Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2007, 14:05   #2141
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ok grazie a tutti, lo compro e sacrifico le luci allora, per la ram a maggio dovrei portarla a due giga
a sto punto se lo prendi, piglia la limited. cosi anche se non sarai pienamento soddisfatto, la limited colmerà questo vuoto.
ne vale la pena
Old 31-03-2007, 14:16   #2142
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Liposuzione Guarda i messaggi
Ma quindi, se a uno piace il gioco, ma non è un appassionato di cinema, lo consigliate o no il film?
No, rischi la morte...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:39   #2143
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
a sto punto se lo prendi, piglia la limited. cosi anche se non sarai pienamento soddisfatto, la limited colmerà questo vuoto.
ne vale la pena
non l'ho vista in giro qui a barcellona, per curiosita' cosa costa in piu'?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:40   #2144
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
ho trovato un bug... la prima volta dai militari.

Spoiler:
appena entrate nella zona militare sulla dx trovate dei duty, se collaborate con loro, si va a fare un'incursione dentro la base militare.
Una volta terminata la missione ritorno alla baracca per la ricompensa, ma...
Non cè nessuno!!!
torno indietro e salvo un po di duty, 2 o 3, dopo un po ritorno alla baracca,
ma...
solo 1 è tornato indietro, provo a chiedere a lui la ricompensa ma non mi caga proprio, sembra imbalsamato!!!

... e la mia ricompensa??? mi avevano promesso pieno accesso al loro arsenale!!!! VOGLIO LA MIA RICOMPENSA!!!

come avete fatto voi?

ps. al ritorno per la seconda volta ho trovato uno strano tipo morto vicino alla baracca. non mi ricordo il nome ma era un veterano, chi lo ha ucciso? vabbè...
dopo un po sono arrivati dei stalker e si sono seduti vicino al fuoco, ne ho approfittato per uccidere il maestro alle spalle... dietro la testa

Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."

Ultima modifica di BigBug : 31-03-2007 alle 15:29.
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:35   #2145
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Roba da STALKER

Ma quanto costano questi proiettili...

che scena...

e questa roba fosforescente...?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
Old 31-03-2007, 15:44   #2146
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorca maiala e chi l'ha mai vista quella roba..come la fai ad avere??? quanto vuoi per quel salvataggio?? ti pago
Old 31-03-2007, 15:54   #2147
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorca maiala e chi l'ha mai vista quella roba..come la fai ad avere??? quanto vuoi per quel salvataggio?? ti pago
EHEHEH DOVRESTI VEDERE COSA abbiamo io e il monnezza
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:00   #2148
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
EHEHEH DOVRESTI VEDERE COSA abbiamo io e il monnezza
comunque da me il barista non la vendeva tutta quella roba, forse ha installato quel mod di cui si parla ultimamente, che aumenta le merci vendute dai mercanti e aumenta il realismo negli scontri a fuoco
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:02   #2149
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
lo sai che il dubbio è ventuto anche a me vendendo quel bel fucilazzo a pompa in vetrina?
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:07   #2150
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
comunque da me il barista non la vendeva tutta quella roba, forse ha installato quel mod di cui si parla ultimamente, che aumenta le merci vendute dai mercanti e aumenta il realismo negli scontri a fuoco
si mi sa che e' proprio quello.
minchiazza se e' difficile giocare con quel mod
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:07   #2151
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
non l'ho vista in giro qui a barcellona, per curiosita' cosa costa in piu'?
qui c'è una differenza di 7-8 euro
Old 31-03-2007, 16:08   #2152
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
qui c'è una differenza di 7-8 euro
confermo la differenza e' di al massimo 10 euro.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:11   #2153
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Allora..

1) Dove trovo il mod ?
2) Quanto volete per quel save ? ma se è il monnezza,avete tutta monnezza XD l'avete la big ben?la mia pistola preferita *_*
Old 31-03-2007, 16:13   #2154
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
si mi sa che e' proprio quello.
minchiazza se e' difficile giocare con quel mod
è il mod che ha fornito il barista???

io pensavo riguardasse la grafica
Old 31-03-2007, 16:26   #2155
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
Allora..

1) Dove trovo il mod ?
2) Quanto volete per quel save ? ma se è il monnezza,avete tutta monnezza XD l'avete la big ben?la mia pistola preferita *_*
eccolo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16573569

ma se cambia il gioco in questo modo non so se conviene utilizzarlo...
Old 31-03-2007, 16:46   #2156
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Non riesco a capire dove si vede il peso che sto portando e quello massimo possibile
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:05   #2157
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non riesco a capire dove si vede il peso che sto portando e quello massimo possibile
Premi "i" e subito sopra la lista dei tuoi oggetti vedi un numero tipo 12.8/50.0

significa che hai 12.8 kg su 50 massimi trasportabili
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:31   #2158
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Premi "i" e subito sopra la lista dei tuoi oggetti vedi un numero tipo 12.8/50.0

significa che hai 12.8 kg su 50 massimi trasportabili
Grazie

Un'altra cosa: dove c'è un posto SICURO dove mettere le mie cose in eccesso?
Ogni tanto trovo delle casse più o meno nascoste, ma non so se al mio ritorno trovo la sorpresa..........
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:59   #2159
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Grazie

Un'altra cosa: dove c'è un posto SICURO dove mettere le mie cose in eccesso?
Ogni tanto trovo delle casse più o meno nascoste, ma non so se al mio ritorno trovo la sorpresa..........
dai "test" che fatto le casse azzurre che trovi in posti tranquilli
sembrano affidabili prova quelle
Old 31-03-2007, 18:26   #2160
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quella realistic mod..è..è..è..è...FANTASTI'C!!!Pensate che quando vado..
Spoiler:
dal barista,da tt la robba dello screen,l'm4 si potenzia come nn mai!!!!e poi,quando vai dal vecchietto,quello che ti dà le tute da ecologista...non..ci..potevo..credere...ti..dà...Dio!!!!l'arma fucile che si trova nell'ultima missione prima di andare nell'esprimi desiderio!!!quella automatica grossa col mirino e spara-bombette!!!!!!!!!!!!!1111!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!111!
Mio dio...sta mod sia lodata!

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian