|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() PS io per sicurezza mi sono salvato il bios vecchio (F12) così in caso di problemi lo ripristino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come si fa a salvare il bios vecchio?
![]() e come faccio a sostituire quello nuovo? non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia, per salvare il bios attuale si deve: 1) scompattare il file con l'aggiornamento all'ultimo bios, 2) scompattare ancora il file ottenuto, 3) eliminare il file "PHLASH.INI", 4) avviare l'exe, 5) seguire le istruzioni a video. Per flashare l'ultimo bios, invece, basta lanciare l'exe che si scarica dal sito hp. Per ripristinare il bios salvato è la stessa procedura di backup, ma invece che salvare si sceglie il file da flashare. Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oggi sono stato in un paio di mw, ed ho appoggiato l'orecchio su qualche tastiera
![]() uno dei nuovi hp aveva il fischio e si sentiva nettamente, mentre con altri non si sentiva niente.... erano tutti collegati all'alimentazione ovviamente. sono propenso all'acquisto del dv6276 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Grande funziona.... ma cos'è questa c4 function? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io non ce l'ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
|
Ho settato su "disable" questa C4 function e il ronzio sembra essere effettivamente sparito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
Ho installato la f.15. Effettivamente disabilitando sta c4 function il fischio si riduce notevolmente (non scompare del tutto sia inteso) ma posso assicurare che a distanza normale dal pc non lo sento più. Ovviamente ho rpvato senza batteria visto che era li che il problema si presentava + marcato.
Penso cmq che non si tratti ancora della versione che risolve appieno il problema anche se il fischio me lo ha ridotto di molto... Saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Devi avere su l'ultimo BIOS.... Cmq pare funzioni...Se appoggio l'orecchio si sente ancora un pochino ma ora in utilizzo normale sento solo più la ventola.... Ho provato a cercare un pò in giro su sto C4 CPU Function ma non ho trovato nulla...
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
|
Nono, io NON HO la serie 6000.
Ho la 5000. E sto per mandarlo in assistenza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Già..ne parliamo tutti ma chi sa cos'è questa funzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
anch'io nn ho trovato nulla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
ciao a tutti,
in quanto anche io affetto da *fischio*, leggendo del nuovo bios, son passato dal sito HP e per il mio note (dv9024) ho trovato queste versioni di cui l'ultima è F27... secondo voi è quello giusto? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
funziona alla grande!!!!! cmq l'ho provato sul dv6276!!!!infatti oggi ho portato in dietro il dv6162ea e portato a casa questo...ma a parte l'hard disk da 160gb e ke scalda di meno.....il vista è veramente scarso secondo me...va girare un pacco il hard disk in background e poi ci mette la bellezza di 1.40 minuti ad accendersi contro i 40 secondi del xp media center.........qualcuno di voi sa se è possibile su questo notebook installare l'xp media center???e come devo fare...perche nn mi gira neppure il cad bene....ke palle ne ho sempre una!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
confermo che anche sul mio 6195ea.. aggiornando il bios all'ultima versione e disabilitando la voce "cpu c4 function" il fischio è pressochè nullo.. ora mi piacerebbe capire q che cosa serve questa funzione!!! mah...
Venice 3500+@?? cooled by Zalman 9500 Led :: Abit AV8-Third Eye :: 2x512 GSkill PC3200 2-2-2-5 :: Sapphire X850PRO@XT :: Creative SB Audigy Player :: Creative Inspire 5700 Digital :: Maxtor Diamond Max Plus 9 80Gb SATA :: Seagate Barracuda 80Gb SATA :: DVD Lg :: Pioneer DVR 109d :: SONY HS75PS :: Case ThermalTake Xaser III V1000A+ Antec True Blue 480 W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
|
del "C4 funcition" ne parlavo nel thread ufficiale delle nuove serie HP
![]() Riassumento, dalle info che ho trovato in giro per il web, o va a toccare i voltaggi della cpu quando si trova nello stato più "lento" o toglie proprio l'ultimo stato. Ma dovrebbe semplicemente agire sui voltaggi... Pare anche che non alteri ne durata della batterie, ne prestazioni (o cmq in modo ininfluente). Byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Member
|
risolto nel senso che è ancora udibile in una stanza silenziosa o bisogna per forza avvicinarsi con l'orecchio alla tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.