|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 |
|
|
![]() |
![]() |
#6382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Quote:
xchè ho provato a tornare alle catacombe (così chiamavano i tunnel), entrare e uscire ma niente. Si doveva parlare con qualcun altro all'uscita? perchè quando sono uscito dal tunnel erano rimasti solo due stalker e nessuno dei due aveva qualcosa di importante da dire... EDIT: tra l'altro cliccando sul mirino per puntare alla locazione della missione (nel PDA sezione missioni in corso) mi sposta sopra la parte di mappa dell'agroprom ma sulla mappa non compare il solito mirino verde che indica il luogo esatto
![]() |
![]() |
#6383 |
|
Questo problema si verifica in diverse missioni. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6384 |
Senior Member
|
ma a voi come si è "chiusa" quella missione? Cioè quando il terzo punto "tornate in superficie" è diventato completo?
![]() |
#6385 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
Hai qualche patch installata? Ultima modifica di joydivision : 03-02-2010 alle 16:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6386 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Patch 1.0005, la 1.0006 international non l'ho trovata...
![]() |
![]() |
#6387 |
|
|
![]() |
![]() |
#6388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Allora è capitato anche a me in un'occasione diversa. Concludi una missione ma rimane attiva la voce. L'unica sarebbe riprovare se hai un salvataggio precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6389 |
Senior Member
|
credo di non averne, e se ce l'ho ora sono andato piuttosto avanti... non mi andrebbe di dover rifare tutto, anche se sapendo cosa fare ci metterei molto meno...
![]() |
#6390 |
|
Riprendere da un salvataggio precedente serve e non serve. Dipende dall'entità del problema. Alcune quest malfunzionanti si sbloccano, altre no. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6391 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
![]() ...come procedono i lavori?...alla fine hai scelto di partire dalla complete 2009?... ...spero stia andando tutto ok...e poi c'è proprio bisogno della mod "definitiva" per SoC ![]() ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6392 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6393 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6394 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6395 | ||
Senior Member
|
problema risolto
![]()
devo dire che è davvero un gran gioco, mi spiace aver aspettato tanto ad iniziaralo (ho la collector da ormai 2 anni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6396 |
|
SoC è il numero uno. CS e CoP non sono - secondo me - nemmeno degni di stargli accanto. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6397 |
Senior Member
|
Dici? qualche critica a CS l'ho letta, così come che con CoP avevano fatto di meglio
bhè alla fine è come per i film: quando il primo è un capolavoro, i seguiti lasciano sempre un senso di delusione... Cmq CS l'ho preso usato a pochissimo qui sul forum, e CoP in UK viene 23 euro la special edition, ci penserò su
![]() |
#6398 |
|
|
![]() |
![]() |
#6399 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
CoP l'ho preso oggi da Play...spero arrivi presto e si riveli un degno sostituto di SoC (anche se penso che SoC sarà uno di quei giochi che non lascierò mai del tutto)...
...cmq, al contrario di CS, CoP lascia ben sperare...la critica l'ha accolto molto bene e molti siti (alcuni dei quali non si erano fatti problemi a giudicare in modo pessimo clear sky) l'hanno addirittura ritenuto il miglior stalker finora uscito e il miglior punto di partenza da cui la community di modders possa partire per ampliare/migliorare l'universo di stalker... ...vedremo che ne uscirà fuori...io son fiducioso e credo non si riveli un "semi-flop" alla CS...se proprio non sarà lo stalker definitivo cmq credo ci saranno buoni motivi per affiancarlo al "sempreverde" SoC (al contrario di CS che non l'ho giocato neanche 1/100 del tempo passato con SoC)... ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6400 |
|
Lo spero per te... Quando potrai provarlo, facci poi sapere le tue prime impressioni! Ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.