|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Routertech Official 2.7
E' uscita l'ultima versione del fw routertech...
http://www.routertech.org/viewforum.php?f=23 Appena ho un secondo di tempo proverò a flashare ![]()
![]() |
#4842 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io utilizzo ancora la versione 2.3 (a proposito come mai la prima pagina di questa discussione non è aggiornata?)
Ma ho notevoli problemi con i soft di filesharing. Ovvero quando uso emule e simili le porte ethernet del router s'impallano(il wifi invece funziona sempre alla grande). Devo per forza togliere l'alimentazione e riaccenderlo dopo qualche secondo. Con la 2.5 o superiore... risolvo questo problema? |
![]() |
![]() |
#4843 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Domanda niubba: che cambia tra la versione ufficiale e quella modificata da DarkWolf?
|
![]() |
![]() |
#4844 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@CBMAN: Eccome! Il motivo principale per cui sono passato a questa versione modificata è perchè nel FW originale Dlink le porte si "impallavano", ossia si sbloccavano e bloccavano a loro piacimento. Con questa versione invece ho risolto tutto e funziona tutto perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ho anche io un 624T wind ed ho paura di far cazzate :-) un altra domanda posso installarci il firmware 3.10 EU anche se il ruter è WIND? grazie mille Ultima modifica di narsete7 : 11-10-2008 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
#4846 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Salve raga!
È tanto che non mi faccio vivo, lo so e vi chiedo umilmente scusa
![]() Ho avuto agosto e settembre impegnatissimi di lavoro. Il pc quasi non lo accendevo (non ne avevo il tempo). Finito il periodo lavorativo accendo il pc e mi si frigge la MOBO (abit kv7), ergo mi faccio un preventivo per nuovo pc adesso sistemato. Sto lavorando alla configurazione dell'OS (xp x64, vista 64+debian) insomma c'ho un bel lavoretto da fare in questi giorni. Inoltre ho installato il 2.7 ufficiale e a dire il vero credo non abbia più molto senso sviluppare la release moddata, comunque appena sarò al completo con l'/gli OS vedrò di ritoccarla un po. Grazie per quanto detto, mi farò presto vivo e visto che ci sono vi invito a visitare il mio sito (mi piacerebbe riuscire a farlo crescere perbene) ![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Ciao a tutti, posseggo un router d-link G624T e gli ho installato sopra il firmware Routertech modificato da wolf (versione 2.3 che c'è in prima pagina).
Vorrei aggiornare nuovamente il router con la versione 2.7 ufficiale ma non so quale scaricare dal sito, visto che ce ne sono molte, prima di fare danni chiedo a voi. ![]() |
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Se non erro...dovrebbe essere questa:
routertech-ar7wrd-adam2-firmware-20081005.tar.bz2
#4849 |
Senior Member
|
Ho scaricato:
routertech-ar7wrd-adam2-firmware-20081005.tar.bz2 Description: Standard Wireless (Adam2 bootloader). Suitable for the original Solwise SAR600EW series, DLink G604T, and other 4-port ADAM2-based AR7WRD routers using the TNETW1130 wireless chip (DO NOT USE WITH ROUTERS USING THE TNETW1350A WIRELESS CHIP). Ma quando provo a fare l'upgrade mi dice: file does not contain the checksum ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4850 |
Senior Member
|
Come hai fatto l'upg ???
Io ti dico che con la versione originale 2.6 l'ho fatto direttamente con TIUPGRADE presente nel pacchetto di DarkWolf, ma cambiando il file .img con quello appena scaricato.
#4851 |
Senior Member
|
via browser, ora provo a fare come di ci te
|
![]() |
![]() |
#4852 |
Senior Member
|
cmq assicurati che il firmware scaricato sia quello giusto. Vedi che nella descrizione sul sito routertech c'è scritto che è per i D-Link 604.
Comunque, se leggi il readme, mi pare che via browser (almeno per il nostro router) va usato il file .img presente nella dir "single-A"
#4853 |
Senior Member
|
Io per aggornare ho usato ciclamab con partizionamento Routertech 2.3 - 5x4T/G6x4T DarkWolf
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-11-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#4854 |
Senior Member
|
Si ho appena provato a caricare il single-A via browser, sta volta non ho usato il mac con safari, ma explorer e non mi ha dato nessun errore, solo dopo un pò mi ha dato errore di explorer, ho aspettato 10 minuti ma nn riusciv ad accedere al router, ho riavviato staccando e attaccando la spina e mi da acora firmware 2.3 di wolf
|
![]() |
![]() |
#4855 |
Senior Member
|
Non so...
hai provato con TIUPGRADE ? Eventualmente segui la guida per Ciclamab
#4856 |
Senior Member
|
Domani provo.
Sapete se c'è qualche comando o opzione per cambiare il target noise? |
![]() |
![]() |
#4857 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io ho provato con tiupgrade cambiando il nomefile nello script e si è aggiornato. (sul primo router)
Oppure ho aggiornato da 2.6 a 2.7 usando l'interfaccia web con FireFox. (sul secondo router ![]() In entrambi i casi ha funzionato. Se si tratta di aggiornare alla 2.6 invece l'interfaccia web (da 2.5 a 2.6) non mi funzionò e dovetti flashare con tiupgrade. Ma a questo punto conviene usare la 2.7, quindi il problema potrebbe essere nella 2.5 ed il passaggio da 2.5 a 2.7 forse si può fare solo con tiupgrade.
![]() |
#4858 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate qualcuno può mettrmi il link dove scaricare la versione 2.7, vi chiedo l'indirizzo diretto per scaricarla, perchè sul sito routertech la versione per d-link 604t non riesco proprio a trovarla
grazie |
![]() |
![]() |
#4859 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca nella pagina (ctrl+f) la parola g604t ed è fatta! Questo comunque è il link diretto: http://www.routertech.org/download.php?id=1193 Ovviamente riuscirai a scaricarlo solo se sei registrato! |
|
![]() |
![]() |
#4860 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.