Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2006, 16:28   #781
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Embryo
Beh... ti fai una postepay e lo compri... che problema c'è? ci sarà un ufficio postale vicino a casa tua no?
non sapevo paypal accettasse la poste pay ora chiedo ad un mio amico che hai pay pal se me lo prende lui il codice
e gli do i soldi ma dove avete preso la ferrari è la 248F1 vero ???
mi date qlc link esistono guide su come aggiornare il gioco??? Thanks
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 16:30   #782
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ho provato solo pochi minuti perchè volevo prendere qualche immagine da postare. Poi ho dovuto ricalibrare il mio Logitech DFP perchè non avevo più le impostazioni di quando giocavo con rFactor (ho dovuto reinstallare il gioco perchè era da parecchio che non l'usavo, poi ho messo la nuova patch e il nuovo mod). Mi pare che la guida sia buona, specie col DFP, ma l'assetto su barcellona è completamente da rifare e così di base ho troppo sottosterzo. Mi pare l'auto freni un po' meno della F1 che hanno messo gli ISI nella nuova patch e quindi spessissimo arrivo troppo lungo, anche perchè fatico a trovare riferimenti sulla pista in certe curve. Comunque mi pare un ottimo mod, credo che investendo un po' di tempo per l'assetto e la pratica di guida possa diventare un divertimento grandioso.
Old 07-08-2006, 18:00   #783
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59
prendi la minardi, entra in una sessione di test, scrivi in chat

ISI_BABYFACTORY

esci dalla sessione. vendi la minardi e comprati quello che voi
A me non da nessuna possibilità di scrivere nella CHAT, mi spiegate come si fa.............grazie
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 19:02   #784
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Devi scrivere nella riga grigia sotto la finestra della chat e poi prenmere invio. Poi esci dalla pista e vedreai che potrai usare qualsiasi auto
Old 07-08-2006, 19:13   #785
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Devi scrivere nella riga grigia sotto la finestra della chat e poi prenmere invio. Poi esci dalla pista e vedreai che potrai usare qualsiasi auto
sono proprio

ho risolto grazie.................
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 19:18   #786
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
sono proprio

ho risolto grazie.................
Non ti preoccupare, non sei l'unico. Anch'io la prima volta che usai il cheat (quando uscì il gioco) ebbi qualche difficoltà perchè cercavo di scrivere nella finestra che mostra i messaggi, non nella riga apposita
Old 07-08-2006, 23:14   #787
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Spettacolare!
Old 08-08-2006, 08:36   #788
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Provato un pò sia ieri che stamattina, una cinquantina di giri in totale...che dire, SPETTACOLO, non vedo tutte le pecche della fisica che sono state elencate, le macchine assolutamente non hanno poco grip, a me sembra abbastanza verosimile, con il TC impostato su medio sembra di essere veramente in una f1, in uscita di curva si sente il motore che gratta, grandissimo veramente ... A me sembra che la fisica sia molto migliore rispetto alla bmw sauber degli ISI, sembrava troppo incollata a terra e poi bisogna anche dire che nel 2005 le gomme dovevano durare l'intera gara, quindi inevitabilmente hanno meno grip rispetto al 2006.
Non ho usato trucchi, sto girando con la minardi ed ho impostato l'IA in modo da essere verosimile, infatti navigo verso le posizione 15/16, con un giro alla morte sono arrivato 14°, ma che fatica....Grandissimo lavoro veramente, il comparto grafico/sonoro è superlativo, la fisica mi piace e la trovo molto verosimile, io direi il mod migliore mai visto per un gioco di F1
Old 08-08-2006, 09:36   #789
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Provato un pò sia ieri che stamattina, una cinquantina di giri in totale...che dire, SPETTACOLO, non vedo tutte le pecche della fisica che sono state elencate, le macchine assolutamente non hanno poco grip, a me sembra abbastanza verosimile, con il TC impostato su medio sembra di essere veramente in una f1, in uscita di curva si sente il motore che gratta, grandissimo veramente ... A me sembra che la fisica sia molto migliore rispetto alla bmw sauber degli ISI, sembrava troppo incollata a terra e poi bisogna anche dire che nel 2005 le gomme dovevano durare l'intera gara, quindi inevitabilmente hanno meno grip rispetto al 2006.
Non ho usato trucchi, sto girando con la minardi ed ho impostato l'IA in modo da essere verosimile, infatti navigo verso le posizione 15/16, con un giro alla morte sono arrivato 14°, ma che fatica....Grandissimo lavoro veramente, il comparto grafico/sonoro è superlativo, la fisica mi piace e la trovo molto verosimile, io direi il mod migliore mai visto per un gioco di F1
ma infatti non do mai credito a tutti quelli che cominciano a sparare a zero contro la fisica neanche mezz'ora dopo che è uscito un mod o un gioco.

Oltretutto sto' mod ha la fisica diversa per ogni scuderia, a voglia quanto deve passare prima di farsi un'idea...
Old 08-08-2006, 12:56   #790
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59
ma infatti non do mai credito a tutti quelli che cominciano a sparare a zero contro la fisica neanche mezz'ora dopo che è uscito un mod o un gioco.

Oltretutto sto' mod ha la fisica diversa per ogni scuderia, a voglia quanto deve passare prima di farsi un'idea...
Infatti, con la minardi si fa un fatica maledetta a tenerla in pista quando si tira, ha una marcata tendenza al sovrasterzo e scappa da tutte le parti, se si guardano le immagini dell'anno scorso si può notare che si comportava esattamente così, veramente notevole
Non voglio usare trucchi, sto mod me lo voglio godere da cima a fondo, quindi parto con la minardi e mi guadagno i miei punti esperienza, è una goduria battagliare come assassini contro jordan, redbull e sauber per gli ultimi posti, stare davanti poi da soddisfazione.
Old 08-08-2006, 13:02   #791
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Ma a voi il circuito del bahrein funziona con la 1150? con la versione precedente 1070 ci giocavo tranquillamente, ora l'ho installato sulla nuova versione ma mi da errore appena inizia a caricarlo, mi ritorna al desktop con un errore sul file .mas se non sbaglio.....lo fa anche a voi? c'è qualche fix? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Old 08-08-2006, 13:11   #792
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
mamma mia che invidia... io mi sa che fino alla settimana prossima (ferie) non riesco a provarlo per benino... o per 5 minuti col pad... dai dai ditemi com'è... ehehe grande slipknot che hai già dato impressioni mi sto esaltando a pensarci...
io nei giochi di f1 non ho mai preso ferrari williams benetton (anni addietro) ma sempre le squadre sfigate... imho battagliare in fondo/mezzo al gruppo da molta più soddisfazione che vincere tutto con l'intelligenza artificiale tenuta bassa...
meglio reale e scarso!!!
che ne pensate??
Old 08-08-2006, 13:34   #793
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
mamma mia che invidia... io mi sa che fino alla settimana prossima (ferie) non riesco a provarlo per benino... o per 5 minuti col pad... dai dai ditemi com'è... ehehe grande slipknot che hai già dato impressioni mi sto esaltando a pensarci...
io nei giochi di f1 non ho mai preso ferrari williams benetton (anni addietro) ma sempre le squadre sfigate... imho battagliare in fondo/mezzo al gruppo da molta più soddisfazione che vincere tutto con l'intelligenza artificiale tenuta bassa...
meglio reale e scarso!!!
che ne pensate??
Beh guarda ieri sera ho preso parole dalla morosa perchè l'ho trascurata e stamattina sono arrivato in ritardo al lavoro per provare sto maledetto mod
Non ho avuto il tempo necessario per padroneggiarlo al meglio, però girare con la minardi è troppo esaltante, limare quei maledetti 3 decimi che mi separano dalla 13° posizione da un gusto unico e poi conquistarla da un sapore ancora più unico
Old 08-08-2006, 14:07   #794
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
mi sapete dire se la 1.020 funziona con questo mod...
grazie.
p.s. non pensate male,ma tutti i miei amici online giocano con quella...io sto per andare a farmi la postepay così lo compro..mi e' bastato provarlo con la sauber stamattina..mamma mia che sound,assurdo..con le cuffie mi isolo dal mondo!!!!
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:14   #795
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da me
mi sapete dire se la 1.020 funziona con questo mod...
grazie.
p.s. non pensate male,ma tutti i miei amici online giocano con quella...io sto per andare a farmi la postepay così lo compro..mi e' bastato provarlo con la sauber stamattina..mamma mia che sound,assurdo..con le cuffie mi isolo dal mondo!!!!
Non credo, il mod è uscito dopo il rilascio della patch 1150, è stato rilasciato appositamente in concomitanza della 1150.
Old 08-08-2006, 14:34   #796
me
Senior Member

allora che lo comprino o vadano a cagher..
Old 08-08-2006, 14:36   #797
me
Senior Member

scusate ma usando la postepay,sul codice carta,metto il codice della postepay? sicuro ke funge..
Old 08-08-2006, 14:43   #798
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da me
scusate ma usando la postepay,sul codice carta,metto il codice della postepay? sicuro ke funge..
funge funge io l'ho comprato con quella!
Old 08-08-2006, 15:00   #799
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Pure io, vai tranquillo.
Old 08-08-2006, 15:39   #800
me
Senior Member

ragazzi,ma alla voce compra devo solo mettere la mia postepay e i vari dati o devo fare qualcos altro? scusate e' la prima volta per me siate gentili..
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian