|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
e gli do i soldi ma dove avete preso la ferrari è la 248F1 vero ??? mi date qlc link esistono guide su come aggiornare il gioco??? Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ho provato solo pochi minuti perchè volevo prendere qualche immagine da postare. Poi ho dovuto ricalibrare il mio Logitech DFP perchè non avevo più le impostazioni di quando giocavo con rFactor (ho dovuto reinstallare il gioco perchè era da parecchio che non l'usavo, poi ho messo la nuova patch e il nuovo mod). Mi pare che la guida sia buona, specie col DFP, ma l'assetto su barcellona è completamente da rifare e così di base ho troppo sottosterzo. Mi pare l'auto freni un po' meno della F1 che hanno messo gli ISI nella nuova patch e quindi spessissimo arrivo troppo lungo, anche perchè fatico a trovare riferimenti sulla pista in certe curve. Comunque mi pare un ottimo mod, credo che investendo un po' di tempo per l'assetto e la pratica di guida possa diventare un divertimento grandioso.
![]() ![]()
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
|
Devi scrivere nella riga grigia sotto la finestra della chat e poi prenmere invio. Poi esci dalla pista e vedreai che potrai usare qualsiasi auto
![]()
![]() |
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ho risolto grazie................. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Provato un pò sia ieri che stamattina, una cinquantina di giri in totale...che dire, SPETTACOLO, non vedo tutte le pecche della fisica che sono state elencate, le macchine assolutamente non hanno poco grip, a me sembra abbastanza verosimile, con il TC impostato su medio sembra di essere veramente in una f1, in uscita di curva si sente il motore che gratta, grandissimo veramente
![]() Non ho usato trucchi, sto girando con la minardi ed ho impostato l'IA in modo da essere verosimile, infatti navigo verso le posizione 15/16, con un giro alla morte sono arrivato 14°, ma che fatica....Grandissimo lavoro veramente, il comparto grafico/sonoro è superlativo, la fisica mi piace e la trovo molto verosimile, io direi il mod migliore mai visto per un gioco di F1 ![]()
![]() |
#789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Oltretutto sto' mod ha la fisica diversa per ogni scuderia, a voglia quanto deve passare prima di farsi un'idea...
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non voglio usare trucchi, sto mod me lo voglio godere da cima a fondo, quindi parto con la minardi e mi guadagno i miei punti esperienza, è una goduria battagliare come assassini contro jordan, redbull e sauber per gli ultimi posti, stare davanti poi da soddisfazione. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
Ma a voi il circuito del bahrein funziona con la 1150? con la versione precedente 1070 ci giocavo tranquillamente, ora l'ho installato sulla nuova versione ma mi da errore appena inizia a caricarlo, mi ritorna al desktop con un errore sul file .mas se non sbaglio.....lo fa anche a voi? c'è qualche fix? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mamma mia che invidia... io mi sa che fino alla settimana prossima (ferie) non riesco a provarlo per benino... o per 5 minuti col pad... dai dai ditemi com'è... ehehe grande slipknot che hai già dato impressioni mi sto esaltando a pensarci...
io nei giochi di f1 non ho mai preso ferrari williams benetton (anni addietro) ma sempre le squadre sfigate... imho battagliare in fondo/mezzo al gruppo da molta più soddisfazione che vincere tutto con l'intelligenza artificiale tenuta bassa... meglio reale e scarso!!! che ne pensate??
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non ho avuto il tempo necessario per padroneggiarlo al meglio, però girare con la minardi è troppo esaltante, limare quei maledetti 3 decimi che mi separano dalla 13° posizione da un gusto unico e poi conquistarla da un sapore ancora più unico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mi sapete dire se la 1.020 funziona con questo mod...
grazie. p.s. non pensate male,ma tutti i miei amici online giocano con quella...io sto per andare a farmi la postepay così lo compro..mi e' bastato provarlo con la sauber stamattina..mamma mia che sound,assurdo..con le cuffie mi isolo dal mondo!!!!
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
allora che lo comprino o vadano a cagher..
![]()
![]() |
#797 |
Senior Member
|
scusate ma usando la postepay,sul codice carta,metto il codice della postepay? sicuro ke funge..
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
Pure io, vai tranquillo.
![]() |
#800 |
Senior Member
|
ragazzi,ma alla voce compra devo solo mettere la mia postepay e i vari dati o devo fare qualcos altro? scusate e' la prima volta per me siate gentili..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.