|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Piccola curiosità...cercando completamente altre cose ho trovato un altro Router basato su una qualche versione derivata da Acorp (anzi..secondo me han cambiato veramente poco) http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...pwg/index.html
|
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ho una lavastoviglie basata su un chip della Texas che dici ti passo il firmware? ![]()
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ps. dovresti iniziare a scrivere un changelog per gli aggiornamenti del fw altrimenti non ti si sta piu dietro ![]() @bertoz85 se hai familiarita con il web perche non aggiusti l'interfaccia esistente tipo: aggiungere le tre pagine nascoste nel menu, aggiustare la voce eternet in home che mi sa che ora e' sempre fissa su connected (in realta' non ho provato a staccare la lan...) poi aggingerei dei comandi in system che avviano direttamente gli script o che scrivono la env ![]() non sono sicuro ma non bisognerebbe perlomeno avvertire quelli di rt dei cambiamenti?? ultima: nella pag help c'e' il link al routertech... mica ci mettiamo anche il link a hwupgrade ![]() |
|
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - ho messo tanto di scritta unofficial quindi rtech è "apposto" in quanto "thechieff" mi disse chiaramente che ogni firmware per essere hostato da loro dev'essere controllato e/o sistemato da loro, altrimenti non possono e non vogliono assumersi responsabilità ![]() ![]() Tempo fa proposi di cambiare la scritta in alto "RouterTech" e modificare il link mettendo quello di questo 3d... ma se ricordo bene tu stesso mi consigliasti di non modificare troppo ![]() Per me non c'è problema... se siete daccordo faccio domani stesso ![]() PS il firmware Roper è parecchio vecchio e non sono riuscito ad avviarlo ne col suo kernel ne con quello nostro/Jack... quindi mi sa che è meglio aspettare quello della lavatrice di rdefalco ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
#687 |
Member
Città: Venezia
|
DarkWolf ma allora come hai fatto ad aumentare la frequenza operativa della cpu??? Sono curioso!
|
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS... è solo uno schizzo ma: "ke ne pensate di una roba simile"??? Ovviamente è da migliorare e modificare ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
#689 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 13-12-2006 alle 00:04. |
||
![]() |
![]() |
#690 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() scusate se ho dimenticato qualchenome... farò mente locale... ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 13-12-2006 alle 23:30. |
||
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Inoltre aggiungo e consiglio che sarebbe interessante portare avanti un percorso di betatesting.
Per esempio nel mio caso sto già testando quasi tutte le release di dsp, sia provandole sul famoso v3 che su acorp/rtech, per risolvere alcuni problemi di portante anomali. Un altro potrebbe testare con il p2p, impostando nat, regole fw, con vari programmi insieme, ecc. Un altro il voip con QoS, ecc. Un altro con webservers/NAS in lan, parental filters, virtual servers, ecc. Un altro con il Wifi, sia b che g, QoS se disponibile, mac filter, 4x, ecc. Per sempio, visto che ora la release sembra a posto, il gruppo di betatesting "immaginario" potrebbe provare ogni release da ora in avanti per 4/5gg sotto forte stress in ogni ambito. Segnare problemi, idee, revisione hw del pcb/memorie montate e relativo adam2/psp eventuale. In questo modo si avrebbe un idea precisa dei bugs o degli eventuali limiti e problemi di ogni release nonchè arrivare a definire quindi una versione altamente compatibile e "garantita". Ovviamente è un idea.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#695 |
Junior Member
|
[quote=SoftWd]
Sta di fatto che sia con la wiggler (grazie mille ambramia !!!! ![]() Anche a me la prima volta che ho usato la Xilinx mi dava "ar7 non trovata" ma invertendo i contatti sulla scheda del router, cioè semplicemente inserendo al contrario sui pin saldati, per incanto ciclamab funziona perfettamente! Ritenevo il mio G604T ormai andato e invece recuperato totalmente. Potresti provare a fare altrettanto, tanto non rischi di danneggiarlo ulteriormente ![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#697 |
Member
|
Dark, ma se io ho Atmel qual'è quella compatibile? AMD o Intel?
|
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel no di sicuro...
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
@erpalma
ciao, visto che di wireless te ne intendi, il 4x si puo abilitare senza prob? che aumento di prestazioni da? |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.