhe,presto vi ritroverete i mob sul foro a chiedervi consigli su come togliermi di mezzo
siamo sicuri che tutto sia ben bilanciato?
LvL 17 giro con 100 pozioni ...

Penso che solo ad Oro sia tutto ben bilanciato ...ma per ora meglio Argento... (magari muoio ... )

P.S. Mi sono specializzato come Campione Malefico ...
Old 20-10-2008, 20:12   #770
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
questo è l'archeologo disgraziato che mi dice di trovare la mappa "inesistente"

Sono stato 2 ore precise a girare a vuoto per trovare sta mappa nella speranza che fossi io ad essere un pirla ma invece sono gli ascaron

eidt: ho controllato tutte le guide e tutti coloro hanno ottenuto la mappa nel mio stesso posto...a quanto pare sono solo io ad avere sto bug ç_ç
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane

Ultima modifica di Anriel : 20-10-2008 alle 20:21.
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:39   #771
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Non ho ancora ben capito come funziona la skill fabbro.
Cosa sei in grado di produrre?Mi faresti degli esempi?
Io son al liv 34, cosa avresti per il mio guerriero (uso 2 spade)?
Allora,come avrai notato in alcune armi sulla descrizione in basso ci sono dei quadratini.Questi sono degli slot di forgiatura ed esistono di 3 tipi,bronzo,argento e oro.
A seconda dello slot di rarità cambiano le cose che ci puoi inserire dentro.
Negli slot oro il fabbro npc può mettere uno dei suoi 3 potenziamenti in cambio di una cospicua quantità d'oro.Io posso fare lo stesso con la differenza che metto potenziamenti migliori a prezzi stracciati se non gratis

In quest'immagine che ho fatto infretta metto a confronto i ppotenziamenti aggiunti alle armi o armture dal fabbro npc (in alto) con i miei (in basso)

Come puoi vedere ad esempio nel primo potenziamento,quello che posso mettere io è addirittura raddoppiato e sono sicuro che i parametri salgono con l'aumentare della mia skill fabbro.
In sostanza "mi sacrifico io" (anche se cmq ci guadagno perche mi forgio quello che voglio quando mi serve)per permettere a tutti voi di avere uno slot abilità in più da dare in qualcosa di più utile,che senso avrebbe se fossimo in 100 tutti con la skill fabbro quando ne basta 1?!!

PS:Quando si rimuove ad esempio un amuleto incastonato in un'arma o un'armatura si perdono tutti gli altri potenziamenti incastonati nell'arma.Quando avrò la skill fabbro a livello esperto (sopra il 75) avrò buone probabilità di rimuovere qualcosa incastonato nell'arma senza distruggere gli altri il che offre buone possibilità per sperimentare varie combinazioni senza perdere gli oggetti preziosi incastonati in armi o armature,diffidate del fabbro npc )

Quindi non esitate a chiedere i miei servigi

Ultima modifica di Marcus Aseth : 20-10-2008 alle 21:43.
Old 21-10-2008, 02:12   #772
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
ma la mount speciale a che lvl si può prendere? sono al 22° lvl con il mio guerriero ombra e al 25° con la driade, posso già prenderla?

p.s. ma come fate ad essere senza soldi? sarà che gioco a livello bronzo ma io ho circa 800k g con il guerriero e 990k con la driade

Ultima modifica di Guren : 21-10-2008 alle 02:54.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 07:03   #773
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
ma la mount speciale a che lvl si può prendere? sono al 22° lvl con il mio guerriero ombra e al 25° con la driade, posso già prenderla?

p.s. ma come fate ad essere senza soldi? sarà che gioco a livello bronzo ma io ho circa 800k g con il guerriero e 990k con la driade

Io ora a livello 24 avrò 90k

Questo perchè ho speso un patrimonio per far convertire le rune che ho trovato in rune della mia classe,solo che anzichè darne 4 in cambio di una per sole 500 monete io ne do sempre 2 in cambio di una per 25k e quindi ottengo più rune ma spendo un patrimonio (in rari casi scambio 1-1 e pago 125k :| )
Old 21-10-2008, 08:23   #774
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

a proposito di rune ... qual'è il livello massimo per un'arte?

se non ho capito male leggendo il manuale, di fretta, c'è un livello massimo o più rune leggo più cresce?

altra domanda noob : se cambio livello di difficoltà devo ricominciare dal principio?

(e dire che all'epoca giocai parechio anche al primo sacred ma non lo ricordo per niente )
Old 21-10-2008, 08:35   #775
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
a proposito di rune ... qual'è il livello massimo per un'arte?

se non ho capito male leggendo il manuale, di fretta, c'è un livello massimo o più rune leggo più cresce?

altra domanda noob : se cambio livello di difficoltà devo ricominciare dal principio?

(e dire che all'epoca giocai parechio anche al primo sacred ma non lo ricordo per niente )
per le rune non so,cmq se riinizi ad un'altra difficoltà tieni il pg,il suo livello e tutti gli equip e i soldi,riinizia solo la campagna e tutte le quest pure secondarie e come se non fossero mai state affrontate
Old 21-10-2008, 09:16   #776
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

ok grazie
Old 21-10-2008, 09:18   #777
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Grande, meriti un premio
appena provato dimmi se funzia
e pensare che molta gente crede che sto fix non sia buggato
testato tutto ok, il gioco resta in ita e non ci sono più lag e freeze
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 10:53   #778
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Ieri sera girovagando per MW mi è caduto l'occhio sulla collector di Sacred 2...
Non ho resitito... Comprato!
Le prime impressioni sono ottime, anche se 20Gb di installazione (Elite GFX) e 49,90€ per una beta sono un po' tantini...
Come dite? Ah, non è una beta? Ci sono le patch? Non male, 460Mb patch 1+ 23,5Mb patch 2...
Solo una domanda. Ma dopo aver installato le patch (le sto scaricando adesso) si riesce a giocare o continua a crashare ogni 10 minuti?
Cmq, fedele alle mie tradizioni (Dungeon Keeper) ho iniziato con l'inquisitore (campagna delle ombre ovviamente)...
Old 21-10-2008, 12:43   #779
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
lol è da un po che non leggo più sto 3d..

ma ora ho visto che molti si lamentano di bug. quante patch hanno rilasciato?? e la situazione bug come è, critica??
Old 21-10-2008, 13:05   #780
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
lol è da un po che non leggo più sto 3d..

ma ora ho visto che molti si lamentano di bug. quante patch hanno rilasciato?? e la situazione bug come è, critica??
Hanno rilasciato una patch da QUATTROCENTOSESSANTA MEGA e 2 hotfix
Cmq con le patch va molto meglio, invece di crashare ogni 10 minuti crasha ogni 15... Ma vaff

PIANTATELA DI VENDERE DELLE BETA!!! NE HO PIENE LE SCATOLE DI SPENDERE DECINE DI EURO PER FARE DA BETATESTER!!!! NON SI PUO' CONNETTERSI OGNI GIORNO SPERANDO CHE SIA USCITA UNA PATCH CHE FINALMENTE TI PERMETTE DI GIOCARE!!!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian