Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2011, 17:14   #1821
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Guarda anche The Pacific che è la sua controparte dall'altra parte del mondo
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 21:04   #1822
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Auguri a tutti i commilitoni, guardate band of brother, mi sta facendo godere.
ancora non lo avevi visto?
beuna sei pessimo

quotone the pacific devo assolutamente vederlo
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
quoto!

e se ci incontreremo in partita vi farò gli auguri in questo modo!

http://www.youtube.com/watch?v=f1VmxeB2_jk

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 10:28   #1823
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Ci sono novità?
Old 29-12-2011, 10:56   #1824
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Il gioco con le ultime modifiche al gameplay e i problemi di performance risolti è veramente bellissimo, ieri abbiamo fatto un sacco di partite troppo divertenti.
Old 29-12-2011, 12:04   #1825
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Appena preso anche io RO2 e ora sn in down , non avendo mai giocato prima mi consigliate qualche video "per capirci qualcosa" ?

EDIT, ho visto che in prima pagina ci sono un pò di video tutorial, ora li guardo tutti ma se ci sn altri video interessanti o robe da leggere ditemelo

ah un'altra domanda, ma le armi in prima pagina che si prendono con la deluxe c'è modo di averle anche con la versione base? andando sulla wiki italiana tra le armi c'è scritto "sbloccabile", non è che è tipo bf o l'altro gioco che non voglio nominare che si "sbloccano" giocando? quindi la differenza tra la deluxe e non era solo (come in bf ancora ) averle disponibili fin da subito?

Ultima modifica di shaka444 : 29-12-2011 alle 12:38.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 13:40   #1826
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Appena preso anche io RO2 e ora sn in down , non avendo mai giocato prima mi consigliate qualche video "per capirci qualcosa" ?
Ti consiglio di fare un po' il singolo, così darai uno sguardo anche alle mappe

Quote:
ah un'altra domanda, ma le armi in prima pagina che si prendono con la deluxe c'è modo di averle anche con la versione base? andando sulla wiki italiana tra le armi c'è scritto "sbloccabile", non è che è tipo bf o l'altro gioco che non voglio nominare che si "sbloccano" giocando? quindi la differenza tra la deluxe e non era solo (come in bf ancora ) averle disponibili fin da subito?
Le armi sono quelle, chi ha preso la deluxe ha lo Sblocco istantaneo del MKb 42, AVT-40 e SVT-40 e G 41 con l' ottica armi che comunque saranno disponibili dopo che avrai sufficentemente "onore"
Tranquillo che comunque già da prima del reset delle statistiche e della recente limitazione delle clasi assalto e fuciliere elite era abbastanza difficile accaparrarsi il posto per usarle
Old 29-12-2011, 13:59   #1827
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
vieni anche sul nostro server di team speak, è più bello nerdare in compagnia
Old 29-12-2011, 14:02   #1828
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:

EDIT, ho visto che in prima pagina ci sono un pò di video tutorial, ora li guardo tutti ma se ci sn altri video interessanti o robe da leggere ditemelo

Ottimo acquisto

Ndrpereprepere ti ha spiegato tutto alla perfezione.

L'inizio potrebbe forse sembrarti un pò ostico, ma non desistere, con un minimo di impegno e di buona volontà potrà regalarti grossissime soddisfazioni.

Se hai dubbi/domande varie chiedi pure, ricordati che noi solitamente ci troviamo in TS, se vuoi ti giro tutti i dati.

E ricordati che il buon Grey soul degli ITAK è sempre disponibile ad accettare nuove leve

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:29   #1829
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
E ricordati che il buon Grey soul degli ITAK è sempre disponibile ad accettare nuove leve
SMACK!

Comunque si, e con quei 2 titoli da te citati, fidati, non ce niente in comune...
In ro si muore che è un piacere e si killa con soddisfazione!
Si difendono posizioni fino all'ultimo uomo, e si attacca (anche in pubblica) con 1 minimo di coordinazione, fidati che viene naturale anche se giochi da solo..., altrimenti non si va da nessuna parte.
Unica cosa dato che hai citato quei 2 giochi, per carità, non fare il canguro! Qui non serve ad una mazza anzi è controproducente, si consuma stamina (1/5 circa) e non fai neanche salti così alti da far sbagliare l'avversario...

2 consigli
Impara a mirare e comunque a sdraiarti il meno possibile, colpisci da seduto...alla lunga paga, una volta abituati.
NON CAMPERARE! Specalmente con gli assalto o elite rifleman...(con camperare intendo mettersi a millemila bhege di distanza fuori cap).
Fatti in singolo un poco di "istintive" con i rifleman, sembra una vaccata ma ti assicuro che paga, e molto, anche in altri giochi non per forza solo in Ro2...
Ogni classe ha le sue peculiarità e può essere usata diversamente(tipo un rifleman d'assalto)(un assalto camperone no, se ti vedo ti stendo =D) , non tutti sono nati cecchini o assalto, trova la tua e divertiti, perchè è questo il punto in un game!

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 29-12-2011 alle 14:50.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:40   #1830
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Ottimo acquisto

Ndrpereprepere ti ha spiegato tutto alla perfezione.

L'inizio potrebbe forse sembrarti un pò ostico, ma non desistere, con un minimo di impegno e di buona volontà potrà regalarti grossissime soddisfazioni.

Se hai dubbi/domande varie chiedi pure, ricordati che noi solitamente ci troviamo in TS, se vuoi ti giro tutti i dati.

certamente,passami pure i dati di ts che appena finisce il down vi raggiungo e vi riempio di domande

All'inizio mi era sembrato di leggere circa dei problemi di prestazioni/stabilità del gioco, adesso hanno risolto vero?

Voglio godermelo al massimo logicamente con una 580 gtx
Old 29-12-2011, 14:42   #1831
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
si può giocare, senza conoscere l'inglese?
è molto complicato, per quanto riguarda il controllo da effettuare con mouse e tastiera?
ho 50 anni e riflessi zeroooooooooooo.
sarà giocato per molto in multiplayer secondo voi? visto che tutti, si indirizzano verso i soliti "due" contendenti il trono delle vendite...
grazie.
Old 29-12-2011, 14:52   #1832
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
si può giocare, senza conoscere l'inglese?
è molto complicato, per quanto riguarda il controllo da effettuare con mouse e tastiera?
ho 50 anni e riflessi zeroooooooooooo.
sarà giocato per molto in multiplayer secondo voi? visto che tutti, si indirizzano verso i soliti "due" contendenti il trono delle vendite...
grazie.
Noi in clan ne abbiamo 2-3!
Il gameplay è molto più lento rispetto ad altri giochi!
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:59   #1833
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
All'inizio mi era sembrato di leggere circa dei problemi di prestazioni/stabilità del gioco, adesso hanno risolto vero?
Sì, le prestazioni le hanno sensibilmente migliorate
Old 29-12-2011, 15:44   #1834
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Fatto qualche incontro anche io ieri, ah che soddisfazione.. sopratutto
vedere la gente che collabora, utopia da altre parti!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 15:50   #1835
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
certamente,passami pure i dati di ts che appena finisce il down vi raggiungo e vi riempio di domande

io ti consiglio di giocare direttamente in multiplayer su teamspeak con noi, molto meglio rispetto al single che magari ti annoia, visto che è un multi coi bot oppure buttati nella mischia e fai spartanovska o barracks, magari con qualche arma d'assalto
Old 29-12-2011, 16:02   #1836
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:

Addami su steam, ho il profilo in firma.

Ti dirò i dati via chat.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 16:08   #1837
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Addami su steam, ho il profilo in firma.

Ti dirò i dati via chat.
Si ti ho già aggiunto prima
Old 30-12-2011, 11:52   #1838
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=73088

Interessante come si è evoluto il sondaggio
Old 30-12-2011, 14:09   #1839
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Ragazzi, 1 domanda.....

Dopo che si arriva a livello 50 (io lo sono con la mitragliatrice) nn si sale più?
è da almeno due settimane che sono inchiodato lì, ed il supporto che è in me inizia a preoccuparsi... ..vuo dire che devo incominciare ad usare la mg?

@vincenzomary..non preoccuparti, io ho la tua stessa età equesto oltre ad Arma II è l'unico giocoin cui si riesce ad avere soddisfazione facendo la ''guerra'' proprio perche devi ragionare prima di muoverti.
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||

Ultima modifica di livorno10 : 30-12-2011 alle 14:10. Motivo: errore
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 16:11   #1840
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
@vincenzomary..non preoccuparti, io ho la tua stessa età equesto oltre ad Arma II è l'unico giocoin cui si riesce ad avere soddisfazione facendo la ''guerra'' proprio perche devi ragionare prima di muoverti.
ok, spero di giocarci.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian