|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#342 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la compatibilita' col G604T... molto probabilmente non andra' granche', perche' il 604 usa l'interfaccia ethernet "esterna" dell'AR7 (quella che poi va collegata allo switch e via dicendo - MAC_PORT = 1) mentre i 300/302T usano la porta interna (MAC_PORT = 0)... ed ovviamente non ti funzionerebbe neanche il wi-fi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Ovviamente jack
![]() ![]() dark guarda qua ke strana roba, mi dice PSPBOOT....ecc..... ! ma ho adam2, forse ha ancora i messaggi del pspboot visto ke è un kernel pspboot adattato per adam2: Codice:
Sep 16 12:00:09 | Error getting mac from BootLoader enviroment for wlan0
Sep 16 12:00:09 | Using default mac address: MAC NASCOSTO
Sep 16 12:00:09 | Use BootLoader command:
Sep 16 12:00:09 | setenv mac_ap xx.xx.xx.xx.xx.xx
Sep 16 12:00:09 | to set mac address
Sep 16 12:00:09 | Valid Configuration Tree
Sep 16 12:00:09 | NTP Polling Timer for DHCP Started succesfully.
Sep 16 12:00:09 | DSL Polling Timer Started succesfully.
Sep 16 12:00:09 | PSP Boot environment Modem Modulation Change: 1
Sep 16 12:00:10 | Firewall NAT service started
|
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Vi terrò aggiornati ![]() ![]()
![]() |
#346 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() Per la seconda mi pare tutto normale... semplicemente ha cambiato la variabile della modulazione... mi pare che 0x1 sia multimode ![]() --EDIT-- Ah... devo anche ricordarmi di levare l'utente-backdoor (user isp pass isp) presente di default nei firm acorp... non mi chiedete perche' che non lo so ![]() Ultima modifica di JackTheVendicator : 30-11-2006 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho provato ad aggiornare tramite web, il mio firmware attuale è il b03 di darkwolf(ottimo!)purtroppo non succede nulla!al riavvio rimane sempre il b03,ho anche provato il reset sia breve che lungo, ma nada...COme mai?Come lo aggiorno?!
|
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh... quando da telnet ho provato a dare "find" ed il comando non esisteva ho un po smadonnato e sono tornato al rt...
![]() daltronde c'e' a chi piacciono le bionde, a chi le more... a me le rosse ![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ok, la env è scrivibile ma devi sempre fare "save all" dopo, se vuoi scrivere definitivamente le modifiche... no?
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi quelle nel file passwd ? attualmente ho solo root come utente, altrimenti dove è settato ? nel config.bin ? |
|
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
se intendi quelle in /etc/passwd e shadow ho solo la root........ un ultima cosa poi vado a nanna :P In questa Ultima modifica di SoftWd : 01-12-2006 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
#352 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi ripeto... qualunque versione di firmware voi abbiate attualmente potete aggiornare via interfaccia web (tutti tranne quello ke ho fatto io ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-12-2006 alle 03:49. |
||
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi concordo con te che se la variabile non e' gia presente nel bootloader... nisba!! ![]() vuol dire che faro' con ciclamab ![]() ps. durante l'aggiornamento via web viene aggiornato (immagino) anche il bootloader visto che prima avevo la suddetta variabile... IMHO dovresti rivedere i pacchetti singleimage per il rt ed assicurarti che il bootloader sia adam2-624t che accettava la suddetta... ![]() ![]() Ultima modifica di cicala : 01-12-2006 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Adam2_Release 0.22.02_b04_Mar 9 2005) gli spazi non dovrebbero esistere difatti questa cosa all'editor env di ciclamab non piace affatto ![]() edit ----------- mi son loggato da telnet ed ho dato echo test xCicala > /proc/ticfg/env - quindi cat /proc/ticfg/env e tra le righe mi ritrovo test xCicala mo riavvio e poi spengo e riaccendo (per vedere se il bootloader la elimina) e ti so dire ![]() ----------- riedit come previsto la variabile è rimasta dopo il reboot!!! - quindi ho spento e riacceso... rimane li imperterrita ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-12-2006 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
echo test xCicala > /proc/ticfg/env cat /proc/ticfg/env -> la variabile non c'e'..... cat /proc/sys/dev/adam2/environment -> la variabile c'e' .... mah.... forse e' in relazione al vecchio prob della var cancellata? non so che dire.... ma se il prob lo ho solo io non perdiamoci tempo... tanto piu tardi lo aggiusto ![]() edit: per scupolo ho provato anche con echo "test xCicala" > /proc/ticfg/env -> stesso risultato... nisba! |
|
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() --------- hai provato se nell'editor di ciclamab è presente???? PS ma come si unsettavano le variabili via telnet ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-12-2006 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
per togliere la variabile: echo test xCicala > /proc/ticfg/envbasta dare: echo test > /proc/ticfg/envcioe' la variabile senza parametri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Confermo che anche i firmware nuovi perdono la portante sulla "linea schifosa" della Telecom, contrariamente a quelli con driver ADSL1 che funzionano perfettamente, nonostante il rapporto segnale/rumore SNR sia sempre di 7
![]() Resterò dunque con il firmware del 604 v1, l'unico che funziona sulla linea del mio amico ![]()
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LEd non funzionanti...
Ciao, ho messo il firmware linkato in prima pagina, quello RT + Kernel di Jack...
ma i led continuano a non andarmi... In più il singleimage non sono riuscito a metterlo con CiclaMab, ho dovuto dividerlo (sempre con Ciclamab) prima, in Kernel e FileSystem... Ora cmq è su...
![]() |
#360 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.