|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che problema strano
lo stai installando nella cartella principale dove risiede il sistema operativo?
|
|
|
#3762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho preso questi 3 titoli da poco..sono troppo scarso...appena andrò discretamente mi farò sentire... cmq mi dare i link diretti alle mod?
|
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Member
|
hihi diretti e' un po dura
dovrei cercarli basta che vai su rfactorcentral e nelle categorie trovi tutto ps facciamo anche campionati per rookye
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Member
|
molto molto molto strano
di solito quel problema lo da quando scarichi dei mod...ma mai durante le installazioni ri riprova a ri riscaricare il gioco dal sito (linkami anche il sito dalle quali scarichi) magari e' corrotto
|
|
|
#3766 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#3767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la f1 ho preso na roba da un sito olandese...spero sia la mod giusta... |
|
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Member
|
di f1 c'e ne a volonta
pero considera che quelli che trovi su Rf central, trovi anche i relativi server il rispetto che hai per te stesso e gli altri e' da elogiare. io cho messo 6 mesi per portare a casa i primi risultati, grazie anche all'aiuto del mio team su rf central, basta che clicchi in alto a sx su CARS e da li hai le varie categorie miglior mod rally? che domande :P l HRC! stupendo hihiih sto organizzando un campionato proprio con questo mod
|
|
|
#3769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3770 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Member
|
di nulla
f1 e' forse l'unica mia pecca per Rf preferisco usare mod mai provati, come la gp2, le trainer, la f1 1955 etc etc da quel che ricordo, per la f1 attuale la bmw sauber e' quello con la fisica migliore
|
|
|
#3772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
a poco a poco inizi a fare cose incredibili
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#3773 |
|
Member
|
bhe
saper guidare con gtr evolution e' un ottimo inzio c'e una differenza tra rf e gtr...ed e' proprio lo stile di guida in gtr e' molto piu difficile! personalmente io, mi sono fatto 6 mesi solo sulle f3 per imparare a stare in pista e dosare bene freno e accelerazione il trucco sta nel non cambiare sempre mod, ma fissarsi su uno solo (simulativo magari..vedi la f3...vedi mod gt di medio livello) ed essere costanti e capire gli obbiettivi
|
|
|
#3774 |
|
Senior Member
|
porca l oca ho mille link..quale devo prendere?
http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=EOAA%20GT |
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Member
|
quello dell 'ultima versione
ora non sono laggato quindi non posso vedere
|
|
|
#3776 | |
|
Member
|
Quote:
poi questa: http://www.megaupload.com/?d=83DIBG7J Le altre puoi metterle se vuoi... |
|
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
|
quali sarebbero le altre?
se puoi mi dai direct link ad altre mod interessanti? mi interessano in particolare i vari campionati recenti di dtm, superturismo , quello con le auto jappe da gran turismo ecc ecc... mille grazie |
|
|
|
|
|
#3778 | |
|
Member
|
Quote:
Skin Pack (Aggiunte di Skin per le auto): http://files.filefront.com/EOAA+GT+s.../fileinfo.html Cerchi aggiornati per la Aston Martin DBR9: http://www.eoaa.org/downloads/rFacto...s%20update.rar Fix della Benzina risolto: http://www.eoaa.org/downloads/rFacto...04%20patch.rar PS: I cerchi e la benzina devi sostituirli a gli altri se viene richiesto! Altre mod te le do doma, ora nn ho piu tempo ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ritiro i ringraziementi. sono mod per gtr 2!!!! io x cercavo rfactor Ultima modifica di tecnologico : 06-11-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Member
|
non capisco dove sia la tua difficolta :P
basta accedere al sito premi su CARS e li hai tutte le categorie! e non c'e bisogno di sapere l'inglese..visto che son termini comuni.. Open Wheel = ow gt = gran turismo stockcar se poi non hai voglia di cercare..clicca su HALL OF FAME / CARS e avrai i migliori mod votati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.