|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche con un AA8x(il resto tutto a palla) rimango sui 60 fps in gara. cmq mi diverto di piu a fare i test(tempi sul giro) sulla stessa pista(monza.. ![]() cmq è davvero bello questo gioco di guida,ci sono delle splendide mod,veramente notevoli,che enfatizzano tutta la bontà e la struttura solida di questo titolo.ogni tipo di macchina è una storia a se,anche se la pista è la stessa,ogni curva,ogni staccata e ogni punto di corda diventa una nuova sfida.bello,bello. voglio il 2..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che mod è?
![]()
![]() |
#4183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma per non fare i testa coda con la mod FSONE 2008 come imposate? L'opzione principale da settare sarebbe il controllo trazione che personalmente lo devo mettere almeno a medio sennò come do un pò di gas in più o sterzo quel poco in più nelle curve vado in testa coda, questo se metto a basso o off.
Con il Joypad è difficlile avere una via di mezzo nello sterzare, o si gira troppo a destra o troppo a sinistra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Comunque prova con controllo di trazione su alto, c.di stabilito alto e aiuto di sterzata medio-basso.
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4185 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4186 |
Senior Member
|
Mettendo su basso è impossible mantenere il controllo della macchina, su alto però diventerebbe troppo facile, mi sa che la soluzione migliore sia medio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4187 |
Senior Member
Città: Genova
|
Inoltre, se giochi online, con TC alto perdi troppo tempo in uscita dalle curve e ti passano tutti a fionda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4188 |
Senior Member
|
A cosa comportano questi settaggi?
1) Deviazione amplificata 2) Movimento del capo 3) Forza del force feedback 4) Tipo di force feedback 5) Effetti del force feedback |
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sto provando il mod f1 2008, purtroppo causa spazio non posso giocare col volante, e col pad x360 non riesco a trovare un setting decente, o troppo sensibile o troppo poco. qualcuno ci gioca col pad ? prima di procedere all'acquisto vorrei riuscire a trovare una buona configurazione col pad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4191 |
Senior Member
|
ma è questo: http://www.rfactorcentral.com/detail...CC%20BMW%20E90 ?
![]() |
#4192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Già... mi meraviglio di come non se ne sia accorto nessuno!
![]() |
#4193 |
Senior Member
|
forse perchè solo voi due avete sto problema
![]()
![]() |
#4194 |
Senior Member
|
ragazzi lo so che non c'entra niente l'abbinamento che ho fatto
![]() ![]() Spettacolo! senza Traction control e senza controllo di stabilità sono arrivato secondo. Ha vinto culhamilton ![]() ![]() provate! La pista è questa: rF_LagunaSeca_v12. E' nelle hall of fame
![]() |
#4195 |
Senior Member
|
Con controllo trazione messo a basso sto migliorando, di testa coda ne faccio molti di meno rispetto a prima, quello che mi ha aiutato è settare la sensibilità del gas = 17 e la sensibilità velocità = 46, prima i valori erano troppo alti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4196 |
Senior Member
|
io invece sono stupito. A che ero una schiappa a che sono migliorato del 900percento!
![]() ![]()
![]() |
#4197 |
Senior Member
|
E' molto difficile giocare con controllo trazione basso sopratutto con il joypad, facile andare in testacoda, per non andare puri pista si rischia di andare troppo piano, però ti da maggire soddisfazione, tocca fare molto allenamento.
Se si setta a medio o addirittura alto si può anche fare degli errori nell'affrontare le curve, la macchina rimane stabile ma si perde in simulazione,mentre settando a basso bisogna essere quasi perfetti, dico quasi perchè la perfezione la si deve avere se si setta a off. Mi sto allenando alla pista di Barcellona, le altre le devo ancora studiare e andrei sicuramente male. Il difficile indubbiamente è mantenere la costante, rimanere concentrati, mantenere gli stessi giri, il mio record nella pista spagnola attualmente è 1.26 ma questo tempo mi è riuscito una volta. Qui è molto difficile sorpassare a causa dei lunghi curvoni che finiscono per rovinare la scia alla vettura che segue e che condizionano fortemente l’assetto aerodinamico. Le gomme sono messe a dura prova, i pneumatici sono sottoposti a pesanti carichi, direi una pista moltotecnica, personalmente a me piace. Bisogna mantenersi sulla scia scura, non ricordo se le altre piste hanno questo diciamo "aiuto" della scia scura, ma se si segue la scia scura si hanno le prestazioni migliori, ovviamente bisogna prendere le curve con il giusto approccio. La FSONE è davvero ben fatta a mio avviso, l'unica pecca se non sbaglio è la mancanza di alcuni circuiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4198 |
Senior Member
|
Per sapere quando inizia una curva oltre al map c'è un plugin particolare? Sto provando il circuito di Silverston e non si capisce bene quando inizia una curva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4199 |
Senior Member
|
cos'è il map??
![]()
![]() |
#4200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Cmq devo assolutamente provare questo FSONE ho già l'acquolina in bocca! ![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.