|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
RockBox è un lettore "Playlists-Base", per cui ogni modalità di riproduzione compone al volo una nuova playlist che sovrascrive la precedente che è in esecuzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Senior Member
|
Quote:
E' inconcepibile che non si possa scegliere il colore degli oggetti disponibili in più colori, col rischio di vedersi consegnare un oggetto rosa a pallini fucsia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 | |
Senior Member
|
Quote:
La procedura è quella delle Release in Status "Stable" per le quali è disponibile l'Installazione Completa. Per i lettori ancora in stato "Unstable" come il Clip Zip bisogna selezionare i vari passaggi separatamente come da te citato: ora vedo di specificarlo nel post della procedura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai necessità di conservare la playlist attuale puoi sempre salvarla con l'apposita funzione. Riguardo a copiare nella playlist corrente tutta la musica, questo avviene solo se da database utilizzi il criterio di ricerca "Track" che visualizza tutte le tracce presenti nel lettore creando poi una playlist che contiene tutti i brani (utile per l'uso in modalità Shuffle!). Se invece entri nella cartella di un Album, cliccando su di un brano RockBox crea una playlist che contiene tutti i brani di quella cartella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
![]() andrebbe direttamente nelle mani della mia nipotina, omaggio dello zietto ![]() Non sono cosi' drastico su amazon.it, compro se mi conviene, sullo stesso piano di altri venditori, nel mio caso c'era la possibilita' di acquistarlo con colore "certo" grigio, ad un costo maggiore di circa 13 euro, non ne valeva la pena IMHO, tutti quei coloracci si equivalgono piu' o meno ![]() ![]() La nipotina e' in fervida attesa sperando nel rigetto da parte dell sottoscritto ehehe. Ottima e utilissima la guida che hai postato, lasciamelo dire ![]() Un'ottimo servigio per la comunita'.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
|
Mi riferivo alla procedura da me scritta e da te quotata: in pratica con lo Zip basta selezionare "installa bootloader" e poi procedere come indicato nella procedura.
Poi clicchi su "installa RockBox" ed aspetti il completamento dell'installazione. Quindi scolleghi come indicato il lettore e parte l'installazione del firmware patchato. Comunque ho aggiornato il post della procedura: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1760 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti, un grazie a tutti per avermi fatto acquistare questo magnifico lettore. Ho preso quello da 4 gb, volevo prendere una micro sd da 32 gb visto il prezzo, volevo sapere come organizzare al meglio la raccolta di canzoni. Basta che copio sulla sd le varie cartelle di artisti oppure c'è un'altro modo?
Grazie a tutti. Ps.: grazie miriddin per l'ottima guida! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 | |
Member
|
Quote:
1)certo però che il menù originale clip zip era più semplice....ma lo imparerò questo rb 2)Ho notato che quando carico i brani,rb non li divide per artista,genere,album ecc....ma solo come cartelle...è normale oppure ho sbagliato qualcosa? 3)Forse ho letto da qualche parte che si poteva impostare da qualche parte,la possibilità che quando si connette il clip sul pc e si fa partire Rock box,si aggiorna automaticamente l'ultima versione..come è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() 2) se ho capito bene basta cercare nel database dove vengono suddivisi in vari modi. il terzo punto interessa anche a me ![]()
![]() |
![]() |
#1752 |
Member
|
mamma mia come si sente....provato con Hippo VB ed il brano Rishot di Sade da vivo....è davvero notevole
Grazie ragazzi....frequento molti forum....ma il vostro supporto oggettivo è straordinario! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
|
Il mio zip roulette
![]() Anche l'ibasso e' partito, lo attendo lunedi o martedi, in simbiosi dovrebbero suonare ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi e domani non se ne parla di provarlo e guardargli addosso, ho il pc nuovo da terminare. Intanto manca l'idbasso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Salve,
per caso è uscito un nuovo firmware stock per il Clip+? Per installare Rockbox è necessario un firmware originale, ma io credo di averne uno vecchio: clipplus01.06.12...cambia qualcosa se ne uso uno nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Member
|
Certo che con rb su clip zip nella schermata principale faccio proprio fatica a leggere le scritte ...troppo piccole
C'é la possibilità di cambiare questa schermata con una con meno righe e caratteri + grandi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Member
|
Quote:
E poi,un'altra cosa,ho visto che dopo aver caricato alcuni album,mi sono accorto che stavano in disordine per via di descrizioni(in dettagli) un pò a casaccio,li ho estratti,rinominati ordinatamente,rimessi nel clip zip....ma niente....sono ancora in disordine!Non è che c'è un modo,dopo averli caricati per aggiornarli e rimetterli in ordine come da descrizione "dettagli"? Ultima modifica di jokerout : 16-06-2012 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.