|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
beh,ieri dopo 20 minuti sono riuscito a parlare con un tecnico,ho speso 12€ di chiamate,in conclusione ASCOLTATE:il problema della carica della batteria che si scarica da sola,mi hanno detto che mi ne inviano un'altra,mica sapete i tempi?poi mi hanno detto che non devo restituire la vecchia ma tenermela perchè non sanno che farsene, ma la cosa più importante riguarda il FISCHIO,il tecnico mi ha detto che non c'è niente da fare,non è possibile un'aggiornamento bios che risolve,l'attenua soltanto....e dovuto agli oscillatori quindi pure se invio il portatile loro non sanno cosa fare perchè è proprio il "telaio" di questi modelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Member
|
nessun costo giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
AHHHHH, quindi oltre al problema del fischio + ventola sempre accesa + tasti a sfioramento che fanno riaccendere il portatile involontariamente ora devo aggiungere anche il problema della BATTERIA!
Avendolo avuto solo mezza giornata non ho avuto il tempo di valutare anche questa cosa.. Che bell'acquisto che ho fatto!?!?!?!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma vi sembra una cosa accettabile questa?
Ci dicono che ce lo dobbiamo tenere così quando altri portatili anche meno blasonati di HP sono silenziosi! Io mi chiedo....se ci sono riuscite le altre case produttrici a fare i notebook silenziosi perchè non ci deve riuscire anche la grande HP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Member
|
non è un'acquisto sbagliato...si deve solo migliorare,la batteria stamane andava bene...boh, si i tasti sono molto sensibili questo è vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Junior Member
|
Ma guarda, anche se ho avuto il pc per poco tempo(ora è in sostituzione), mi sono reso conto che è un ottimo portatile...io avevo scelto il dv6286ea.
Ma dimmi la verità, tu riusciresti facilmente ad abituarti a questi difetti, sapendo che hai speso cosi tanti soldi e che magari volevi un portatile proprio per eliminare il rumore del fisso?!?! A me sinceramente scoccia un bel po'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Member
|
si hai ragione,ma io dico che meglio dell'hp non c'è niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Member
|
mamma ragazzi stasera in un negozio ho potuto sentire davvero "il fischio" c'era il modello special edition e non vi dico il fracasso che faceva, mentre quelli normali non facevano rumore.per fortuna anche il mio va bene. ma comunque è una cosa incredibile, davvero come si fa a vendere un notebook con questo difetto, dico io togliete televisione e stronzate varie ma vendeteli buoni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
Quote:
saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Member
|
speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Member
|
seara ragazzi ho qualche domanda da farvi:
1) ho visto nella prima pagina il video e il ragazzo quando alzava il volume con i tasti rapidi si vedevano le tacchette, a me non si vedono, c'è qualche impostazione particolare da cambiare? 2) quando accendete il computer la lancetta del funzionamento della cpu nei gadget si stabilizza a zero dopo aver caricato i programmi o fa su e giu? è una mia curiosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Junior Member
|
Se può contribuire ...
Sono propenso all'acquisto del dv6276ea, ma ha conoscenza del noto problema "fischio" (grazie a tutti voi!) ho inviato una mail al servizio Pre-vendita HP. Ecco la risposta:
"In merito alla sua richiesta le confermo che il reparto di ricerca e sviluppo HP sta lavorando alla produzione di un aggiornamento bios utile per risolvere il ronzio riscontrato su alcuni modelli della serie DV6000, tale software verrà messo a disposizione degli utenti quanto prima." Per ora aspetto... poi vedremo...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Junior Member
|
Appunto aspetta, non comprare niente...io ho i miei dubbi che con un aggiornamento bios si possa risolvere il problema.. il difetto è hardware o meglio elettronico, non software..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.