|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga io ho un problema con service pack 3 audno mi fa l'aggiornamento mi dice che manca il pacchetto di installazione di microsoft office xp small business cosa fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema windows installer con sp3
è normale che con sp3 non funzioni windows installer?
è capitato a qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
No, prova a reinstallarlo
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve ho formattato una quindicina di giorni fa e iinstallato finalmente ex-novo xp con sp3 integrato: oramai ho già rimesso tutti i programmi che avevo prima e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità di avvio che è "peggiorata" solo di pochi secondi rispetto al s.o. fresco di installazione... l'avete notato anche voi?
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ciao probabilmente hai scaricato il sp3 x l'office invece che quello per windows ![]()
![]() |
![]() |
#1047 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
|
Quote:
le quando mi fa l'aggiornamento mi vengono uno dopo l'altro questen immagini cosa devo fare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
|
una cosa simile mi succede con paperport che è un programma per scansionare ... le immagini in ordine sono l'ultima ,la seconda e alla fine la prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
X GIO88
ciao allora praticamente stai installando il sp3 x l'office che ormai è diventato indispensabile.. Allora fai così: inserisci il cd dell'office small business nel lettore e lasciacelo fino a che non termina l'installazione. Poi una volta terminato lancia WINDOWS UPDATE e scarica il SP3 x Windows... ciao spero di esserti stato di aiuto!!!
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
ciao a tutti raga...
come tutti ho installato il nuovo sp3 sul mio mulo...dicono avere 1100 migliorie di bug vari... onestamente lo vedrò in futuro, ancora dopo 2 ore non posso vedere migliorie sostanziali (forse un tantino di velocità varia ma dico forse...ormai i pc sono abbastanza potenti e veloci se tenuti puliti) ma...ho notato che eseguendo il livemessenger lo reinstalla (ed è normale...tutto in auto) ma vengo subito al mio piccolo nocciolo: premetto che possiedo un modem@router: ALICE GIGASET (samsung), e che sono passato da una settimana ad alice7m (ero legato alla 2): nei test di ping e velocita connessione down e up nulla è cambiato...ma noto una cosetta entrando dentro il router: ![]() prima dell'aggiornamento da sp2 a sp3 avevo in down circa 8060 o na cosa del genere... adesso è sceso di un pò... a dire la verità ieri già avevo installato l'sp3 e accorgendomi di stà cosa ho provato a disistallarlo, ed effettimante ritornando all'sp2 mi ritornava al valore 8060... ma visto che la cosa credo sia ininfluente (i test mi confermano la stessa velocità di connessione e ping quindi...) ho rimesso l'sp3: è normale stà cosa??? cosa c'entra la connessione che capta il router con l'aggiornamento all'sp3? io non vedo il legame...voi? grazie ![]() nb: dimenticavo: su tutti i pc in rete (che ancora hanno l'sp2) mi da lo stesso valore entrando nel router...
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 10-06-2008 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sinceramente non vedo nemmeno io nessun nesso tra sp3 e portante adsl
quel valore viene assegnato in fase di connessione in base ad una serie di fattori elettrici sul cavo telefonico quando il tuo router dialoga con la centralina telecom piuttosto ricordatevi di utilizzare Xp-Antispy dopo aver installato SP3 perchè con il service pack il numero di connessioni simultanee viene riportato (ancora!!!) a 50 e il p2p vi rallenta nuovamente ![]() ![]() nb. è ovvio che tutti i pc della rete ti diano lo stesso valore quando accedi al router, il router devi considerarlo come se fosse un mini pc a se stante che fa solo connettività, tutto ciiò che sta a valle (i pc della tua rete) non possono in alcun modo influire su di esso, per meglio dire non è che se accedi nel router dal pc1 leggi 8060/480 e se accedi dal pc2 leggi 2048/128. E' normale che tutti i pc leggano lo stesso valore del router, ci mancherebbe ![]() Ivan89 ho notato ora un'altra cosa, se clicco col il pulsante destro su un file e scelgo APRI CON nel pc con SP3 non compare più il WORDPAD, succede anche ad altri che hanno installato il SP3 o è un problema mio? In quest'ultimo caso come si fa riapparire il wordpad come programma di apertura dentro APRI CON in modo automatico? Ultima modifica di Ivan89 : 10-06-2008 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
ti ringrazio...sapevo tutto ma volevo essere sicuro...
Quote:
a me cmq compare...compare la voce APPLICAZIONE WORDPAD FMC!
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no purtroppo il mio problema è che non appare più nemmeno li, cioè in tutto l'elenco di possibili programmi non c'è più il wordpad, ok che posso fare sempre "sfoglia" e cercarlo ma è estremamente scomoda come cosa, sarebbe meglio vederlo in lista
vabbeh, tanto è il muletto e lo uso poco però è un'altra rottura derivante da SP3 ![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
|
Praticamente uguale
![]() |
#1060 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da quando ho installato il SP3 ho notato questo problema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757495
Qualcuno di voi lo ha riscontrato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.