|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao..ho una domanda prima di cominciare con le scansioni..
un paio di scansioni della guida (tipo con antimalwarebytes) le ho già fatte senza disabilitare l'opzione ripristino del sistema.. Disabilitando quest'opzione non è possibile che per via di qualche problema non mi si riavvi più il pc?.. (chiedo perchè non sono molto fortunato in queste situazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Moderatore
|
No
![]() |
![]() |
#1564 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ok grazie...lo farò il prima possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao a tutti,
ho ancora un problema, ho un virus che mi infetta la chiavetta.. ma ho provato con tutto quello che conosco, antivirus, anti-malwares e anche con TDSSKiller...ma nulla.... non capisco piu' con cosa dovrei provare... dovevo postare il log del TDSS ma non trova nulla... Ciao e grazie
![]() |
#1566 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 05-09-2010 alle 19:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si scusa ecco spiego tutto nei dettagli:
ho questo virus che appena inserisco la chiavetta usb nel pc mi crea al suo interno una serie di collegamenti richiamano un .exe e il contenuto viene anch'esso linkato a questo eseguibile:Refexx.exe. Ora come ora penso di aver trovato la soluzione aggiornando la versione trial di Kaspersky... Vi ringrazio Cruyffissimo
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
di nuovo ciao, credo di aver trovato il problema, dopo aver effettuato le scansioni consigliate con A-Squared completo che non rilevava nulla di anomalo se non falsi positivi o altri di cui sono perfettamente a conoscenza
![]() ho eseguito una scansione con Dr.web cure e qui esce una cosa interessante, senza postare il log completo, posto solo le due voci incriminate: infetti.txt ho notato che i due file curati dopo il riavvio si ripropongono di nuovo, ed anche in modalità provvisoria il processo modificato eradicato non è curabile. idee sul da farsi? questo è un esempio di quello che accade: ![]() cioè pagina bianca e non completamente caricata di google, a volte prova ad aprire altre pagine ma restano sempre bianche comunque ![]() oltre che all'avvio con : ![]() grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Moderatore
|
Quote:
per poterti aiutare mi servono tutti i log indicati in Guida.
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
|
intanto grazie
![]() TDSSKiller.exe lo devo eseguire con connessione internet disattivata e ripristino configurazione sistema anche oppure no? i log di A-Squared credo di averli cestinati ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
http://www.emsisoft.com/images/en/a2...rd_license.png Riepilog log da allegare tutti insieme, esattamente come indicato in Guida: MBAM A2 CureIt HJT + TDSSKiller dovrei essere stato chiaro e definitivamente esaustivo.
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
|
sei un grande e molto chiaro
![]() ecco il log di tdsskiller: TDSSKiller.2.4.2.1_10.09.2010_16.09.24_log.txt ho recuperato il log di malwarebytes, eccolo: mbam-log-2010-08-31 (18-06-52).txt ecco quello di hijackthis hijackthis.log ti faccio presente che dopo aver eseguito tdsskiller ed aver curato i due file infetti , al riavvio del sistema ad aware non ha rilevato nessun processo anomalo come quelli evidenziati nei miei screen precedenti. avessimo risolto? ![]() comunque grazie ancora ![]() scusa log tdsskiller era errato Ultima modifica di bimbetto : 10-09-2010 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
|
di nuovo ciao
![]() fixato da log di hijackthis quello che mi hai segnalato, ho rifatto la scansione con Anti Malware ed ecco il log: a2scan_100910-170806.txt come potrai notare non ho messo tutto in quarantena ed il motivo sul perché siano segnalati molti warning è chiaro ![]() comunque in tutto questo tempo ad aware non ha emesso avvisi di nessun tipo ![]() ![]() ![]() be lo so che dovrei dire " ci sei riuscito " ![]() grazie mille ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
|
eccolo:
mbam-log-2010-09-11 (12-25-37).txt pare tutto ok. i segnalati sono conosciuti e voluti. seguirò i consigli ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Moderatore
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 11-09-2010 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aiuto!!!
Salve vi invio i file log di hijackthis per vedere se riuscite ad aiutarmi, vi ringrazio in anticipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aiuto!!!
Ciao, in realtà ho un problema con un rootkit immagino che non riesco a cancellare (quando avvio determinati programmi mi vien fuori la schermata di un antivirus Microsoft Security Alert e non mi fa accedere al programma, ovviamente non ho installato quel programma)
Allego gli altri log Log A2squared quarantine_100914-230410.txt Log MalwereBytesmbam-log-2010-09-14 (18-09-03).txt Log Hijackthis hijackthis 14-09.txt Ho esegutito tutta la procedura come da guida, anche con CureIt ma ho problemi a caricare il file log sia con lo sharing che con la gestione allegati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.