Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 15:10   #6381
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
nell'inventario ho una chiavetta usb di strelok che per ora nessuno mi ha chiesto...
Se non ricordo male, la chiavetta di Strelok la devi consegnare al barista, separatamente dai documenti dell'Agroprom. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 15:14   #6382
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Se non ricordo male, la chiavetta di Strelok la devi consegnare al barista, separatamente dai documenti dell'Agroprom. Ciao!
sono già passato dal barista ma nei dialoghi non si menziona mai. quello che temo è che che questa "paresi" alla missione mi precluda qualcosa, in questo caso suppongo che la consegna della chiavetta serva per il proseguo del gioco... o no?

xchè ho provato a tornare alle catacombe (così chiamavano i tunnel), entrare e uscire ma niente. Si doveva parlare con qualcun altro all'uscita? perchè quando sono uscito dal tunnel erano rimasti solo due stalker e nessuno dei due aveva qualcosa di importante da dire...

EDIT: tra l'altro cliccando sul mirino per puntare alla locazione della missione (nel PDA sezione missioni in corso) mi sposta sopra la parte di mappa dell'agroprom ma sulla mappa non compare il solito mirino verde che indica il luogo esatto
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 15:16   #6383
Kyuzo

Quote:
EDIT: tra l'altro cliccando sul mirino per puntare alla locazione della missione (nel PDA sezione missioni in corso) mi sposta sopra la parte di mappa dell'agroprom ma sulla mappa non compare il solito mirino verde che indica il luogo esatto
Questo problema si verifica in diverse missioni. Ciao!
Old 03-02-2010, 15:22   #6384
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

ma a voi come si è "chiusa" quella missione? Cioè quando il terzo punto "tornate in superficie" è diventato completo?
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
Old 03-02-2010, 16:02   #6385
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
ma a voi come si è "chiusa" quella missione? Cioè quando il terzo punto "tornate in superficie" è diventato completo?
Una chiavetta rimane fino alla fine del gioco.

Spoiler:
Nei sotterranei sei salito nella stanza e preso i documenti nascosti, dietro all carta geografica? Dove trovi anche armi e armature nuove.

Hai qualche patch installata?

Ultima modifica di joydivision : 03-02-2010 alle 16:04.
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 16:05   #6386
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi

Spoiler:
Nei sotterranei sei salito nella stanza e preso i documenti nascosti, dietro all carta geografica? Dove trovi anche armi e armature nuove.

Hai qualche patch installata?
Si , infatti il punto 2 di quella missione risulta completato

Patch 1.0005, la 1.0006 international non l'ho trovata...
Old 03-02-2010, 16:07   #6387
Kyuzo

Quote:
Ben detto. L'ho confusa con quella di Kruglov. Ciao!
Old 03-02-2010, 16:08   #6388
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Si , infatti il punto 2 di quella missione risulta completato
Allora è capitato anche a me in un'occasione diversa. Concludi una missione ma rimane attiva la voce. L'unica sarebbe riprovare se hai un salvataggio precedente.
Old 03-02-2010, 16:10   #6389
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Quote:
Allora è capitato anche a me in un'occasione diversa. Concludi una missione ma rimane attiva la voce. L'unica sarebbe riprovare se hai un salvataggio precedente.
credo di non averne, e se ce l'ho ora sono andato piuttosto avanti... non mi andrebbe di dover rifare tutto, anche se sapendo cosa fare ci metterei molto meno...
Old 03-02-2010, 16:12   #6390
Kyuzo

Quote:
Riprendere da un salvataggio precedente serve e non serve. Dipende dall'entità del problema. Alcune quest malfunzionanti si sbloccano, altre no. Ciao!
Old 03-02-2010, 16:59   #6391
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Riprendere da un salvataggio precedente serve e non serve. Dipende dall'entità del problema. Alcune quest malfunzionanti si sbloccano, altre no. Ciao!
ehilà ciao

...come procedono i lavori?...alla fine hai scelto di partire dalla complete 2009?...

...spero stia andando tutto ok...e poi c'è proprio bisogno della mod "definitiva" per SoC ...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 17:47   #6392
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
ehilà ciao

...come procedono i lavori?...alla fine hai scelto di partire dalla complete 2009?...

...spero stia andando tutto ok...e poi c'è proprio bisogno della mod "definitiva" per SoC ...

...ciao
Oilà! Purtroppo ho dovuto sospendere temporaneamente il progetto, perchè sono sotto tesi di laurea... Ormai manca davvero poco alla discussione... Questione di poche settimane... La mod è completa al 75%. Mancano la ricalibrazione dei trafficanti, l'inserimento delle ultime sottomod (inclusa verifica e ricerca di eventuali errori e/o files erronei) e la fase di testing, che sarà molto più lunga e approfondita rispetto a quella della versione RC1. Dovrei rilasciare il tutto a giugno-luglio 2010, se tutto va bene. Ciao!
Old 03-02-2010, 23:18   #6393
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
non vorrei ricordare male, ma credo che per quella missione faccia differenza se

Spoiler:
si esce dai sotterranei dell'agroprom nel fortino dei militari, oppure dall'entrata che si trova in mezzo gli alberi infestati di banditi.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 07:48   #6394
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
non vorrei ricordare male, ma credo che per quella missione faccia differenza se

Spoiler:
si esce dai sotterranei dell'agroprom nel fortino dei militari, oppure dall'entrata che si trova in mezzo gli alberi infestati di banditi.
Grazie del suggerimento

Spoiler:
in effetti dopo aver trovato il nascondiglio sono uscito sempre dalla stessa parte da cui sono entrato, quella fra gli alberi. Proverò a rientrare nel tunnel ed uscire nel viale dell'agroprom, magari si sblocca. Probabilmente, dato che la missione me l'ha data prima di andare all'agroprom si aspettava che trovassi il nascondiglio prima di uscire nella base... mi pare una cagata ma potrebbe avere senso
Old 05-02-2010, 08:02   #6395
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

problema risolto

Spoiler:
è bastato andave verso l'altra uscita, quella sotto l'agroprom, e si è sbloccata senza nemmeno risalire in superficie

devo dire che è davvero un gran gioco, mi spiace aver aspettato tanto ad iniziaralo (ho la collector da ormai 2 anni , sul mobile c'è clear sky in attesa ed è già uscito il terzo... si prevedono tempi di scarsa attività sociale )
Old 05-02-2010, 08:03   #6396
Kyuzo

Quote:
devo dire che è davvero un gran gioco, mi spiace aver aspettato tanto ad iniziaralo (ho la collector da ormai 2 anni , sul mobile c'è clear sky in attesa ed è già uscito il terzo... si prevedono tempi di scarsa attività sociale )
SoC è il numero uno. CS e CoP non sono - secondo me - nemmeno degni di stargli accanto. Ciao!
Old 05-02-2010, 08:41   #6397
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Dici? qualche critica a CS l'ho letta, così come che con CoP avevano fatto di meglio

bhè alla fine è come per i film: quando il primo è un capolavoro, i seguiti lasciano sempre un senso di delusione...

Cmq CS l'ho preso usato a pochissimo qui sul forum, e CoP in UK viene 23 euro la special edition, ci penserò su
Old 05-02-2010, 20:54   #6398
Kyuzo

Quote:
bhè alla fine è come per i film: quando il primo è un capolavoro, i seguiti lasciano sempre un senso di delusione...
Hai ragione. Son davvero poche le eccezioni in fatto di sequel decenti. Ciao!
Old 05-02-2010, 23:36   #6399
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
CoP l'ho preso oggi da Play...spero arrivi presto e si riveli un degno sostituto di SoC (anche se penso che SoC sarà uno di quei giochi che non lascierò mai del tutto)...

...cmq, al contrario di CS, CoP lascia ben sperare...la critica l'ha accolto molto bene e molti siti (alcuni dei quali non si erano fatti problemi a giudicare in modo pessimo clear sky) l'hanno addirittura ritenuto il miglior stalker finora uscito e il miglior punto di partenza da cui la community di modders possa partire per ampliare/migliorare l'universo di stalker...

...vedremo che ne uscirà fuori...io son fiducioso e credo non si riveli un "semi-flop" alla CS...se proprio non sarà lo stalker definitivo cmq credo ci saranno buoni motivi per affiancarlo al "sempreverde" SoC (al contrario di CS che non l'ho giocato neanche 1/100 del tempo passato con SoC)...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 21:14   #6400
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
CoP l'ho preso oggi da Play...spero arrivi presto e si riveli un degno sostituto di SoC (anche se penso che SoC sarà uno di quei giochi che non lascierò mai del tutto)...
Lo spero per te... Quando potrai provarlo, facci poi sapere le tue prime impressioni! Ciao!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian