Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2008, 19:11   #3561
Rafiluccio

le mie gomme con la mod F1RTF_2008 sono sempre le stesse , soft o hard hanno sempre la riga bianca , non si possono cambiare in nessun modo ???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 20:43   #3562
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
le mie gomme con la mod F1RTF_2008 sono sempre le stesse , soft o hard hanno sempre la riga bianca , non si possono cambiare in nessun modo ???
La riga bianca non centra nulla e'solo un fatto ''grafico''....
Se tu nel garage metti le hard,la riga ti rimane lo stesso ma le gomme saranno quelle hard (selezionate dal garage)....
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 20:52   #3563
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Smirk Guarda i messaggi
La riga bianca non centra nulla e'solo un fatto ''grafico''....
Se tu nel garage metti le hard,la riga ti rimane lo stesso ma le gomme saranno quelle hard (selezionate dal garage)....
grazie mille , gentilissimo ......
Old 02-10-2008, 05:18   #3564
needforspeed91
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
Ho visto che è disponibile anche il mitico "inferno verde". Vale la pena scaricarlo, cioè dico, è fatto bene?
needforspeed91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 07:29   #3565
nycer@
Junior Member

L'Avatar di nycer@

Iscritto dal: Apr 2007
Quindi nessuno gioca online con la mod f1rft... Vabbè...
nycer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 11:38   #3566
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
un 'altra cosa ..... come faccio a settare il tempo .... non c'è la pioggia ? e le gomme dure ?
perchè con la mia mod ci sono solo gomme morbide con la linea bianca.

non conosco bene il mod (installarlo e disinstallarlo è stato un attimo ), ma se è fatto come l'MMG, dovresti guardare negli upgrades del veicolo (vai su customize/veicolo e ci dovrebbe essere una tab "upgrades") e lì cerca un'opzione per gomme morbide o option. Cambiando avrai gomme con o senza riga.
Old 02-10-2008, 12:02   #3567
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
non conosco bene il mod (installarlo e disinstallarlo è stato un attimo ), ma se è fatto come l'MMG, dovresti guardare negli upgrades del veicolo (vai su customize/veicolo e ci dovrebbe essere una tab "upgrades") e lì cerca un'opzione per gomme morbide o option. Cambiando avrai gomme con o senza riga.
io ho l'altra mod , quella diversa F1RFT 2008 e ci sono solo gomme con la riga bianca , però nelle opzioni puoi scegliere se soft o hard
Old 02-10-2008, 14:05   #3568
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
io ho l'altra mod , quella diversa F1RFT 2008 e ci sono solo gomme con la riga bianca , però nelle opzioni puoi scegliere se soft o hard
tu stai parlando delle opzioni nel garage, io sto parlando del menu del gioco prima di entrare in pista: customize/veicolo
Old 02-10-2008, 14:58   #3569
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Io ho scoperto rFactor qualche giorno fa, 5 per l'esattezza, e devo ammettere che una volta superato l'empasse iniziale diventa una goduria. Mi sono specializzato, per così dire, nel mod F1RFT2008 e gioco anche online.

Vi posto il mio attuale record a Monza, spero vi piaccia:

http://it.youtube.com/watch?v=Q68qVV-4dRY (guardatelo in alta qualità però )

Se trovate difetti ditelo pure, ce ne saranno a migliaia

Spero vi piaccia, cya!
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 15:33   #3570
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Io ho scoperto rFactor qualche giorno fa, 5 per l'esattezza, e devo ammettere che una volta superato l'empasse iniziale diventa una goduria. Mi sono specializzato, per così dire, nel mod F1RFT2008 e gioco anche online.

Spero vi piaccia, cya!
Old 02-10-2008, 15:38   #3571
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
Quote:
Originariamente inviato da nycer@ Guarda i messaggi
Quindi nessuno gioca online con la mod f1rft... Vabbè...
va, io gioco da troppo poco tempo e vado solo sulle futam, quindi non posso aiutarti
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 15:46   #3572
nycer@
Junior Member

L'Avatar di nycer@

Quote:
Originariamente inviato da Cill0R Guarda i messaggi
va, io gioco da troppo poco tempo e vado solo sulle futam, quindi non posso aiutarti
Io ho problemi sulle futam. Allora ti faccio una domanda secca, perchè forse mi sono spiegato male io. Riesci a giocare online al Fuji in giappone o a Monza?
Old 02-10-2008, 16:05   #3573
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
Quote:
Originariamente inviato da nycer@ Guarda i messaggi
Io ho problemi sulle futam. Allora ti faccio una domanda secca, perchè forse mi sono spiegato male io. Riesci a giocare online al Fuji in giappone o a Monza?
sì, scusami ehehe.. è che sono in malattia da 25 giorni e probabilmente avevo letto male io. devi scaricarti F1RFT_2008_TrackPack io l'ho preso da filefront, non ho link in questo momento, ma ti basta una ricerca di 2 minuti
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:07   #3574
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:

Spero vi piaccia, cya!
Ebbravo

Io ho fatto 1.19 senz'aiuti tu li hai disattivati?

Pero' nella variante della roggia hai tagliuzzato un po' troppo il cordolo di sinistra eh ...

Cmq bravo
Old 02-10-2008, 16:13   #3575
rizzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Ebbravo

Io ho fatto 1.19 senz'aiuti tu li hai disattivati?

Pero' nella variante della roggia hai tagliuzzato un po' troppo il cordolo di sinistra eh ...

Cmq bravo
Avevo solo controllo trazione, anti bloccaggio e frizione automatica

Sì, un pò tagliuzzata...ma non si può definire un vero e proprio taglio

Spero prossimamente di postare un 1.19 senza tagliuzzi
Old 02-10-2008, 16:35   #3576
nycer@
Junior Member

L'Avatar di nycer@

Quote:
Originariamente inviato da Cill0R Guarda i messaggi
sì, scusami ehehe.. è che sono in malattia da 25 giorni e probabilmente avevo letto male io. devi scaricarti F1RFT_2008_TrackPack io l'ho preso da filefront, non ho link in questo momento, ma ti basta una ricerca di 2 minuti
Se è un file di 638.94 MB l'ho già scaricato altrove e installato (non credo ce ne siano molti di trackpack in giro), ho scaricato anche la trackpack patch, ma sebrano esserci solo 14 tracciati numerati (per esempio sui servers online trovo piste come <<16. futama - fuji japanese gran prix>>) e per di piu' del 2007 o precedenti, perchè c'è imola dentro...
E' questo il mio problemone...
L'avro' cancellato e reistallato 15 volte.
Comunque grazie mille dell'aiuto...

EDIT:
Credo di aver risolto. Il problema è che avevo scaricato il F1RFT_2008_TrackPack dal sito ufficiale della mod sottoforma di vari pacchetti partxx.rar da rapidshare, ed infatti ricordo che al momento dell'estrazione mi disse "file danneggiato". Ma funzionava lo stesso ed aveva le stesse dimensioni, quindi hotirato diritto.
Ora l'ho riscaricato da un'altra parte e le piste sembrano esserci tutte...
Sorry. E grazie comunque.

Ultima modifica di nycer@ : 02-10-2008 alle 16:48.
Old 02-10-2008, 22:11   #3577
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Avevo solo controllo trazione, anti bloccaggio e frizione automatica

Sì, un pò tagliuzzata...ma non si può definire un vero e proprio taglio

Spero prossimamente di postare un 1.19 senza tagliuzzi
come fai ad avere una macchina cosi stabile?

sicuramente è molto bassa, ho visto delle scintille. ma a me la macchina scivola molto sull'anteriore nelle curve, a te invece no...potresti passarmi il tuo assetto? grazie
Old 03-10-2008, 00:35   #3578
rizzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
come fai ad avere una macchina cosi stabile?

sicuramente è molto bassa, ho visto delle scintille. ma a me la macchina scivola molto sull'anteriore nelle curve, a te invece no...potresti passarmi il tuo assetto? grazie
Intendi che hai sottosterzo, cioè la macchina ti va dritta?

A dire il vero io ce l'ho settata con un pò di sottosterzo, quindi non so se troverai differenze. Vedi un pò.

Ciao!
Allegati
File Type: zip monza-r1zz1.zip (1.3 KB, 9 visite)
Old 03-10-2008, 06:42   #3579
Rafiluccio

Quote:
Intendi che hai sottosterzo, cioè la macchina ti va dritta?

A dire il vero io ce l'ho settata con un pò di sottosterzo, quindi non so se troverai differenze. Vedi un pò.

Ciao!
scusami voglio provare anch'io questo file , ma in che cartella devo copiarlo ?

avete provato spottersetup2 con F1RTF2008 ? a voi funziona ? , forse devo settarlo ....
Old 03-10-2008, 07:46   #3580
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Quote:

Spero vi piaccia, cya!
Un consiglio, prova senza aiuti, disattiva abs e tc...la simulazione si ha cosi', sulle f1 vere nn c stanno questi "aiuti"... Iniziati ad abituare senza alcun supporto, vedi come cambia anche il modo di "pensare" l'assetto...soprattutto regolando la frenata e il differenziale in funzione delle molle e di tutto il setup in generale
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian