Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 10:19   #141
fravan
Member

L'Avatar di fravan

Iscritto dal: Nov 2002
Si dalla prima accensione io non ho mai visto nulla sullo schermo!!!
Mentre staccavo e attaccavo la skart nelle varie porte ho solo notato che sul display c'era la scritta AUTO lampeggiante... ma non vedendo niente l'ho acceso e spento più volte ... schiacciavo qualche tasto a caso!! ma senza mai vedere niente e quindi capire niente!!!

Il prodotto era perfettamente sigillato!! boh!!

Eventualmente per resettare come si fa?

grazie
fravan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:30   #142
attila111
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
PORTA USB 2.0 (vero o falso?) del DVD RECORDER HR-757

Quote:
Originariamente inviato da rinti61 Guarda i messaggi
ciao, sono iscritto da pochissimo, anzi mi sono iscritto appositamente per poter dialogare sul Sansung 757 che ritengo sia un ottimo prodotto ma nel mio caso con due grossissimi difetti:
Usb lentissimo ancora peggio di quello sopra dichiarato, 700 mega di un divx trasferiti in 17 minuti, quindi nemmeno un mega al secondo
secondo difetto con la maggior parte dei divx sia se già scaricati sull'hard disk, sia letti da unita esterna(pennetta o hard disk portatile) e anche ultima prova fatta letti da dvd, l'immagine molte volte balla, Ha piccoli scatti cosa che con lo stesso divx su altri tre lettori che ho in casa pc compreso non succede.
Succede ad altri? Grazie

Ciao Buongiorno
anch'io sono un novello di questo FORUM e di persone che abbiano a casa l' HR-757 ce ne sono ancora poche.
Cmq ti confermo che anche il mio DVD recorder ha il tuo stesso identico problema: USB lenta pari ad uno standard 1.0(altro che 2.0).Per svuotare una chiavetta USB 2.0 da 8Gb impiego 3 ore.Cosi' ho contattato la samsung Italia e dopo aver parlato prima con centro assistenza poi con quello tecnico mi e' stato risposto che secondo loro va bene cosi' e che sono il primo cliente a lamentarsi .(sotto allego la mia mail che ho mandato alla Samsung Italia + volte). Quindi approfitto di questo forum per capire se siamo solo in 2 ad avere questo problema o e' un male comune. In quest'ultimo caso dovreste contattare anche voi la Samsung e lamentarvi,lamentarvi,lamentarvi di questa prestazione davvero pessima della porta USB e di pubblicità ingannevole.
Piu' lamentele ci saranno e' + probabilita' avremo di veder uscire un nuovo firmware che possa risolvere sto problema.
----------------------------------------------------------
Questa e' la mia mail

Spett. Samsung
Innanzitutto vi ringrazio per la vostra risposta e disponibilità.Ma i problemi del mio DVD recorder HR-757 restano.
A mio avviso impiegare 3 ore( 180 min) per svuotare una chiavetta USB 2.0 da 8GB della Corsair sull'hardisk interno del DVD recorder e' eccessivo. Sicuramente non degno di uno standard usb 2.0
La mia domanda quindi resta sempre la stessa: Secondo voi è un problema del mio DVD recorder, devo cioè portarlo in assistenza? oppure è qualcosaltro?
Io chiaramente sto cercando sui vari forum in internet altre persone che eventualmente presentino questo problema ma la cosa non e' facile perche' questo prodotto e' nuovo e ancora pochi clienti hanno la fortuna di averlo in casa.

Restando in attesa di un vostro ulteriore riscontro vi invio i miei
Distinti saluti

Questa la loro risposta

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo quanto comunicato
nella e-mail precedente, la porta USB è 2.0 e confermiamo anche quanto
comunicato telefonicamente dal Nostro supporto tecnico. La ringraziamo e
Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti

Servizio ClientiSamsung
attila111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:33   #143
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
~Attila111~
ti sono vicino in questo momento difficile...
e ti confermo che anche io avevo evidenziato il problema sia all Samsung, sia al centro assistenza... ma nulla...

visto che stai facendo un po' di prove sulla copia....
mi confermi che durante la copia... se pigi TV sul telecomando (dell'757 ovviamente) si vede la tv, ad esempio, ma l'audio è praticamente assente? se provi ad alzare il volume della tv qualcosa si sente... ma appena finisce la copia il volume torna alla normalità....
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 19:32   #144
fravan
Member

L'Avatar di fravan

Iscritto dal: Nov 2002
Ok! era proprio il P.SCAN

ora tutto ok!!!!

o meglio! sto facendo un po di esperimenti.... ho qualche dubbio sull'USB, dalle prime prove sommarie.....fa schifo!!! fa fatica a vedere i supporti... ed è lentissimo!!!
fravan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 19:38   #145
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
Scusa, ma se é meglio perché volee trasformarlo in SP ?

Hai ragione forse mi sono spiegato male...
Il discorso è che secondo me XP è meglio quando puoi appunto utilizzare l'opzione suddividi, quindi con telefilm a puntate, programmi brevi, riversamento video amatoriali (se si può fare...non lo so?!) ecc. mentre per film o cose più lunghe, che non starebbero in un unico supporto, allora è ovvio che è meglio SP.
A me la domanda è nata spontanea quando per sbaglio ho registrato su hdd un film in XP e volendo riversarlo su supporto non ci stava in quanto troppo grande... la mia intenzione era quella di trasformarlo in SP... tutto quà!

Ciao
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:07   #146
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Quote:
Originariamente inviato da attila111 Guarda i messaggi
Ciao Buongiorno
anch'io sono un novello di questo FORUM e di persone che abbiano a casa l' HR-757 ce ne sono ancora poche.
Cmq ti confermo che anche il mio DVD recorder ha il tuo stesso identico problema: USB lenta pari ad uno standard 1.0(altro che 2.0).Per svuotare una chiavetta USB 2.0 da 8Gb impiego 3 ore.Cosi' ho contattato la samsung Italia e dopo aver parlato prima con centro assistenza poi con quello tecnico mi e' stato risposto che secondo loro va bene cosi' e che sono il primo cliente a lamentarsi .(sotto allego la mia mail che ho mandato alla Samsung Italia + volte). Quindi approfitto di questo forum per capire se siamo solo in 2 ad avere questo problema o e' un male comune. In quest'ultimo caso dovreste contattare anche voi la Samsung e lamentarvi,lamentarvi,lamentarvi di questa prestazione davvero pessima della porta USB e di pubblicità ingannevole.
Piu' lamentele ci saranno e' + probabilita' avremo di veder uscire un nuovo firmware che possa risolvere sto problema.
----------------------------------------------------------
Questa e' la mia mail

Spett. Samsung
Innanzitutto vi ringrazio per la vostra risposta e disponibilità.Ma i problemi del mio DVD recorder HR-757 restano.
A mio avviso impiegare 3 ore( 180 min) per svuotare una chiavetta USB 2.0 da 8GB della Corsair sull'hardisk interno del DVD recorder e' eccessivo. Sicuramente non degno di uno standard usb 2.0
La mia domanda quindi resta sempre la stessa: Secondo voi è un problema del mio DVD recorder, devo cioè portarlo in assistenza? oppure è qualcosaltro?
Io chiaramente sto cercando sui vari forum in internet altre persone che eventualmente presentino questo problema ma la cosa non e' facile perche' questo prodotto e' nuovo e ancora pochi clienti hanno la fortuna di averlo in casa.

Restando in attesa di un vostro ulteriore riscontro vi invio i miei
Distinti saluti

Questa la loro risposta

Gentile Cliente,

In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo quanto comunicato
nella e-mail precedente, la porta USB è 2.0 e confermiamo anche quanto
comunicato telefonicamente dal Nostro supporto tecnico. La ringraziamo e
Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti

Servizio ClientiSamsung
Prima di tutto, benvenuto!

E poi volevo comunicarti che anche io prendendo spunto dalla tua mail, ho inviato proprio oggi una comunicazione di protesta alla Samsung per lo stesso problema.
Mi raccomando ragà, l'unione fa la forza e più siamo più saremo ascoltati e prima provvederanno a risolvere il problema.
Questa è la mia mail:

"...Spett. Samsung
con la presente per esporvi un problema abbastanza noto anche sui vari forum di discussione aperti in rete a favore di questo modello, cioè quello dell'ormai attestata lentezza riguardante il trasferimento dati della porta USB dichiarata come "presunto" standard 2.0.

Il problema nello specifico è che anche se dichiarato tale, la velocità di trasferimento dati, non corrisponde allo standard succitato, ma bensì è molto vicino a quello 1.0.
A mio avviso impiegare circa 3 ore per trasferire i dati contenuti all'interno di una pendrive USB 2.0 da 8GB sull'hdd interno del recorder e' senz'altro una esagerazione.
Sicuramente non degno di uno standard usb 2.0.
Fiducioso in un prossimo e risolutivo firmware atto a risolvere questo increscioso problema, cordialmente saluto...."

vedremo cosa risponderanno....di questo passo non potranno più dire che la gente non si lamenta...

Ciao
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Venduto a:
Old 24-11-2007, 10:26   #147
attila111
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
~Attila111~
ti sono vicino in questo momento difficile...
e ti confermo che anche io avevo evidenziato il problema sia all Samsung, sia al centro assistenza... ma nulla...

visto che stai facendo un po' di prove sulla copia....
mi confermi che durante la copia... se pigi TV sul telecomando (dell'757 ovviamente) si vede la tv, ad esempio, ma l'audio è praticamente assente? se provi ad alzare il volume della tv qualcosa si sente... ma appena finisce la copia il volume torna alla normalità....

Ciao
innanziatutto grazie per la tua risposta e spero che altre persone telefonino alla Samsung Italia (tanto è un numero verde) o mandino mail per il problema della lentezza della porta USB.
Quando lancio una copia visti i tempi me ne vado a fare la spesa. Cqm ho letto sempre su questo forum che un' altra persona se schiaccia TV durante la copia(io neanche lo sapevo) quasi sparisce l'audio e poi a fine copia ritorna normale.

Ancora una cosa su questo DVD recorder: a me sembra incredibile che non legge i file .mpeg o .mpg. Per farlo devo usare un lettore DVD da 40 euro.INCREDIBILE!!
Old 24-11-2007, 10:33   #148
attila111
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Prima di tutto, benvenuto!

E poi volevo comunicarti che anche io prendendo spunto dalla tua mail, ho inviato proprio oggi una comunicazione di protesta alla Samsung per lo stesso problema.
Mi raccomando ragà, l'unione fa la forza e più siamo più saremo ascoltati e prima provvederanno a risolvere il problema.
Questa è la mia mail:

"...Spett. Samsung
con la presente per esporvi un problema abbastanza noto anche sui vari forum di discussione aperti in rete a favore di questo modello, cioè quello dell'ormai attestata lentezza riguardante il trasferimento dati della porta USB dichiarata come "presunto" standard 2.0.

Il problema nello specifico è che anche se dichiarato tale, la velocità di trasferimento dati, non corrisponde allo standard succitato, ma bensì è molto vicino a quello 1.0.
A mio avviso impiegare circa 3 ore per trasferire i dati contenuti all'interno di una pendrive USB 2.0 da 8GB sull'hdd interno del recorder e' senz'altro una esagerazione.
Sicuramente non degno di uno standard usb 2.0.
Fiducioso in un prossimo e risolutivo firmware atto a risolvere questo increscioso problema, cordialmente saluto...."

vedremo cosa risponderanno....di questo passo non potranno più dire che la gente non si lamenta...

Ciao

Innanzitutto GRAZIE!!
Spero che un po tutti inizino a tempestare la Samsung proprio come abbiamo fatto noi. Diciamo,a grandi lineee, che da una porta USB 2 ci si aspetterebbe un flusso dati di 20Mbyte/s e no 1 o 2Mbyte/s.
Ciao!
Old 24-11-2007, 10:36   #149
DODOLINO
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Usb lenta e altro

Buongiorno a tutti, prendendo spunto dalle riflessioni fatte stamane anche io manderò una mail di protesta alla samsung per evidenziare il grosso problema della usb vediamo che ci dicono....

Volevo invece chiedere agli altri utenti se hanno riscontrato problemi nella registrazione da canale 5 su digitale terrestre.

Mi spiego meglio mentre riesco a registrare tranquillamente da tutti gli altri canali , appena accendo il 757 il segnale del digitale terrestre su canale 5 appare immediatamente disturbato .
Escluderei problemi di collegamento in quanto con gli altri canali non ho nessun problema, qualcuno di voi ha riscontrato le stesse difficoltà?

Un saluto

Davide
DODOLINO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 16:44   #150
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Visto che non sono presenti per tutti i dvd recorder, sarei propenso per la seconda che hai detto.

Rik
Se non c'è il fw per download vuol dire molto probabilmente che l'ultimo è quello di fabbrica che è già nel DVR in commercio.
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 21:18   #151
geronimo2
Member

Salve a tutti, ero in procinto di acquistare il 757 da un negozio su ebay per circa 300 euro compresa spedizione ma poi leggendo tutto questo thread mi avete fatto venire più di un dubbio e adesso sono ancora senza DVD recorder.

Il punto è che avendo un TV LCD Samsung LE40M86BD (già con alcuni suoi problemini di firmware ) mi sarebbe piaciuto poter governare TV e DVD recorder con lo stesso telecomando con le funzionalità Anynet+ (che poi non so neanche a che servano). Comunque penso che avendo TV e DVD rec Samsung i due apparecchi potrebbero avere qualche funzionalità in più rispetto all'accoppiata d due marche diverse

Vi chiedo per cortesia di illuminarmi sui seguenti punti:
- Davvero la registrazione saltella se si setta l'uscita TV a 1080i?
- Se metto pausa durante la visione il DVD recorder dopo due minuti automaticamente torna al menu? Ma solo dei divx o anche dei file registrati o durante il play dei DVD?
- Assodato che la USB è lentissima, ma la visione di file divx direttamente da HD esterno (autoalimentato) attraverso questa porta è fluida o da problemi?
- La compatibilità con i file divx o xvid è a livelli buoni? Avete avuto problemi con file di buona qualità e AC3 (diciamo quelli in genere di circa 1,4 giga)?
- Si può andare avanti e indietro durante la visione dei divx?
- E' vero che i difetti di funzionamento del timer e della programmazione erano già noti sul 738? Possibile che abbiano fatto un nuovo modello con gli stessi problemi di software?

Per farla vermente breve, e vi chiedo la massima sincerità, la domanda da un milione di dollari è.... voi che lo avete già acquistato, ora come ora lo ricomprereste?
Se NO, cosa comprereste invece?

.... beh.... mi sa proprio che a meno qualcuno di voi non mi convinca del contrario dovrò ancora attendere prima di fare questo acquisto!!

Ultima modifica di geronimo2 : 25-11-2007 alle 21:21.
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 21:44   #152
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Ciao ciao e benarrivato ^_^

Quote:
Originariamente inviato da geronimo2 Guarda i messaggi
- Davvero la registrazione saltella se si setta l'uscita TV a 1080i?
Su questo io non ho avuto alcun problema

Quote:
- Assodato che la USB è lentissima, ma la visione di file divx direttamente da HD esterno (autoalimentato) attraverso questa porta è fluida o da problemi?
Mai avuto problemi

Quote:
- La compatibilità con i file divx o xvid è a livelli buoni?
Ma l'hai letta la prima pagina del 3d ? Direi di no....

Quote:
- Si può andare avanti e indietro durante la visione dei divx?
Se sono fatti bene si. Velocità 2x 4x e 8x. Con "capitolo successivo" avanzi di 5 minuti.

Quote:
- E' vero che i difetti di funzionamento del timer e della programmazione erano già noti sul 738? Possibile che abbiano fatto un nuovo modello con gli stessi problemi di software?
Boh. Ma tu conosci così bene il 738 ?

Quote:
Per farla vermente breve, e vi chiedo la massima sincerità, la domanda da un milione di dollari è.... voi che lo avete già acquistato, ora come ora lo ricomprereste?
Sicuramente. Ogni recorder e ripeto OGNI recorder ha i suoi limiti. Bisogna vedere se i minori limiti del Sam 757 vanno bene a te. Poi di più nin so.

Quote:
.... beh.... mi sa proprio che a meno qualcuno di voi non mi convinca del contrario dovrò ancora attendere prima di fare questo acquisto!!
Ehehehehe ..... nessuno potrà mai convincerti. Cerca in giro e vedi cosa c'è. Poi decidi assolutamente in autonomia. Magari non è ancora giunto il tuo momento.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 22:04   #153
geronimo2
Member

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ciao ciao e benarrivato ^_^

Rik
Ciao e grazie!!

Cmq ti dico subito che se il problema maggiore di questo DVD recorder fosse la lentezza della USB io non avrei alcuna remora a prenderlo a volo, più che altro per l'accoppiata con il TV che dicevo prima. Tanto mi servirebbe solo una tantum per copiarci su un bel po' di mp3. Poi i divx li vedrei solo e soltanto in lettura tramite USB.

Se mi dici che a livello qualitativo la visione di file registrati o DVD a 1080i non da problemi (niente saltellamenti o scatti come leggevo nel thread iniziale quale dvd recorder scgliere?) già è un passo avanti.
Ho letto la prima pagina con i tipi di divx che legge, ma all'atto pratico che percentuale di file visibili perfettamente hai? Io avevo un lettore philips molto vecchio che erano più i file con audio sfalsato o spixellamenti per tutta la visione che i file che riuscivo a riprodurre veramente bene.
Mi interessa sapere più o meno questo quandoi dico compatibilità.

Tanto che ci siamo ti chiederei a livello di qualtà video (upscaling DVD in primis) come ti sembra?

(ma come si fa il quoting parziale che non riesco??)

Ciao

Ultima modifica di geronimo2 : 25-11-2007 alle 22:07.
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:50   #154
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Quote:
Innanzitutto GRAZIE!!
Spero che un po tutti inizino a tempestare la Samsung proprio come abbiamo fatto noi. Diciamo,a grandi lineee, che da una porta USB 2 ci si aspetterebbe un flusso dati di 20Mbyte/s e no 1 o 2Mbyte/s.
Ciao!
Ed ecco pronta e servita la risposta della Samsung:

"...Gentile Cliente,

In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo che la porta USBè
2.0. Se ritiene il prodotto presenti un'anomlia, La invitiamo a
contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung
800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore
18.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro
supporto tecnico in linea per delle prove. La ringraziamo per averci
contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per
ulterioriinformazioni.

Cordiali Saluti..."

Ma cosa vogliono farci credere che siamo stupidi noi???
Non perdo nemmeno tempo a telefonargli, tanto da quanto ho capito hanno deciso di mettersi 2 belle fette di prosciutto davanti gli occhi...
TRATTATIVE:
Venduto a:
Old 26-11-2007, 09:25   #155
Giorj73
Member

Quote:
...Cqm ho letto sempre su questo forum che un' altra persona se schiaccia TV durante la copia(io neanche lo sapevo) quasi sparisce l'audio e poi a fine copia ritorna normale....

il problema è che ero sempre io...
Old 26-11-2007, 09:28   #156
Giorj73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Ed ecco pronta e servita la risposta della Samsung:

.. "La invitiamo a
contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung
800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore
18.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro
supporto tecnico in linea per delle prove. La ringraziamo per averci
contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per
ulterioriinformazioni.

Cordiali Saluti..."
se devo dirla tutta ho avuto lo stesso dubbio pure io...
pero' credo valga la pena chiamare...
io mi ero gia' lamentato qualche tempo fa... prima che mi si bruciasse l'usb...
mi sono lamentato anche dell'orario...
indubbiamente da CASALINGA...
Old 26-11-2007, 11:03   #157
chicca7474
Senior Member

Uffa, le registrazioni si sono rimesse a saltare, senza aver fatto nulla!!!!!!!!!!

Una domanda x coloro a cui non saltellano le immagini registrate: che parametri avete impostato?

E x collegare il decoder di Sky, avete usato la scart o altro?

Sinceramente non so più cosa fare...

Grazie!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:22   #158
loolaska
Member

L'Avatar di loolaska

Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Uffa, le registrazioni si sono rimesse a saltare, senza aver fatto nulla!!!!!!!!!!

Una domanda x coloro a cui non saltellano le immagini registrate: che parametri avete impostato?

E x collegare il decoder di Sky, avete usato la scart o altro?

Sinceramente non so più cosa fare...

Grazie!!
Chicca
O Chicca!!! ma non mi dire... ora che ha smesso a me saltella a te????

guarda io sono giunto alla conclusione che il saltellamento è assolutamente randomizzato... io dopo la nostra ultima discussione me ne sono fregato ed ho lasciato la risoluzione HDMI a 1080 (a 576 onestamente fa davvero schifo...) nr del 757 ON e del nr tv OFF.. sky è colegato tramite scart AV1-->AV1, e hdd--->tv con il solo HDMI...

insomma, non mi è più saltellato nulla... ma sono convinto che sia assolutamente un caso... a parte che noto una differenza enorme tra trasmissione e trasmissione... p.es. registrando zelig, pur non saltellando, la qualità dell'immagine non è come "dal vivo" ma decisamente più scadente, mentre quando entra la pubblicità è più che perfetta...

mentre se registro delle serie tv (csi, prison break, 24..) il risultato è perfetto!! ottima qualità e zero saltellamenti... poi invece registro house... e salta!!! e lo fa sempre!!!

quindi, per non saper ne leggere ne scrivere, sono giunto alla conclusione che, magari solo in parte, dipende anche dal tipo di segnale che le diverse trasmissioni inviano... penso non ci siano altre spiegazioni...

fammi sapere se hai miglioramenti... io il vero miglioramento l'ho avuto quando, seguendo il consiglio di divid, ho passato la scart di sky sull'uscita VHS e l'ingresso nel 757 su AV1... dopodichè non ha mai più saltato (tranne che con il buon house... ma forse la sua zoppia è contagiosa )
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:07   #159
chicca7474
Senior Member

Mah, non so cosa dire........
A me si mette a saltellare e lo fa su tutti i canali (sky o sintonizzatore analogico del Samsung), indipendentemente da cosa registro (serie TV, documentari, film...)

E mi sembra che faccia una cosa strana: se registro manualmente non lo fa, con la registrazione programmata invece lo fa...... Magari mi sto suggestionando...

Anche secondo me è legato al rapporto segnale/rumore e magari al noise reduction che non funziona bene...

Proverò a 1080, ma non me ne intendo... Ma se regstro da sky con la scart, non ha una risoluzione bassa? (non so quant'è) E quindi se ho registrato a qualità bassa, a cosa serve impostare 1080?

Ma poi a 1080 mi si dsabilita la possibilità di scegliere 4:3, 16:9, Zoom, ecc: ho 16:9 di default e la TV non mi permette di cambiarlo, quindi vedo tutti "grassi"...

Boh, farò altre prove...... Ti faccio sapere!!

Grazie!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:10   #160
attila111
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi

il problema è che ero sempre io...

OPPS!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian