|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sentite, a me sembra che il clip+ suoni molto meglio dello zip, meno buoi ed ovattato, me lo confermate o è il mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Perché su Amazoff uk c'è un negozio che vende lo Zip 4GB a soli 24.49£ (c'è scritto che è nuovo, ma in versione Bulk, quindi credo senza confezione e accessori) e quindi mi fionderei ad acquistarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Però (dato che nessuno ha risposto) non ho capito se ci sia effettivamente questa differenza o se sono stato io sfortunato con l'acquisto (se così fosse farei ancora in tempo a tornarlo ad amazon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Le mie cuffie Denon sono al capolinea. Cosa mi consigliate per il mio Clip+?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
salve a tutti ragazzi. In questi giorni, mentre seguivo il thread riguardo i consigli sulla scelta delle cuffiette, ho sentito parlare molto bene dei lettori musicali sansa.
premetto che io ho un ipod nano 6 gen. al quale ho dovuto abbinare per forza di cose un amplificatore Fiio data la limitazione del volume in europa. comunque mi sono "invaghito" di questi sansa e sono molto indeciso se acquistare un sansa clip +, un sansa clip zip o un fuze +. li ho trovati tutti e tre ad ottimi prezzi quindi la mia è solo una indecisione dovuta al fatto che non ho mai utilizzato questo tipo di lettori. Anticipo subito che non mi importa molto del fatto che uno possa visualizzare i video mentre l'altro no, mi interessava sapere c'è un modello tra i sopra tre citati che eccelle rispetto ad un altro, per quanto riguarda la qualità sonora. p.s. ho letto da qualche parte sempre su questo forum che "forse" il fuze+ dà qualche problemino con rockbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Lascia stare il Fuze Plus! E' da considerare solo come un modo perverso per stroncare quello che prima era perfetto!
Quello di cui parliamo spesso è il primo Sansa Fuze, attualmente reperibile solo ricondizionato, che è, per inciso, anche il migliora tra i tre modelli, sebbene anche i Clip siano di ottima qualità!
![]() |
#2250 |
Senior Member
|
mirridin che cuffie mi consigli per il mio Clip+ che non costino troppo? Le mie Denon erano una bomba, prese 70€ 4 anni fa, ma ormai iniziano a dare problemi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 | |
Senior Member
|
Quote:
io proverei a vedere se delle IEM che suonano bene praticamente con ogni genere come le JVC HA-FXD80 possono andar bene per te: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2252 |
Senior Member
|
Le mie Denon erano IEM ed esaltavano bene i bassi. Le JVC che mi hai suggerito non le trovo, ne ho visto solo un paio sulla baia, ma costano troppo. Cercavo qualcosa di più economico.
A me non è sembrato comunque che il lettore abbia poco corpo, si può regolare praticamente tutto. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 22-11-2012 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se a livello audio è il migliore va benissimo il "primo" fuze ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ci sono anche i fuze, ma solo nel taglio da 4GB.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ciao a tutti, scusate se faccio questa domanda immagino che già sia stata fatta ma dopo aver cercato parecchio in questa discussione non sono riuscito a trovare risposta. Volevo sapere se il Sansa Clip+ da 2gb legge le microsd da 32 gb e fino a che classe. Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2257 |
Junior Member
|
Buonasera, cercavo un lettorino che mi desse anche un po di soddisfazione e leggendo le vostre pagine mi sono ovviamente deciso per un Sansa clip+ 8gb
lo uso con soddisfazione con un paio di Sony x300, ma ho un problema... ![]() forse è perche sono negato, ma non capisco come classificare le cartelle, mi spiego, se creo una cartella o gli cambio il nome quando accendo il lettore me la da "unknown" con tutto il suo contenuto ma senza nome ![]() per esempio mi sono convertito tutti i dischi dei Pink Floyd ma invece soltanto alcuni li trovo cosi: artisti>pink floyd> Dark side of the moon mentre altri me li sparpaglia in ordine alfabetico già quando seleziono Artisti> ...chissà se mi sono spiegato bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
|
mica tanto!
![]() Scherzi a parte, mi sembra tu confonda la ricerca per cartelle (folders) con quella per artista o traccia: con la ricerca per cartelle trovi tutto ordinato nel modo in cui lo hai copiato nel lettore, ma nelle altre modalità l'ordinamento è dettato dai tag dei brani che, se non sono a posto, non permettono di identificare correttamente i brani.
![]() |
#2259 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ci stavo diventando matto ![]() comunque, come faccio a sistemare i tag? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 |
Senior Member
|
Ci sono vari programmi, ma direi che puoi utilizzare MP3Tag oppure anche MediaMonkey...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.