Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 12:32   #5061
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
l'ho provato facendo guidare l'ia, piu' tardi ci faccio qualche giro se riesco

sto facendo qualche giro adesso. allora: innanzitutto complimenti per la curva 8 rippata da instanbul park . un paio di cose dove dovresti lavorare sono i cartelli segnametri in prossimita' delle curve o almeno mettere l'asfalto scuro ( piu' gommato ) in prossimita' delle staccate, ci sono molte curve a 90 gradi praticamente cieche e si finisce spesso per prati, considerando anche la mancanza quasi totale di punti di riferimento. le vie di fuga sono ok, forse alcune un po' troppo vaste ( ultima curva prima del traguardo ), manca forse una o due chicane e mi da l'impressione di un circuito dove sia estremamente difficile sorpassare.
una curiosita': questo circuito esiste veramente o e' una tua invenzione ? hai un disegno visto dall'alto ?
Grazie. Mi manca di capire come fare quello che (giustamente) suggerisci e poi lo faccio
Il circuito l'ho inventato di sana pianta utilizzando l'area attualmente occupata da un aeroporto militare (da cui il nome) che esiste veramente, e la speranza è che tra qualche anno possano "convertirlo". Il guaio è che è uno dei pochi posti dove ci sono i tornado ECR e quindi mi sa che di anni se ne passano 10 son pochi...comunque tentar non nuoce.
Un vista dall'alto al momento non ce l'ho fatta "bene" ma la posso tirare fuori. Ne ho una disegnata con autocad ma ho cambiato il layout in più punti perchè faceva cagare per cui non vale niente.
Se cerchi su google earth "san damiano piacenza" vedi l'area. Il rettilineo è ricavato sulla pista di decollo/atterraggio (quella più a nord). La parte dopo il curvone "istanbul" dovrebbe snodarsi sulla strada tra gli hangar (che nella mia idea verrebbo in buona parte mantenuti così come una parte delle costruzioni e la torre di controllo, per fare un parco tematico tipo museo).
Il guaio al momento è che non ho ancora capito come fare a disegnarli, impossibile sperare di trovarli in un xpack.
Devo anche un attimo ammorbidire la tripla sinistra della parte lenta, in discesa, perchè non è ben raccordata e fai un po' di saltino. In più mi sono accorto di qualche texture sbagliata.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 12:38   #5062
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Grazie. Mi manca di capire come fare quello che (giustamente) suggerisci e poi lo faccio
Il circuito l'ho inventato di sana pianta utilizzando l'area attualmente occupata da un aeroporto militare (da cui il nome) che esiste veramente, e la speranza è che tra qualche anno possano "convertirlo". Il guaio è che è uno dei pochi posti dove ci sono i tornado ECR e quindi mi sa che di anni se ne passano 10 son pochi...comunque tentar non nuoce.
Un vista dall'alto al momento non ce l'ho fatta "bene" ma la posso tirare fuori. Ne ho una disegnata con autocad ma ho cambiato il layout in più punti perchè faceva cagare per cui non vale niente.
Se cerchi su google earth "san damiano piacenza" vedi l'area. Il rettilineo è ricavato sulla pista di decollo/atterraggio (quella più a nord). La parte dopo il curvone "istanbul" dovrebbe snodarsi sulla strada tra gli hangar (che nella mia idea verrebbo in buona parte mantenuti così come una parte delle costruzioni e la torre di controllo, per fare un parco tematico tipo museo).
Il guaio al momento è che non ho ancora capito come fare a disegnarli, impossibile sperare di trovarli in un xpack.
Devo anche un attimo ammorbidire la tripla sinistra della parte lenta, in discesa, perchè non è ben raccordata e fai un po' di saltino. In più mi sono accorto di qualche texture sbagliata.
ah quindi sei un novello tilke
comunque e' un ottimo lavoro per essere il primo che fai, gia solo limando unn paio di difettini e mettendo delle texture un attimino piu' varie, potresti gia essere soddisfatto al 100%. potrersti provare ad upparlo su rfactorcentral e chiedere li se qualcuno ti aiuta a rifinirlo meglio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:03   #5063
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
ah quindi sei un novello tilke
comunque e' un ottimo lavoro per essere il primo che fai, gia solo limando unn paio di difettini e mettendo delle texture un attimino piu' varie, potresti gia essere soddisfatto al 100%. potrersti provare ad upparlo su rfactorcentral e chiedere li se qualcuno ti aiuta a rifinirlo meglio
Buona idea sto aspettando la licenza di BTB.

EDIT: quello che riesco a fare come layout da sopra è questo, ma credo cambierò un pochino le due curve lentissime destra-sinistra

Ultima modifica di +Benito+ : 21-07-2009 alle 15:05.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:23   #5064
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho preso r-factor, ma dietro a queste 1000 mod mi sto perdendo. Non esiste un pacchetto da scaricare che contenga almeno una raccolta delle migliori?
Le piste sono comprese nei mod o sono da scaricare a parte anche quelle?

i migliori mod sono stati postati piu' volte, comunque basta andare nella sezione hall of fame di rfactorcentral e scaricare da li cio' che interessa, sia per le mod che per le piste. personalmente ritengo touring car legends, drm mod, hystoric gt e touring cars, ctdp f1 2006 imprescindibili. per le piste le mans e rouen dei virtua lm, imola, nordschleife, buthurst, monaco.
Old 21-07-2009, 14:35   #5065
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Ho installato un sacco di roba ma ci sono alcuni mod che mi stanno facendo tribolare. Col de turini e WRC subaru. Con il primo si blocca con il caricamento quasi completato...Con il secondo ho scaricato il file da un altro server e ora funziona.

Ultima modifica di joydivision : 21-07-2009 alle 14:37.
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:55   #5066
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Il col del turini cestinalo pure che fa a dir poco pena (non è che si blocca...è che per caricare l'ultima parte ci mette una vita, se lo lasci lì te la carica...ma non ne vale la pena)...il wrc subaru invece è carino...
Old 21-07-2009, 15:04   #5067
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Il col del turini cestinalo pure che fa a dir poco pena (non è che si blocca...è che per caricare l'ultima parte ci mette una vita, se lo lasci lì te la carica...ma non ne vale la pena)...il wrc subaru invece è carino...
Non sapevo ci fosse anche la parte rallistica in questo simulatore...
Old 21-07-2009, 15:07   #5068
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Non sapevo ci fosse anche la parte rallistica in questo simulatore...
come no, c'e' l' historic rally car, rally factor ( questo contiene pure il track pack con le tappe del mondiale in kenya, finlandia, inghilterra ecc... ), e il rally cross, anche questo col track pack
Old 21-07-2009, 16:41   #5069
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi ho acquistato il gioco con win magaizine..perchè mi dice che è solo in prova il gioco?non dovrebbe essere full?inoltre ho installato il mod f1 rft 2008 ..sto usando la visuale soprai l casco perchè all'interno nella visuale se giro il volante le braccia mi bloccano la visuale...c'e un modo per alzare la visuale?perchè sennò con le braccia in mezzo non vedo la curva
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 17:01   #5070
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Guarda per il pacchetto lo sto cercando anche io ma mi sa che non esiste.. da quanto ho capito la maggiorparte dei mod ti devi sca auto e piste distintamente, mentre ci sono pochi mod dove sono presenti sia piste che auto..

Ragazzi ho provato a fare una garetta di notte e incredibilmente mi andava a 9 fps!!

ho tutti i dettagli al max (la mia conf: quad core, 4 gb di ram, ati hd 3870) e una buona configurazione.. sono sempre a 60 fps ma la notte è un disastro.. avete qualche consiglio?
Ma la pioggia come funzia? il meteo variabile (tipo naw per intenderci) mi sa che non c'è, ma la pioggia si vero? come faccio a selezionarla?
colpa dell'ati...molti hanno problemi di frame in certe situazioni o mod...proprio conle ati...anke se la piu' "potente delel ati"
Old 21-07-2009, 18:17   #5071
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
rally factor ( questo contiene pure il track pack con le tappe del mondiale in kenya, finlandia, inghilterra ecc... )
ora è un po' più ostico da trovare però, visto che è un mix di roba presa qui e là senza permessi

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
inoltre ho installato il mod f1 rft 2008 ..sto usando la visuale soprai l casco perchè all'interno nella visuale se giro il volante le braccia mi bloccano la visuale...c'e un modo per alzare la visuale?perchè sennò con le braccia in mezzo non vedo la curva
Non conosco il mod, ma vedi se dalmenu di selezione della vettura, tra gli upgrade, hai l'opzione per eliminare le braccia dal volante. Spesso c'è.
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:41   #5072
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
colpa dell'ati...molti hanno problemi di frame in certe situazioni o mod...proprio conle ati...anke se la piu' "potente delel ati"

ragazzi ho scaricato il mod historic Gt:
http://www.rfactorcentral.com/detail...Touring%20Cars

consigliatomi da tantissimi, ed effettivamente deve essere incredibile, giustamente i creatori di questo mod hanno messo come clausula per l'install di essere possessori di gtl perciò durante l'inst chiede il dvd di gtl.. immagino che non ci sia via d'uscita per chi come m e non è in possesso di gtl..

Questa sera per caso vi trovate a girare un pò?

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 19:00   #5073
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
McLaren Honda Mp4/4

Old 21-07-2009, 19:06   #5074
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ora provo junior..senti ho acquistato il gioco con win magaizine..perchè mi dice che è solo in prova il gioco?non dovrebbe essere illimitato.:?come se lo compro da negozio
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 19:22   #5075
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quando si scaricano i set up in che cartella vanno salvati?
Cartella user, settings, nome della pista. Giusto?

Ultima modifica di joydivision : 21-07-2009 alle 20:13.
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:07   #5076
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Ma esiste anche un camel trophy trackpack? Ma dove?
Old 21-07-2009, 20:58   #5077
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:

ragazzi ho scaricato il mod historic Gt:
http://www.rfactorcentral.com/detail...Touring%20Cars

consigliatomi da tantissimi, ed effettivamente deve essere incredibile, giustamente i creatori di questo mod hanno messo come clausula per l'install di essere possessori di gtl perciò durante l'inst chiede il dvd di gtl.. immagino che non ci sia via d'uscita per chi come m e non è in possesso di gtl..

Questa sera per caso vi trovate a girare un pò?
come ho fatto con maggiore scia, se vuoi te lo mando io, installi il mod e poi me lo rimandi
Old 21-07-2009, 21:05   #5078
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
come ho fatto con maggiore scia, se vuoi te lo mando io, installi il mod e poi me lo rimandi
Grazie mille torgianf.. gentilissimo ma evito di farti far casini spedizioni ecc per un mod.. alla fine chiedo a qualche amico.. di sicuro qualcuno l'avrà.. grazie mille cmq..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:13   #5079
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Grazie mille torgianf.. gentilissimo ma evito di farti far casini spedizioni ecc per un mod.. alla fine chiedo a qualche amico.. di sicuro qualcuno l'avrà.. grazie mille cmq..
non e' un mod, e' "il" mod. hanno lavorato pesantemente pure sul motore grafico
Old 21-07-2009, 21:34   #5080
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ora provo junior..senti ho acquistato il gioco con win magaizine..perchè mi dice che è solo in prova il gioco?non dovrebbe essere illimitato.:?come se lo compro da negozio
In effetti dovrebbe essere full, anzi è full. Io l'ho preso online molto tempo fa quindi non saprei se c'è anche per la versione dvd un codice da inserire per l'attivazione.

P.S: dite che lo trovo ancora in edicola?

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Quando si scaricano i set up in che cartella vanno salvati?
Cartella user, settings, nome della pista. Giusto?
giusto
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Amazon Echo Show e Echo Hub: come contro...
Amazon Echo in super offerta: dai mini s...
Amazon Kindle in offerta: prezzi imperdi...
DAZN lancia MyClubPass: l'abbonamento pe...
Intel, la boccata d'ossigeno arriva da S...
Tesla lancia ufficialmente la Model YL: ...
NordVPN chiude Meshnet: ecco quando ci s...
Sconto doppio per un tablet eccezionale:...
Amazon Fire TV Stick 4K e 4K Max in offe...
Samsung Galaxy Buds3 FE arrivano in Ital...
Non serve il patentino: DJI Mini 3 &egra...
Google investe nel nucleare: primo impia...
Questo mini compressore Xiaomi gonfia un...
Grosse novità Amazon top 7 bestse...
Raspberry Pi lancia il Touch Display 2 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian