|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Leggendo un po' qui in giro mi sono convinto di congelare l'idea di acquistarlo...
Pero' e' davvero vergognoso, ormai per pc rilasciano solo beta avanzate. Comprare un gioco nelle prime 2-3 settimane equivale a pagare per fargli da beta-tester. Me ne sono accorto con stalker clear sky, ma ho l'impressione che nn ci sia + una software house che vende prodotti finiti. Sarebbe bello boicottare sempre il primo mese di vendite ma purtroppo e' una cosa impraticabile Scusate il commento un po' OT |
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Alura sp sta per single player (offline) e appunto il mago basso è iniziato in sp, dovrebbe essere lv 10-15 nn ricordo.. inoltre sono nel deserto quindi poco dopo wilbur (modalità bronzo), non so neanche se ho fatto la missione principale o l avevo iniziato solo per provarlo... mentre il mago 140 è stato expato online
vedi tu
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Quote:
punto 2: gestione delle rune, intendi che il livello si alza tipo 5.3 6.1 ecc? se ho capito bene dipende dal malus che ti trovi rapportato al bonus
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il fabbro c'e' !
OT per Nemesi18 io ti posso dire che la serie c&c (prima westwood poi EA) sono sempre state fatte abbastanza bene, spero di non smentirmi venerdi col nuovo RedAlert 3 io ho notato un cosa che proprio non mi piace, le auree, danno troppo handicap sulla regenerazione, se poi ne metti piu di una... poi c'e' una skill che dice diminuisce % rigenerazione, aumenta il danno e da +1 slot abilita, ma lo slot non l'ho visto e poi diciamolo fra di noi, confidate che tutte quelle % (armi, abilita, armature ecc) siano calcolate bene? io proprio non ci credo!!! |
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Raga,il mio pg guerriero Ombra è focalizzato sul portare al massimo la skill Fabbro,quindi oltre al fatto che i potenziamenti che posso mettere nelle armi ed armature risultano molto più forti di quelli che ci mette il fabbro npc la spesa è minima (non più di 2000 monete).
Quindi,se vi serve che vi forgio delle buone armi o armature cercatemi tramite pm e ci si vede online Parlando del bilanciamento di sacred 2,io mi sono fatto una combo divisa in 3 colpi (rigenera in circa 63 secondi) 1°Falciata demoniaca 2°Chiamata alle armi 3°Stendardo del potere Adesso,se contate che ho potenziato questi buff e che quindi lo stendardo per tutta la sua durata mi cura,se contate che impugno una spada chiamata Legge di Ysandrifa che ruba 13 di vita per colpo e che ho incantato con una runa e che quindi ruba 17 di vita per colpo (và in combo con chiamata alle armi che mi fà picchiare più infretta), e se infine contate che giro con 70 pozioni circa....bhe,presto vi ritroverete i mob sul foro a chiedervi consigli su come togliermi di mezzo siamo sicuri che tutto sia ben bilanciato?
|
|
|
#766 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cosa sei in grado di produrre?Mi faresti degli esempi? Io son al liv 34, cosa avresti per il mio guerriero (uso 2 spade)? |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma solo io ho il problema che affrontando la campagna (rete chiusa) e livello argento, non mi salva la posizione dei monoliti ma solo quella dei portali?
E' un disastro muovermi ogni volta. Ed anzi, capita a volte che mi compaia un monolito sulla mappa, ma cliccandoci sopra mi teleporta sull'isola iniziale di login.... Aiuti? |
|
|
|
|
|
#768 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
|||
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
Penso che solo ad Oro sia tutto ben bilanciato ...ma per ora meglio Argento... (magari muoio ... P.S. Mi sono specializzato come Campione Malefico ...
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
questo è l'archeologo disgraziato che mi dice di trovare la mappa "inesistente"
![]() ![]() Sono stato 2 ore precise a girare a vuoto per trovare sta mappa nella speranza che fossi io ad essere un pirla ma invece sono gli ascaron eidt: ho controllato tutte le guide e tutti coloro hanno ottenuto la mappa nel mio stesso posto...a quanto pare sono solo io ad avere sto bug ç_ç
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane Ultima modifica di Anriel : 20-10-2008 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A seconda dello slot di rarità cambiano le cose che ci puoi inserire dentro. Negli slot oro il fabbro npc può mettere uno dei suoi 3 potenziamenti in cambio di una cospicua quantità d'oro.Io posso fare lo stesso con la differenza che metto potenziamenti migliori a prezzi stracciati se non gratis In quest'immagine che ho fatto infretta metto a confronto i ppotenziamenti aggiunti alle armi o armture dal fabbro npc (in alto) con i miei (in basso) ![]() ![]() Come puoi vedere ad esempio nel primo potenziamento,quello che posso mettere io è addirittura raddoppiato e sono sicuro che i parametri salgono con l'aumentare della mia skill fabbro. In sostanza "mi sacrifico io" (anche se cmq ci guadagno perche mi forgio quello che voglio quando mi serve)per permettere a tutti voi di avere uno slot abilità in più da dare in qualcosa di più utile,che senso avrebbe se fossimo in 100 tutti con la skill fabbro quando ne basta 1?!! PS:Quando si rimuove ad esempio un amuleto incastonato in un'arma o un'armatura si perdono tutti gli altri potenziamenti incastonati nell'arma.Quando avrò la skill fabbro a livello esperto (sopra il 75) avrò buone probabilità di rimuovere qualcosa incastonato nell'arma senza distruggere gli altri il che offre buone possibilità per sperimentare varie combinazioni senza perdere gli oggetti preziosi incastonati in armi o armature,diffidate del fabbro npc Quindi non esitate a chiedere i miei servigi
---------------------------------------------------------------------- Grafico 3d | 3ds max 2011--Zbrush--Photoshop ---------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di Marcus Aseth : 20-10-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma la mount speciale a che lvl si può prendere? sono al 22° lvl con il mio guerriero ombra e al 25° con la driade, posso già prenderla?
p.s. ma come fate ad essere senza soldi? sarà che gioco a livello bronzo ma io ho circa 800k g con il guerriero e 990k con la driade
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 21-10-2008 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ora a livello 24 avrò 90k Questo perchè ho speso un patrimonio per far convertire le rune che ho trovato in rune della mia classe,solo che anzichè darne 4 in cambio di una per sole 500 monete io ne do sempre 2 in cambio di una per 25k e quindi ottengo più rune ma spendo un patrimonio
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
a proposito di rune ... qual'è il livello massimo per un'arte?
se non ho capito male leggendo il manuale, di fretta, c'è un livello massimo o più rune leggo più cresce? altra domanda noob : se cambio livello di difficoltà devo ricominciare dal principio? (e dire che all'epoca giocai parechio anche al primo sacred ma non lo ricordo per niente )
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Ieri sera girovagando per MW mi è caduto l'occhio sulla collector di Sacred 2...
Non ho resitito... Comprato! Le prime impressioni sono ottime, anche se 20Gb di installazione (Elite GFX) e 49,90€ per una beta sono un po' tantini... Come dite? Ah, non è una beta? Ci sono le patch? Non male, 460Mb patch 1+ 23,5Mb patch 2... Solo una domanda. Ma dopo aver installato le patch (le sto scaricando adesso) si riesce a giocare o continua a crashare ogni 10 minuti? Cmq, fedele alle mie tradizioni (Dungeon Keeper) ho iniziato con l'inquisitore (campagna delle ombre ovviamente)...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
lol è da un po che non leggo più sto 3d..
ma ora ho visto che molti si lamentano di bug. quante patch hanno rilasciato?? e la situazione bug come è, critica??
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Cmq con le patch va molto meglio, invece di crashare ogni 10 minuti crasha ogni 15... Ma vaff PIANTATELA DI VENDERE DELLE BETA!!! NE HO PIENE LE SCATOLE DI SPENDERE DECINE DI EURO PER FARE DA BETATESTER!!!! NON SI PUO' CONNETTERSI OGNI GIORNO SPERANDO CHE SIA USCITA UNA PATCH CHE FINALMENTE TI PERMETTE DI GIOCARE!!!
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"