|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Chi vuole gareggiare con la Megane? Vi assicuro che è spettacolare
![]() Mod http://simdriver.blogspot.com/2009/0...y-ver-202.html quello che bisogna scaricare è questo: Megane Trophy 2.02 Install mod completa di auto Race.Me Megane Trophy Track Pack trackpack molto ben fatto, Laguna Seca è spettacolare (facoltativo) Megane Trophy 2.x Hi Res Car Texture Set serve ad aumentare il dettaglio delle vetture utilizzando texture ad altissima risoluzione (sconsigliato se non si ha un pc potente) Megane Low Res Textures per rimettere le texture di default. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 |
Senior Member
|
Se volete ci sono altri che la usano, possiamo giocare tutti assieme, più siamo meglio è.
Non so se posso citare il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 |
Senior Member
|
Sapete come si modifica il colore delle auto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Devi modificare con photoshop i file dell'auto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Mi permetto di rubare il lavoro al Maggiore pubblicando un video di un mod che secondo me è ingiustamente poco conosciuto.
Si tratta del mod della BMW 320si E90 che gareggia nei vari campionati turismo in giro per il mondo. http://rfactorcentral.com/detail.cfm...CC%20BMW%20E90 E' molto curato e la fisica è fatta bene (supporta il realfeel, per me è fondamentale) Poi la macchina reale secondo me è fantastica ![]() Spero che una di queste sere ci faremo un giretto anche con lei Ecco il video (HD) http://www.youtube.com/watch?v=pGXsUbFEXxg
![]() |
#5489 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Ragazzi, appena tornato dalle ferie e volevo installare l'historic gt..
sono andato a pesca sui torrenti per gtlegends (sono contrario ed è brutto perrò mi sembrava abbastanza stronzo acquistare un gioco per inst una mod) ma purtroppo mi da errore.. mi dice che non trova determinati file.. colpa di daemon tools? voi come siete riusciti a installare?
![]() |
#5490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() GTL comunque oggi come oggi lo si trova a poco
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Tra l'altro post come il tuo sono vietati dal regolamento, se non sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5492 |
Senior Member
|
Ho creato un nuovo team, l'ho chiamato Team Kiss, lo screen dice tutto.
![]() Ci ho messo un bel pò per realizzarla ma finalmente ci siamo, ci sono delle piccole cose che dovevo modificare, vabbè fa nulla. Questa modifica non va a intaccare gli originali in quanto è una aggiunta, potete mettere benissimo questa cartella creata da me, chiamata Team Kiss nella directory del gioco. Alla scelta del veicolo se volete prendere la mia macchina dovete andare dove vi è scritto Team Kiss. Estraete il contenuto del rar e copiate la cartella in "C:ProgrammirFactorGameDataVehiclesMegane" Per l'online credo che bisogna averla tutti, altrimenti chi non ce l'ha non la vede o può creare crash o altri problemi, ma è una mia supposizione ragionandoci un pò. download [IMG]http://img269.imageshack.us/img269/395/immagineuum.jpg[/IMG] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 |
Senior Member
|
Giocate con la mod della Megane? Se vogliamo sfidarci potete mette la mia cartella almeno gioco con la mia macchina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però ve lo dico, giro in media a 2 secondi dai record dei circuiti dato che non faccio nessun tipo di assetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno di installare nulla, basta solo fare un copia/incolla, vabbè fa nulla.
![]() Cmq se veniamo tutti qui saremo in tanti ![]() ![]() ![]() C'è uno che fa 1:26 ![]() Becchiamoci verso le 21,30 su Hamachi Nome : Megane Pesol Password : 123 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto cerco di fare almeno 1.28 a laguna seca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Io per ora sto correndo nella classe SR Grand Prix (KODI, HUMMER) e intanto smanetto un po' con il motec che ho installato secondo il post qualche decina di pagine fa (preso paro paro da un altro forum). Ho un problema pero'.... Uso il file "analisi GTR2" e ho corretto alcuni valori che venivano loggati con il plug-in di acquisizione dati in quanto usano nomi diversi ma (leggendo anche la guida di Miles Glorious) se faccio il calcolo "traettoria", per calcolare il sovrasterzo, non funziona... rimane a zero come valori ma l' espressione il motec dice che e' giusta. Ho problemi anche con "slittamenti" (comporatamento vettura) perche' le i dati delle ruote vengono calcolati in radianti e quindi non riesco a vedere se le ruote slittano o no. Poi al posto di "damper pos (ruota)" uso "suspension pos (ruota)" immagino che sia l' equivalente dato acquisito. Avete qualche cosa da leggere sul differenziale? come faccio a fare un assetto da qualifica e uno da gara? Scusate ragazzi sono molto niubbo. (poi sono in collina e sto usando il modem ![]()
![]() |
![]() |
#5500 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Come faccio a dire qui ci vuole un assetto morbido o un assetto duro?
Ad esempio sto facendo il circuito Toban LONG con la Hummer (configurazione GT) Standard la trovavo sottosterzante e con i rapporti del cambio lunghi. Dato che a frenare avevo molto trasferimento di carico sono arrivato ad un assetto in cui ho irrigidito tutte le molle (piu') davanti e dietro come le barre antirollio e tutto e' quasi al massimo (ripeto che dietro e' un po' piu' morbido). Non ho il controllo sugli ammortizzatori ancora quindi niente compressione veloce e lenta ed relative estensioni). I rapporti del cambio gli ho regolati (sembra quasi OK ma non perfetti). Poi leggndo sul motec e facendo fare un giro alla IA ho visto che utilizzo un blocco angolo sterzo troppo elevato e infatti abbassandolo a 11° (la CPU fa al massimo 8°) ho tratto giovamento di guidabilita'. con un leggerissimo sovrasterzo che mi aiuta a fare meglio la curva (lo so che ho uno stile del cavolo ma mi diverte! ![]() Cosa manca.... Sento che mi manca un po' di trazione: l' AI accelera meglio ma io anche se ho il volante DFP Gtforse non ci riesco ![]() ![]() P.S. Poi il tempo non riesco a farlo.... le CPU mi danno 1 - 1,5 sec. eppure se dovessi guidare come loro non mi divertirei per niente. Anche se il tempo ho bisogno di farlo altrimenti non vinco e non guadagno soldi per comprare le altre auto e gli upgrades Grazie ragazzi e scusate lo sfogo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.