Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 21:51   #6121
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
a ma allora sei vivo bomber?
Grande schumi...certo che sono vivo
Un po impegnato in questi giorni...e ho il pc incasinato, causa upgrade
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:57   #6122
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Grande schumi...certo che sono vivo
Un po impegnato in questi giorni...e ho il pc incasinato, causa upgrade
vedevo che ti stai spippando con l'overclock
quella mobo non è adatta, ma secondo me non ti convinene prenderla nuova, cerca una buona p35 usata dfi per occarlo, poi passerai a i7 piu in la direttamente
cmq dobbiamo farci lo sfidone
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:58   #6123
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
con rfactor mi sono cimentato già da un'annetto...sopratutto con l'online quindi megane a palla...funzionano solo loro...solo che mi son scocciato di gareggiare con pirloni che dopo che mi sbatto per fare una qual decente mi devono sbatacchiare fuori...quindi per questo chiedevo di fare qualche gara con voi...sono uno che preferisce buttarsi da solo fuori piuttosto che buttar fuori qualk1 per colpa mia (sempre nei limiti della fisica ovvio!! )

perchè nn organizziamo un mezzo campionato....siamo una decina se nn ho capito male giusto?!

edit...ho provato ad aggiungermi alla rete.....mi dice piena...vi state divertendo senza il nuovo adepto?!?!
mi sa che al momento l amia è chiusa, dato che ho formattato, la riapro
Old 30-09-2009, 22:00   #6124
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
vedevo che ti stai spippando con l'overclock
quella mobo non è adatta, ma secondo me non ti convinene prenderla nuova, cerca una buona p35 usata dfi per occarlo, poi passerai a i7 piu in la direttamente
cmq dobbiamo farci lo sfidone
Domani monto la P5q deluxe da un mio amico ad un buon prezzo
Usato non monto mai nulla
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
Old 30-09-2009, 22:07   #6125
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

raga anche a me in quella vecchia non mi fa entrare, sapete il perchè?
voi ci potete accedere?
se non ci riuscite la lasciamo perdere e ne creiamo un altra
Old 30-09-2009, 22:08   #6126
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
raga anche a me in quella vecchia non mi fa entrare, sapete il perchè?
voi ci potete accedere?
se non ci riuscite la lasciamo perdere e ne creiamo un altra
Ma si gira?
Old 30-09-2009, 22:09   #6127
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Ma si gira?
no era una prova che volevo fare
Old 30-09-2009, 22:17   #6128
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
no era una prova che volevo fare
Ah gia' mi stavo fomentando
Cerchiamo di organizzare un serata, per il fine settimana, con tanto di mod e pista, citati qui sul forum
Old 30-09-2009, 22:44   #6129
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Ah gia' mi stavo fomentando
Cerchiamo di organizzare un serata, per il fine settimana, con tanto di mod e pista, citati qui sul forum
figurati per me, io fare anche un bel campionato ben organizzato, solo che dobbiamo aprtecipare in tanti, senno è inutile
che ne dite se icnominciamo a raccogliere dei nomi di chi si iscriverebbe?
una specie di pre-iscrizione in modo da capire chi è interessato
Old 30-09-2009, 22:47   #6130
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
figurati per me, io fare anche un bel campionato ben organizzato, solo che dobbiamo aprtecipare in tanti, senno è inutile
che ne dite se icnominciamo a raccogliere dei nomi di chi si iscriverebbe?
una specie di pre-iscrizione in modo da capire chi è interessato
Bravo e' quello che avevo pensato pure io
Almeno si stabilisce giorno ed ora e non ci si puo' sbagliare...si un bel campionato
Old 30-09-2009, 22:52   #6131
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Bravo e' quello che avevo pensato pure io
Almeno si stabilisce giorno ed ora e non ci si puo' sbagliare...si un bel campionato
allora ragazzi, possiamo fare una cosa, decidere insieme un mod, una 20 di piste e giorno e ora, apriamo un 3d di iscrizioni e fissiamo regole base
ora non ho voglia sinceramente, ma possiamo incominciare in questo weekend a decidere qualks
insomma fatevi vivi se volete partecipare senno non ci sbattiamo per nulla
Old 01-10-2009, 01:04   #6132
M.Cifelli
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Se avete voglia di fare un campionato vi segnalo che inizierà verso fine ottobre la seconda edizione del " '79 Racing Series" con il '79 mod, per ora siamo nella fase "gare test" con iscrizioni ancora aperte.

Il campionato non prevede nessun tipo di aiuto alla guida (compresa frizione) la visuale è dal cockpit e le gare dureranno circa 40 minuti senza sosta ai box tranne per piccole riparazioni... giusto per darvi qualche info generica.

I requisiti richiesti per partecipare sono: volante e massima correttezza in pista.

Se vi interessa mandatemi un PM.

Ciao.
Armor+ VH6000SWA silver, Lc Power Arkangel 850w, Asus Rampage Formula, Intel Core2Duo E8400, 2x1 Gb OCZ2FX12002GK, 2x WD Raptor 74gb raid 0, Ati Radeon HD 4870 1Gb, Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Xtreme Gamer Pro, TripleHead2go, 3x22" Wide LCD
La mia postazione di guida http://img44.imageshack.us/img44/5734/p1000720j.jpg
M.Cifelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 13:59   #6133
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Quote:
allora ragazzi, possiamo fare una cosa, decidere insieme un mod, una 20 di piste e giorno e ora, apriamo un 3d di iscrizioni e fissiamo regole base
ora non ho voglia sinceramente, ma possiamo incominciare in questo weekend a decidere qualks
insomma fatevi vivi se volete partecipare senno non ci sbattiamo per nulla
io come già detto prima ci stò alla grande..sarebbe il primo campionato serio a cui partecipo

mod quali potrebbero essere? endurance series (ieri sera dopo il post mi sono infognato di brutto...vecchio nurburgring winter con la neve e la P1 ragà...nn si poteva accelerare però è stato un'ottimo allenamento per avere il piede vellutato necessario con questa mod....il prob mio è che con questa mod mi si inceppa il pc...procio scarso e poca ram athlon 64 3800+ e 1gb ram...qualk1 mi regala qualche componente nuovo??? )
Old 01-10-2009, 17:17   #6134
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
io come già detto prima ci stò alla grande..sarebbe il primo campionato serio a cui partecipo

mod quali potrebbero essere? endurance series (ieri sera dopo il post mi sono infognato di brutto...vecchio nurburgring winter con la neve e la P1 ragà...nn si poteva accelerare però è stato un'ottimo allenamento per avere il piede vellutato necessario con questa mod....il prob mio è che con questa mod mi si inceppa il pc...procio scarso e poca ram athlon 64 3800+ e 1gb ram...qualk1 mi regala qualche componente nuovo??? )
anche io ci starei e forse riesco anche a portare 2 amici con cui corro un pò la sera qualche volta.. l'unico mio problema sono gli orari. non posso correre durante la settimana la serasono impegnato.. l'ideale sarebbe o sabato pom o domenica mattina.. durante la sett proprio non riesco causa impegni serali

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 18:20   #6135
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
anche io ci starei e forse riesco anche a portare 2 amici con cui corro un pò la sera qualche volta.. l'unico mio problema sono gli orari. non posso correre durante la settimana la serasono impegnato.. l'ideale sarebbe o sabato pom o domenica mattina.. durante la sett proprio non riesco causa impegni serali
la mod e gli orari la decidiamo insieme, a me interessa sapere se ci sono interessati, e che magari non facciamo questo lavoro inutilmente
in ogni modo il sabato credo sia la cosa migliore
@ M.Cifelli
vorrei tanto partecipare, ma ho un volante senza frizione, se mi dici che va bene, e sono, se non altro, un minimo competitivo(nel senso che non sono l'ultimo a 5 sec dal penultimo) io ci starei anche
Old 01-10-2009, 20:04   #6136
M.Cifelli
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
la mod e gli orari la decidiamo insieme, a me interessa sapere se ci sono interessati, e che magari non facciamo questo lavoro inutilmente
@ M.Cifelli
vorrei tanto partecipare, ma ho un volante senza frizione, se mi dici che va bene, e sono, se non altro, un minimo competitivo(nel senso che non sono l'ultimo a 5 sec dal penultimo) io ci starei anche
Basta mappare un pulsante per la frizione e il gioco è fatto.
Ti servirà solo per partire e avrai bisogno di premerla solo se perdi il controllo dell'auto per non farla spegnere.
Non avendo la frizione e tantomeno gli aiuti dovrai in scalata dare un colpo di gas per non intraversarti.

Fammi sapere e ti do il link, se qualcuno vuole venire a fare due giretti il server è F1community e lo trovate aperto ogni sera.

Caio
Armor+ VH6000SWA silver, Lc Power Arkangel 850w, Asus Rampage Formula, Intel Core2Duo E8400, 2x1 Gb OCZ2FX12002GK, 2x WD Raptor 74gb raid 0, Ati Radeon HD 4870 1Gb, Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty Xtreme Gamer Pro, TripleHead2go, 3x22" Wide LCD
La mia postazione di guida http://img44.imageshack.us/img44/5734/p1000720j.jpg
M.Cifelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 20:12   #6137
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da M.Cifelli Guarda i messaggi
Basta mappare un pulsante per la frizione e il gioco è fatto.
Ti servirà solo per partire e avrai bisogno di premerla solo se perdi il controllo dell'auto per non farla spegnere.
Non avendo la frizione e tantomeno gli aiuti dovrai in scalata dare un colpo di gas per non intraversarti.

Fammi sapere e ti do il link, se qualcuno vuole venire a fare due giretti il server è F1community e lo trovate aperto ogni sera.

Caio
manda in pvt, stasera non penso di esserci, se riesco mi connetto, al massimo ci becchiamo
Old 01-10-2009, 20:21   #6138
matti157
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
su che sito posso trovare macchine italiane come lancia, fiat, qualche alfa e abarth?
su rfactor central non c'è traccia!
matti157 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 09:39   #6139
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
@ M.Cifelli
guarda se si gira al sabato ti dico subito che io e altri 2 miei amici ci siamo al 100%.. siamo tutti e 3 muniti di volante, non siamo fenomeni ma siamo correttissimi in pista.. aggiungiamo te e GneffioPinzi siamo gia' in 5.. secondo me basta tirar fuori altri 5 piloti e già in una decina ci divertiamo.. tiriamo fuori un bel mod (magari a ruote coperte e non tanto estremo!!) e una decina di piste..hamachi tutti in gruppo.. qualificazione e gara e siamo apposto..
divertimento assicurato, niente roba estremamente difficile e anche se l'ultimo arriva a 10 secondi dal primo, l'importatnte e divertirsi ed essere corretti..

a me attizza un sacco, purtroppo per problemi di tempo e lavoro non riesco ad organizzare il tutto ma dò la mia piena disponibilità.. se la cosa si evolve, e lo spero, chiedo magari a shumi di avvisarmi via pm che molti giorni causa impegni non riesco neanche a passare per il forum..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:21   #6140
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
guarda se si gira al sabato ti dico subito che io e altri 2 miei amici ci siamo al 100%.. siamo tutti e 3 muniti di volante, non siamo fenomeni ma siamo correttissimi in pista.. aggiungiamo te e GneffioPinzi siamo gia' in 5.. secondo me basta tirar fuori altri 5 piloti e già in una decina ci divertiamo.. tiriamo fuori un bel mod (magari a ruote coperte e non tanto estremo!!) e una decina di piste..hamachi tutti in gruppo.. qualificazione e gara e siamo apposto..
divertimento assicurato, niente roba estremamente difficile e anche se l'ultimo arriva a 10 secondi dal primo, l'importatnte e divertirsi ed essere corretti..

a me attizza un sacco, purtroppo per problemi di tempo e lavoro non riesco ad organizzare il tutto ma dò la mia piena disponibilità.. se la cosa si evolve, e lo spero, chiedo magari a shumi di avvisarmi via pm che molti giorni causa impegni non riesco neanche a passare per il forum..
Ciao anch'io sarei interessato a qualche corsetta just for fun!
Magari se decidiamo il nome del server e pwd in anticipo è meglio anche per gli altri che si vorranno aggiungere.
P.S: al momento ho l'adsl fuori uso, e ho la connessione tramite palmare (+ o - 460kbps), che dite è sufficiente?
Hi
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian