Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2008, 14:38   #3101
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alb3rt Guarda i messaggi
Ciao... Scusatemi la domanda indiscreta... Ma il gioco lo avete comperato o avuto per vie traverse? Io non lo trovo qua da me da nessuna parte... E il mod da dove lo avete scaricato? Mi potete dire questi prerequisiti?

Beh insomma se è possibile giocarci allora sono felice anche se la grafica è media
Il gioco va comprato rigorosamente ORIGINALE
Lo puoi trovare qua: www.rfactor.net Scarichi la versione ''Demo'' che ha una durata di 60 minuti e poi decidi se comprare o meno il gioco e la licenza..oppure anche nei mediaworld,gamestop,ecc..insomma nei negozi di videogiochi...
Per i mod il sito di riferimento e'questo www.rfactorcentral.com (per i mod e le piste ufficiali)
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:43   #3102
Alb3rt
Junior Member

L'Avatar di Alb3rt

Iscritto dal: May 2008
Città: Treviso
Ok ragazzi, corro a comprarlo se lo trovo al mediaworld... Dunque una volta comprato e installato come faccio per avere il mod? Leggevo che lo si poteva avere gratuitamente è vero? Inatnto prendo il gioco e poi vi tartasso per bene sempre che non mi mandiate a quel paese...

PS ho visto i requisiti di rfactor ma mi pare che la mia scheda grafica possa andare... Leggevo che i minimi erano ben al di sotto delle prestazioni del pc in cui potrei adoperarlo
Alb3rt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:09   #3103
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Quote:
Dunque una volta comprato e installato come faccio per avere il mod? Leggevo che lo si poteva avere gratuitamente è vero?
I mod sono gratuiti cosi come le piste,gli addon,ecc...
Vai su quel sito detto prima,li scarichi e li metti nel gioco.Alcuni sono autoestraenti,altri devi copiare manualmente le cartelle,ma in genere ti viene indicato il percorso che devi seguire
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb
Old 07-05-2008, 16:14   #3104
Alb3rt
Junior Member

L'Avatar di Alb3rt

Posso chiedervi anche i requisiti dei mod? Sono gli stessi del gioco? Spero mi perdoniate le dolmande tutte di seguito... Solo che sono un fanatico di F1 e non aspettavo altro che trovare un gioco aggiornato
Old 07-05-2008, 16:20   #3105
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
possibile che il mio pc non regge con aa livello 5 (livello 6 non c'è aa ) e tutto al massimo a 1440x900? nei test privati fatica a stare a 60 frame costanti...uso il mod f1rt 2008

quindi in gara scendo a compromessi... aa livello 5 af 8x e tutto al max tranne circuito , livello grafico opponenti e ombre che li tengo su elevato (ma non "pieno")
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:40   #3106
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Quote:
Posso chiedervi anche i requisiti dei mod? Sono gli stessi del gioco? Spero mi perdoniate le dolmande tutte di seguito... Solo che sono un fanatico di F1 e non aspettavo altro che trovare un gioco aggiornato
Beh ogni mod ha il suo livello di grafica,di texture e anche di pesantezza
Ci sono alcuni mod molto ottimizzati che ''ciucciano'' poche risorse e pochi fps,mentre altri sono molto piu pesanti e ''ciucciano'' di piu...varia da mod a mod...
Old 07-05-2008, 17:57   #3107
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Ciao carissimi... Sono nuovo, è da un po' che ho scoperto questo splendido gioco... Mi sto procurando questo mod 2008, ma volevo capire se per giocare con f1 2008 è necessario comprarsi pure il gioco... E' magari possibile giocare col mod che si trova in internet da solo? Potete darmi qualche dritta per favore? Grazie di cuore, aspetto impaziente

PS inoltre una scheda grafica geforce 7600 GT può andare bene col gioco?
A me con la configurazione in sign gira benissimo a 1280*1024 tutto al max tranne opponenti su medio
Old 07-05-2008, 20:08   #3108
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
possibile che il mio pc non regge con aa livello 5 (livello 6 non c'è aa ) e tutto al massimo a 1440x900? nei test privati fatica a stare a 60 frame costanti...uso il mod f1rt 2008

quindi in gara scendo a compromessi... aa livello 5 af 8x e tutto al max tranne circuito , livello grafico opponenti e ombre che li tengo su elevato (ma non "pieno")
ho la tua stessa vga ma un e2180 cloccato
l'aa di rfactor mi ha sempre fatto incazzare,modificarla da quel config di rfactor non porta a nessun migliroamento(come se effettivamente certi livelli di aa non li prendesse)
quindi ho installato nhancer che mi fa settare l'aa come mi pare a me e sono riuscito a non avere seghettature con il mitico 8xs.
anche se metto 16x non ottengo risultati soddisfacenti!
nhancer e via
un altra cosa importante sta nel settare su "clamp" texture filtering-negative lod bias dal pannello nvidia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 22:03   #3109
Alb3rt
Junior Member

L'Avatar di Alb3rt

Ragazzi, io ho il gioco... Però i mod da scaricare sono molti? Cioè io per fare un campionato di f1 potrei su rfactor moddato? Potrei farlo con un singolo mod/patch oppure devo tirarne giù tanti? Grazie per il costante tempismo negli aiuti...

Se fossero molti i mod da scaricare posso chiedervi quali avete tirato giù dal sito che sopra mi avete indicato?? Ciao a tutti, notte
Old 08-05-2008, 10:10   #3110
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Ragazzi, io ho il gioco... Però i mod da scaricare sono molti? Cioè io per fare un campionato di f1 potrei su rfactor moddato? Potrei farlo con un singolo mod/patch oppure devo tirarne giù tanti? Grazie per il costante tempismo negli aiuti...

Se fossero molti i mod da scaricare posso chiedervi quali avete tirato giù dal sito che sopra mi avete indicato?? Ciao a tutti, notte
I mod disponibili sono quasi infiniti, e di questi moltissimi meritano davvero di essere provati. Alla fine dipende tutto dai gusti personali.
Di solito ogni campionato utilizza un solo mod, sui siti relativi alle leghe dovrebbe essere indicato.
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:32   #3111
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
Mod F1 RFT 2008: http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:40   #3112
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Questo mod f1 2008 purtroppo è molto pesante...anche con schede video molto costose e con 2 giga di ram non va fluidissimo
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:44   #3113
TopoGigio71
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Un saluto a tutti.
Sono neo acquisrente di questo splendido gioco ma necessito suggerimento:

mi dareste idea per mod "facile" per imparare un pò?
In attimo di follia ho recuperato il mod GP79 e penso serenamente sia da folli cominciare da li (giusto per ridere a interlagos faccio fatica sia a partire, sia a fare un giro da solo senza uscire. Da solo perché in locale gli avversari li perdo alla prima curva).

Stavo recuperando V8factor 2006 e supercopa2006 poiché megane trophy faccio fatica a scaricarlo, ma già questo dovrebbe essere un intermediate, quindi già al di la delle mie capacità.

p.s. si trovano server per super ultra mega rookie o ci sono problemi infilarsi in game normali e fare da tappo/fuoripista? Al momento provo in locale perché non conosco nessuna pista però tra un pò....se la moglie stanca va a nanan presto...cuffie e via.

un saluto
Old 09-05-2008, 09:26   #3114
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Questo mod f1 2008 purtroppo è molto pesante...anche con schede video molto costose e con 2 giga di ram non va fluidissimo
sul mio pc gra benissimo.
Old 09-05-2008, 10:05   #3115
Alb3rt
Junior Member

L'Avatar di Alb3rt

Ragazzi scusatemi la domanda... Mi avete messo il link e io ho scaricato una cartella che contiene due file che non si aprono... Sono quelli da sostituire? Ma come mai occupano cosi poco se bisogna inserire il mod 2008?? Una cosa sola... Dicevi che sul tuo girava benissimo... Con una geforce 7600GT e 1 GB di ram ne vale la pena oppure poi scatta tanto?

Come posso inserire il mod perchè non ho istruzioni su come inserire il file!
Old 09-05-2008, 10:52   #3116
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Ragazzi scusatemi la domanda... Mi avete messo il link e io ho scaricato una cartella che contiene due file che non si aprono... Sono quelli da sostituire? Ma come mai occupano cosi poco se bisogna inserire il mod 2008?? Una cosa sola... Dicevi che sul tuo girava benissimo... Con una geforce 7600GT e 1 GB di ram ne vale la pena oppure poi scatta tanto?

Come posso inserire il mod perchè non ho istruzioni su come inserire il file!
ma che file hai scaricato? il mod se non ricordo male è 400mb e passa....

con il tuo hardware non saprei se girerà bene, posso però dirti che con il pc vecchio (andiamo indietro a 6 mesi fa) rfactor mi andava abbastanza da e avevo un amd64 3200, 1gb di ram e ati 9800pro.
Old 09-05-2008, 11:21   #3117
Alb3rt
Junior Member

L'Avatar di Alb3rt

Ciao redheart, ti ho mand un messaggio privato. Beh quindi sarei sicuramente in difficoltà a farlo girare suppongo. Qui tutti avete computeroni, io ne ho uno "vecchio" mi sa... Cacchio sti pc, avanzano troppo rapidamente
Old 09-05-2008, 11:27   #3118
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Ciao redheart, ti ho mand un messaggio privato. Beh quindi sarei sicuramente in difficoltà a farlo girare suppongo. Qui tutti avete computeroni, io ne ho uno "vecchio" mi sa... Cacchio sti pc, avanzano troppo rapidamente
avevo la casella piena, se mi rimandi il pm..
Old 09-05-2008, 11:37   #3119
guitarman
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
trovato è questo a 6 poli
http://www.dreamvideo.it/elettronica...i/din6p60g.htm

ora serve il cavo, poi sulla TV metto il MotecAdd (per la 1.255F )
Scusate... qualcuno mi sa dire dove lo trovo MotecAdd per la 1.255F????
guitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:55   #3120
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
forse hai problemi di driver, perchè a me gira benissimo. Cmw l'mmg 2007 è più leggero ed è pure bello

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian