Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 21:14   #1041
gio88
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
raga io ho un problema con service pack 3 audno mi fa l'aggiornamento mi dice che manca il pacchetto di installazione di microsoft office xp small business cosa fare???
gio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 10:33   #1042
river_06
Member

Iscritto dal: Feb 2006
problema windows installer con sp3

è normale che con sp3 non funzioni windows installer?
è capitato a qualcuno?
river_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:57   #1043
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da river_06 Guarda i messaggi
è capitato a qualcuno?
No, prova a reinstallarlo
Old 08-06-2008, 22:59   #1044
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da gio88 Guarda i messaggi
raga io ho un problema con service pack 3 audno mi fa l'aggiornamento mi dice che manca il pacchetto di installazione di microsoft office xp small business cosa fare???
Non ho capito bene il tuo problema
Old 09-06-2008, 10:04   #1045
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
salve ho formattato una quindicina di giorni fa e iinstallato finalmente ex-novo xp con sp3 integrato: oramai ho già rimesso tutti i programmi che avevo prima e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità di avvio che è "peggiorata" solo di pochi secondi rispetto al s.o. fresco di installazione... l'avete notato anche voi?
Old 09-06-2008, 10:48   #1046
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da gio88

ciao probabilmente hai scaricato il sp3 x l'office invece che quello per windows
Old 09-06-2008, 10:51   #1047
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
salve ho formattato una quindicina di giorni fa e iinstallato finalmente ex-novo xp con sp3 integrato: oramai ho già rimesso tutti i programmi che avevo prima e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità di avvio che è "peggiorata" solo di pochi secondi rispetto al s.o. fresco di installazione... l'avete notato anche voi?
Diciamo di sì, anche se non ho percepito grandissime differenze. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:03   #1048
gio88
Senior Member

Quote:
ciao probabilmente hai scaricato il sp3 x l'office invece che quello per windows
il fatto è che io non ho scaricato ninete quello è un aggiornamento automatico del pc e tra l'altro questo problema mi succede anke con lo scansionatore di paprport aspe che posto delle immagini

le quando mi fa l'aggiornamento mi vengono uno dopo l'altro questen immagini

cosa devo fare???
Immagini allegate
File Type: jpg windows xp.JPG (22.3 KB, 13 visite)
File Type: jpg windows xp 2.JPG (24.3 KB, 7 visite)
File Type: jpg windows xp 3.JPG (16.7 KB, 9 visite)
Old 09-06-2008, 15:10   #1049
gio88
Senior Member

una cosa simile mi succede con paperport che è un programma per scansionare ... le immagini in ordine sono l'ultima ,la seconda e alla fine la prima
Immagini allegate
File Type: jpg windows xp 5.JPG (15.4 KB, 11 visite)
File Type: jpg 2.JPG (10.7 KB, 7 visite)
File Type: jpg Immagine.JPG (16.1 KB, 6 visite)
Old 10-06-2008, 00:09   #1050
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
X GIO88

ciao allora praticamente stai installando il sp3 x l'office che ormai è diventato indispensabile..
Allora fai così:

inserisci il cd dell'office small business nel lettore e lasciacelo fino a che non termina l'installazione.

Poi una volta terminato lancia WINDOWS UPDATE e scarica il SP3 x Windows...
ciao spero di esserti stato di aiuto!!!
Old 10-06-2008, 08:37   #1051
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gio88 Guarda i messaggi
il fatto è che io non ho scaricato ninete quello è un aggiornamento automatico del pc e tra l'altro questo problema mi succede anke con lo scansionatore di paprport aspe che posto delle immagini

le quando mi fa l'aggiornamento mi vengono uno dopo l'altro questen immagini

cosa devo fare???
quando chiede di inserire il CD inseriscilo, per ripristinare quelle funzionalità corrotte...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:12   #1052
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
è capitato a qualcuno?
si è capitato a un po di gente, alcuni reistallandolo hanno risolto altri no
Old 10-06-2008, 11:13   #1053
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
si è l'unica cosa buona di questo sp3
Old 10-06-2008, 12:35   #1054
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
ciao a tutti raga...

come tutti ho installato il nuovo sp3 sul mio mulo...dicono avere 1100 migliorie di bug vari...

onestamente lo vedrò in futuro, ancora dopo 2 ore non posso vedere migliorie sostanziali (forse un tantino di velocità varia ma dico forse...ormai i pc sono abbastanza potenti e veloci se tenuti puliti) ma...ho notato che eseguendo il livemessenger lo reinstalla (ed è normale...tutto in auto) ma vengo subito al mio piccolo nocciolo:

premetto che possiedo un modem@router: ALICE GIGASET (samsung), e che sono passato da una settimana ad alice7m (ero legato alla 2):

nei test di ping e velocita connessione down e up nulla è cambiato...ma noto una cosetta entrando dentro il router:

prima dell'aggiornamento da sp2 a sp3 avevo in down circa 8060 o na cosa del genere...

adesso è sceso di un pò...

a dire la verità ieri già avevo installato l'sp3 e accorgendomi di stà cosa ho provato a disistallarlo, ed effettimante ritornando all'sp2 mi ritornava al valore 8060...

ma visto che la cosa credo sia ininfluente (i test mi confermano la stessa velocità di connessione e ping quindi...) ho rimesso l'sp3: è normale stà cosa???

cosa c'entra la connessione che capta il router con l'aggiornamento all'sp3?

io non vedo il legame...voi?

grazie

nb: dimenticavo: su tutti i pc in rete (che ancora hanno l'sp2) mi da lo stesso valore entrando nel router...

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 10-06-2008 alle 12:43.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:13   #1055
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
sinceramente non vedo nemmeno io nessun nesso tra sp3 e portante adsl

quel valore viene assegnato in fase di connessione in base ad una serie di fattori elettrici sul cavo telefonico quando il tuo router dialoga con la centralina telecom

piuttosto ricordatevi di utilizzare Xp-Antispy dopo aver installato SP3 perchè con il service pack il numero di connessioni simultanee viene riportato (ancora!!!) a 50 e il p2p vi rallenta nuovamente

nb. è ovvio che tutti i pc della rete ti diano lo stesso valore quando accedi al router, il router devi considerarlo come se fosse un mini pc a se stante che fa solo connettività, tutto ciiò che sta a valle (i pc della tua rete) non possono in alcun modo influire su di esso, per meglio dire non è che se accedi nel router dal pc1 leggi 8060/480 e se accedi dal pc2 leggi 2048/128. E' normale che tutti i pc leggano lo stesso valore del router, ci mancherebbe

Ivan89

ho notato ora un'altra cosa, se clicco col il pulsante destro su un file e scelgo APRI CON nel pc con SP3 non compare più il WORDPAD, succede anche ad altri che hanno installato il SP3 o è un problema mio? In quest'ultimo caso come si fa riapparire il wordpad come programma di apertura dentro APRI CON in modo automatico?

Ultima modifica di Ivan89 : 10-06-2008 alle 17:08.
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:05   #1056
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
ti ringrazio...sapevo tutto ma volevo essere sicuro...

Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
ho notato ora un'altra cosa, se clicco col il pulsante destro su un file e scelgo APRI CON nel pc con SP3 non compare più il WORDPAD, succede anche ad altri che hanno installato il SP3 o è un problema mio? In quest'ultimo caso come si fa riapparire il wordpad come programma di apertura dentro APRI CON in modo automatico?
se non compare con ARPI CON, vai su PROGRAMMA nello stesso menù di ARPI CON...(dovrebbe essere l'ultima voce) e lo selezioni...nell'elenco completo ci dovrebbe essere...

a me cmq compare...compare la voce APPLICAZIONE WORDPAD FMC!

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:59   #1057
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
no purtroppo il mio problema è che non appare più nemmeno li, cioè in tutto l'elenco di possibili programmi non c'è più il wordpad, ok che posso fare sempre "sfoglia" e cercarlo ma è estremamente scomoda come cosa, sarebbe meglio vederlo in lista

vabbeh, tanto è il muletto e lo uso poco però è un'altra rottura derivante da SP3

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 22:35   #1058
river_06
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
si è capitato a un po di gente, alcuni reistallandolo hanno risolto altri no
ma è meglio installare attraverso windows update oppure usare i link che trovo ad esempio nella prima pagina di questo thread?
river_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 22:40   #1059
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
ma è meglio installare attraverso windows update oppure usare i link che trovo ad esempio nella prima pagina di questo thread?
Praticamente uguale
Old 11-06-2008, 01:19   #1060
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Iscritto dal: Mar 2007
Da quando ho installato il SP3 ho notato questo problema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757495

Qualcuno di voi lo ha riscontrato?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian