|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
finito runaway 3
![]() ![]() cortino, ma mi è piaciuto...soliti personaggi stratosferisci e battute davvero gradevoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
F5F9 colpisce ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che posso dire la trama è un pò banalotta (nn continua quella del secondo capitolo, ma cmq spiega tutto), grafica buona come al solito e solite belle canzoni (cantate sempre da vera dominguez) l'assenza del doppiaggio in italiano si fa sentire...avrebbe aumentato notevolmente il coinvolgimento... i personaggi sono sensazionali, tutti parcicolarissimi e carismatici(soprattutto 2, che mi hanno fatto davvero morire dalle risate ![]() ![]() a me sinceramente è piaciuto molto, forse nn è al livello del sercondo capitolo (che reputo il migliore), ma lo consiglio caldamente a tutti...l'unica pecca è la longevità...rispetto agli altri 2 capitoli l'ho trovato davvero corto... "BANANA" (cit.) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo sentito che non er al livello degli altri 2, cmq appena finisco The Abbay lo inizierò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sia chiaro, l'ho trovato comunque bellissimo, ma è troppo breve e troppo semplice per considerarlo quantomeno al pari dei precedenti. Le stesse location, anche se migliorate graficamente, le ho trovate meno ispirate a livello di design. Infine la mancanza del doppiaggio in Italiano si fa sentire, anche perchè quello dei primi 2 runaway era ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
L'ho giocato, ma non mi pare proprio che col nome della rosa c'entri qualcosa, piuttosto ci sono omaggi più o meno evidenti a film famosi. Come il pezzo del manicomio, parodia di qualcuno volò sul nido del cuculo...
A dire il vero, mi aspettavo qualcosa che chiudesse meglio la storia del secondo che era molto caotica e affrettata, ma così non è stato. Francamente per storia è inferiore ai primi due, mentre grafica e animazioni migliorate.
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Nooooo...... disastro!!!
![]() Davvero non è stato doppiato in italiano questo terzo capitolo??? Che grossa cagata... Il doppiaggio degli altri non era malaccio, anzi... forse nei doppiaggi dei giochi degli ultimi anni era tra i migliori!!!! (ci sono in giro di quelle boiate!!!) Cavolo, a questo punto aspetto ancora che scenda di prezzo... dare 20€ per un gioco nemmeno doppiato (rispetto ai precedenti) non mi va... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me lo segno questo "the abbay", nn lo avevo mai sentito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
My bad..
Succede quando si legge il forum in multitab, resta comunque valido il discorso su Runaway 3. Abbey avevo a suo tempo letto qualcosa di sfuggita quindi non mi pronuncio...
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
finito or ora Runaway 2 dopo che l'avevo lasciato a metà da circa un annetto... che dire ? CAPOLAVORO
![]() sono qui tutto esaltato per il 3 e cosa leggo ? che non l'hanno doppiato ??? ![]() maledetti, che gli possa venire una diarrea fulminante ai geni che non l'hanno voluto doppiare ![]() uno di questi igorni comunque lo prendo, mi piace troppo come saga ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.