Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 15:25   #2161
kolortime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
SI...IMMAGINAVO CHE SI TROVASEE ANCHE A MENO LA 8800 DA 320 MEGA, ma come ripeto ho gia il contatto con questo shop e dai 300 euro scalerei il valore della 7900 gs ( 184 euro in fattura) quindi DEVO COMPRARLA LI.

pero' se mi segnali dove si trova a 270 vorra' direc he il prx pc lo prendero' li.

Allora opto per la versione da 320 mega, in quanto per ora non vado oltre a un monitor da 19 al max della risoluzione, tuttavia mi chiedevo se avendo due monitor attivi ( faccio un po' di fotoritocco anche con il pcd di rfactor) quando gioco a rfactor non sia il caso di creare un profilo dedicato con un single monitor.

Su un pc nuovo che magRI METTERO' INSIEME CON IL NUOVO ANNO prendero' in considerazione un monitor da 22 ( stanno scendodo molto i prezzi) e a quel punto una 8800 gts da 640 mega sara' anche scesa di prezzo...

Diciamo che godendo a ppieno di rfactor e basta, non mi interessa altro..le mie esigenze sono quelle...

Ancora Grazie.
kolortime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:35   #2162
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da kolortime Guarda i messaggi

Su un pc nuovo che magRI METTERO' INSIEME CON IL NUOVO ANNO prendero' in considerazione un monitor da 22 ( stanno scendodo molto i prezzi) e a quel punto una 8800 gts da 640 mega sara' anche scesa di prezzo...
il prossimo anno la 640 non ci sarà più come pure la 320...
Old 17-10-2007, 10:09   #2163
kolortime
Member

ANNOSO DUBBIO SU SCHEDE...

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
il prossimo anno la 640 non ci sarà più come pure la 320...
scusate il maiuscolo, me ne sono accorto tardi, e non ho tempo di riscrivere...

PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE HO IL SEGUENTE PC E CHE PER ORA NE SCHEDA MADRE NE PROCESSORE SARANNO AGGIORNATI....

MOBO ASUS P5SD2-X
4 GIGA DI RAM DDR2 667 SU 4 BANCHI
PROECESSORE PRESCOT INTEL P4 DA 3,4 GIGA
ALI DA 600 WATT MAXXIMA POWER

E VOGLIO USARE RFACTOR AL MASSIMO SENZA ALTRE ESIGENZE DI GIOCO....MA IN COSIDERAZIONE DI UN MONITOR DA 22 POLLICI ACQUISTABILE SOTTO NATALE....

CHE SCHEDA ACQUISTO TRA QUESTE 2 ?

SAPPHIRE ATI Radeon HD 2900 PRO 1GB GDDR4 2900pro PCI-E

O LA CLASSICA NVIDIA 8800 GTS DA 320 MEGA ( la XFX costa un 30 euro meno delle altre...ma è per caso meno curata o affidabile...)

Premetto che arrivo da una nvidia 7900 gs che mi verra' sost in garanzia e quindi devo comprar eper forza in un ben dato shop di ebay.

Aspetto lumi.
grazie a tutti
Old 17-10-2007, 10:12   #2164
kolortime
Member

dimenticavo...

non è che con la scheda madre chemi ritrovo avro' dei problemi con la ATI se decidessi per quella...?

dove trovo le compatibiulita' tra mobo e sch. video...?

inoltre...un Ali da 600 wat basta...? non credo sia altissimo di amperaggio...dovremmo essere intorno ai 18 Ampere sui 12 volt.

Grazie in aticipo.
Old 17-10-2007, 10:36   #2165
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
non è che con la scheda madre chemi ritrovo avro' dei problemi con la ATI se decidessi per quella...?
No

Quote:
dove trovo le compatibiulita' tra mobo e sch. video...?
http://www.tomshardware.com/2007/04/...tching_matter/

Quote:
inoltre...un Ali da 600 wat basta...? non credo sia altissimo di amperaggio...dovremmo essere intorno ai 18 Ampere sui 12 volt.
Dovresti avere almeno due linee separate per il +12

Sulla scheda , un 22" da 1680x1050 è ancora alla portata di una 8800 da 320 mb , la 2900 pro dovrebbe essere ancora inferiore a quella risoluzione .
Però occhio , in Novembre esce la 8800 GT che dovrebbe avere 512 mb , dovrebbe costare +o- come la 8800 GTS da 320 , dovrebbe viaggiare un po' di più , dovrebbe ciucciare meno corrente ... e dovrebbe buttare la 8800 GTS fuori dal listino .
Uso molti condizionali perchè finora non si sono visti bench e listini , quindi è tutto da prendere con le molle , se puoi aspettare un mesetto dovrebbero esserci grosse novità in arrivo ( forse anche la ATI 2950 ... )
Old 17-10-2007, 10:49   #2166
kolortime
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
No

http://www.tomshardware.com/2007/04/...tching_matter/

Dovresti avere almeno due linee separate per il +12

Sulla scheda , un 22" da 1680x1050 è ancora alla portata di una 8800 da 320 mb , la 2900 pro dovrebbe essere ancora inferiore a quella risoluzione .
Però occhio , in Novembre esce la 8800 GT che dovrebbe avere 512 mb , dovrebbe costare +o- come la 8800 GTS da 320 , dovrebbe viaggiare un po' di più , dovrebbe ciucciare meno corrente ... e dovrebbe buttare la 8800 GTS fuori dal listino .
Uso molti condizionali perchè finora non si sono visti bench e listini , quindi è tutto da prendere con le molle , se puoi aspettare un mesetto dovrebbero esserci grosse novità in arrivo ( forse anche la ATI 2950 ... )

GRAZIE...ma per assurdo non posso stare senza rfactor un mese, lo uso per lavoro...e quin di mi chioedevo...sta ATI con sto giga di ram...ddr4...è superiore o no a una "vetusta" 8800 gts ?

Quindi ho bisogno di un ali con due spinotti che si cablano sullascheda video...?

questo è importante perche credo di poterlo cambiare, il negozio è a un passo d ame e capirebbe...ma caspita...è un 600 watt...al limite non possoi sdoppiare l'alimantazione...? se è il caso per' lo cambio...l'Ali è importante.
Old 17-10-2007, 11:07   #2167
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
GRAZIE...ma per assurdo non posso stare senza rfactor un mese, lo uso per lavoro...e quin di mi chioedevo...sta ATI con sto giga di ram...ddr4...è superiore o no a una "vetusta" 8800 gts ?
No .
La versione con 1Gb poi è del tutto inutile .
Io prenderei una 8800 GTS da 320

Quote:
Quindi ho bisogno di un ali con due spinotti che si cablano sullascheda video...?

questo è importante perche credo di poterlo cambiare, il negozio è a un passo d ame e capirebbe...ma caspita...è un 600 watt...al limite non possoi sdoppiare l'alimantazione...? se è il caso per' lo cambio...l'Ali è importante.
Nono , non hai capito , se l' ALI è ATX v2 dovresti avere due linee da +12 V , una per la CPU e una per la scheda video , se è così 18 A bastano , se invece hai un vecchio ALI con solo una linea +12 A , 18 A non sono sufficenti , controlla bene sui dati dell' alimentatore , vedrai che hai due linee ( o addirittura tre ) separate
Old 17-10-2007, 11:09   #2168
kolortime
Member

Quote:
No .

Nono , non hai capito , se l' ALI è ATX v2 dovresti avere due linee da +12 V , una per la CPU e una per la scheda video , se è così 18 A bastano , se invece hai un vecchio ALI con solo una linea +12 A , 18 A non sono sufficenti , controlla bene sui dati dell' alimentatore , vedrai che hai due linee ( o addirittura tre ) separate
grazie di tutto....sospettavo che quel mega di ram fosse ...messo un po' li...L'ali è a posto, ha 3 giorni di vita e ha addirittura tre linee.

allora credo andro' sulla nvidia 8800 gts con 320.

grasssie !
Old 17-10-2007, 11:16   #2169
mordsiger
Senior Member

L'Avatar di mordsiger

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Imola
Quote:
No .

l'ati da 1 gb sicuramente x rfactor nn serve a niente....però dire che è inutile nn mi sembra il caso....per es. stalker vuole (con il mio monitor a 1600x1200) 600mb di ram, altri giochi provati vogliono oltre i 500 mb di vram testati con il monitor di rivatuner.... guardando al futuro sicuramene hai il culo parato cn 1 gb!!!

p.s.: ho installato la f1 2007 e i dialoghi in ita....spettacolo !!!
Alimentatore Delta Electronic 670W PCF - GiGaByTe GA-P45-Extreme bios F8 - C2D Q9450@4Ghz Bus 2000 - 2Gb Kingston HyperX PC2 9600 @ 1200Mhz 5-5-5-15 2,35V - ATI 4870 512Mb@880-4500 - 2 x 500 hd sata2 seagate 7200.11 32Mb cache RAID 0 - Asus Xonar D2X - Pinnacle PCTV 310i - Watercooled by Ybris (CPU+VGA) - Monitor Samsung 204B 20" 1600x1200 DVI
mordsiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 11:17   #2170
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Se la prendi adesso vai di gts
Old 17-10-2007, 11:31   #2171
kolortime
Member

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Se la prendi adesso vai di gts
COMPRATA.
Old 17-10-2007, 15:51   #2172
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
COMPRATA.
la 320? e a quanto?
Old 21-10-2007, 11:39   #2173
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
scusate mi potete postare il link per il download del mod della f1 2007?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 14:05   #2174
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm

poi clicca su "letòltèsek"
Old 22-10-2007, 09:31   #2175
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
VOLANTE PER PC

Ciao Ragazzi , vista l' impossibilita' purtroppo di utilizzare il volante che posseggo attualmente (MICROSOFT SIDEWINDER PRECISION RACING WHEEL) perche' inspiegabilmente non viene riconosciuto SOLO sul mio pc con windows xp (e non riesco a trovare i drivers perche' e' impossibile!!!..... anzi se qualcuno mi puo' aiutare ne sarei veramente grato anche se ormai ho perso le speranze) ........
in sintesi devo comperare un volante e vorrei prendere il migliore .... o meglio quello che i giocatori come voi hanno "battezzato" per migliore.
Io gioco SOLO ed esclusivamente a GTR2 e RFACTOR .........

mi raccomando datemi un consiglio valido ..... ne sono certo ...

grazie e ciao
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:46   #2176
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi , vista l' impossibilita' purtroppo di utilizzare il volante che posseggo attualmente (MICROSOFT SIDEWINDER PRECISION RACING WHEEL) perche' inspiegabilmente non viene riconosciuto SOLO sul mio pc con windows xp (e non riesco a trovare i drivers perche' e' impossibile!!!..... anzi se qualcuno mi puo' aiutare ne sarei veramente grato anche se ormai ho perso le speranze) ........
in sintesi devo comperare un volante e vorrei prendere il migliore .... o meglio quello che i giocatori come voi hanno "battezzato" per migliore.
Io gioco SOLO ed esclusivamente a GTR2 e RFACTOR .........

mi raccomando datemi un consiglio valido ..... ne sono certo ...

grazie e ciao
Purtroppo Microsoft ha lasciato col culo per terra un sacco di gente con quel volante ( anche io ce l' avevo )
Gli unici driver a disposizione ufficialmente sono quelli di Windows , però fanno cagare , visto che non hai neppure la separazione degli assi tra il pedale dell' acceleratore e quello del freno .
Alcuni sono riusciti a installare i driver per Windows '98 usando il cd e facendo partire il programma di installazione in modalità compatibile .
Il miglior volante in circolazione è il Logitech G25 , sono 250 euro però
Old 22-10-2007, 09:57   #2177
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Grazie per la risposta .... ma che ne dici del Logitech Driving force pro (e' per ps2 ma un ragazzo sul thread di GTR2 mi ha detto che funziona bene su pc con i drivers del G25) e del Logitech MOMO® Racing Force Feedback Wheel ??

secondo te (e anche altre persone) tolto il top (che costa troppo!! ) quale e' il migliore tra questi 2?
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:57   #2178
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Quote:
Il miglior volante in circolazione è il Logitech G25 , sono 250 euro però

E ridagli , il miglior in circolazione non è il G25, si lo è ma stà su un altro pianeta; Per i comuni mortali non lo è visto che il 90% non se lo puo' permettere.

Posseggo il DFP da 2 mesi, dopo ever faticato per trovarlo nuovo e non so se sia ancora reperibile, quindi non conta neanche il DFP.

Lasciando fuori il G25 che non conta, qualcuno potrebbe dire qual'è il miglior volante in circolazione attualmente in commercio?

bye
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:59   #2179
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
E ridagli , il miglior in circolazione non è il G25, si lo è ma stà su un altro pianeta; Per i comuni mortali non lo è visto che il 90% non se lo puo' permettere.

Posseggo il DFP da 2 mesi, dopo ever faticato per trovarlo nuovo e non so se sia ancora reperibile, quindi non conta neanche il DFP.

Lasciando fuori il G25 che non conta, qualcuno potrebbe dire qual'è il miglior volante in circolazione attualmente in commercio?

bye
Il Dfp lo trovi tranquillamente da Gamerush--> BLockbusters
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 10:21   #2180
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Beh è ancora una cifra umana , se hai 25.000 $$ ti puoi comprare il simulatore della McLaren e metterci dentro i dati della Ferrari

Quote:
bye
DFP

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian