|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Gli altri potranno pure esser leggeri come piume ma in quanto a grafica, fanno piu' o meno tutti schifetto. Parlando di quest'ultimo "Recreation", il dettaglio dell'armatura del protagonista non e' sufficiente a delineare un comparto grafico di buon livello..e difatti questo gioco NON ha un comparto grafico di buon livello |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Cosa che mi dava fastidio già in AC2, vabbé che noi italiani siamo stereotipati alla grande, ma almeno il gesticolare deve essere in linea con quello che si sta dicendo e non solo perché lo si è visto fare nel Padrino
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
a tutti i costi, dimmi te che cosa gli resta...
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Controlla anche gli ultimi quote, hai fatto un pò di pastrocchi Sul discorso animazioni affrontato da Ulukaii, io trovo ACII e Brotherhood tra i più bei videogiochi ambientati in Italia di sempre, che un team franco canadese ci veda o ci presenti stereotipati in certe movenze, non ci vedo nulla di strano, succede con tutti, non solo con noi ed in ogni forma mediatica. Personalmente, come scritto altrove, è vergognoso che in Italia si produca spazzatura come Goventù Ribelle e che sia un gruppo di programmatori franco canadesi a creare un gioco ambientato in uno dei periodi storici più affascinanti e nelle più belle città del nostro paese. Movenze stereotipate o meno, credo -e spero- che chi nel mondo ha giocato ad ACII e BH abbia apprezzato di più le informazioni sulla nostra arte ivi rappresentate.
|
|
|
|
#125 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi,giocando alla versione 360 da un mio amico,ho visto che i volti sono cambiati,ne sapete qualcosa?Quello di Ezio "può starci" (anche se mi sembra molto difficile un cambiamento del genere dal Brotherhood a questo),è invecchiato di parecchi anni e quindi magari è cambiata un po' la fisionomia,ma quello di Desmond non ha senso.. sono proprio diverse le facce,che abbiano avuto problemi con i diritti di immagine di Francisco Randez?
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma da ma ezio lo hanno fatto troppo brutto o.o ... ma almeno si tagliasse la barba
ma non ho capito quanti anni sono passati da brotherhood a questo?? e appunto quando ho visto sulla xzoz al mediamondo che schifo di facce avevano mi e passata la voglia di comprarlo su pc Ultima modifica di venax : 30-11-2011 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nel primo desmond era decisamente più dettagliato, in revelations invece è proprio un altro
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Niko Bellic
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Perlomeno sui credits di Brotherhood ricordo di aver letto "Ubisoft Montreal" e "Ubisoft Bucuresti"... Comunque prendessero per il cùl quanto vogliono, sarà che noi italiani gesticoliamo per stereotipo mondiale di livello pari a quelli di pizza,pasta e mafia, ma ieri vedevo in tv una specie di reality show mondezza con concorrenti americani e qualche ispanico...ci danno una pista in fatto di gesticolare e fare show durante un semplice discorso...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Son tutte divisioni della Ubisoft, che è francese. Poi se hanno distaccamenti in altri stati, son cavoli loro
Magari tutti i programmatori erano canadesi e rumeni, ma la casa madre è francese.Tra l'altro, fan più o meno tutti così
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Arrivata mail con codice di sblocco, in download, ma sarà lunga, sono oltre 8 Giga
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Installescion!
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
In attesa del tuo parere
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sul volto di Desmond avevo letto una indiscrezione mai confermata, e che quindi potrebbe anche essere una sciocchezza (che metto sotto spoiler) poi magari chi lo gioca subito ci dirà se era vero o no. Mi raccomando leggete solo se avete finito Brotherhood (c'è anche un elemento preso dai primi video di presentazione di Revelation)
Ripeto è solo una speculazione... |
||
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se fosse così sarebbe una bella spiegazione, perchè è veramente un altro volto
ecco qui un altra immagine
Ultima modifica di bodomTerror : 01-12-2011 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#136 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Scarichescion della patch.
E ci sta mettendo parecchio, ma quanto è grossa?
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Deve essere bella grossa perchè il gioco ha miliardi di problemi.
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Così come?
Che fan fare i giochi ai canadesi e ai rumeni, o che hanno come unico divertimento quello di sfottere noi italiani?
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
Sarò un sempliciotto, ma ho i brividi!
Revelations comincia là dove finiva Brotherhood, Desmond...non ha le sembianze di Desmond in volto, ma ci potrebbe essere il barbatrucco perchè nelle sequenze riassuntive iniziali ha il volto del solito Desmond di sempre. La colonna sonora, pazzesca, Jasper Kyd ha superato se stesso secondo me.
Per chi è cresiuto con la saga, è oro. Continuo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

Cosa che mi dava fastidio già in AC2, vabbé che noi italiani siamo stereotipati alla grande, ma almeno il gesticolare deve essere in linea con quello che si sta dicendo e non solo perché lo si è visto fare nel Padrino
a tutti i costi, dimmi te che cosa gli resta...