Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2012, 21:00   #7301
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Boh dal video non si capsice molto, ma non mi semrba nulla di che

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 21:03   #7302
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Boh dal video non si capsice molto, ma non mi semrba nulla di che
mappa orribile dai

acquiloni rulez cmqe, altro che il sim. di tastiera buy all plane!
Old 24-09-2012, 21:39   #7303
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
ero convinto che l'atro TH4N4TOS fossi tu lol

Mi sembrava anche strano, non vedere l'avatar di Dead Space
devi riconoscermi subito...a parte l'avatar....le 2 H
Old 24-09-2012, 21:50   #7304
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
devi riconoscermi subito...a parte l'avatar....le 2 H
chiedo umilmente venia 'mbà Vicinz
Old 24-09-2012, 23:39   #7305
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Stasera ho trovato più difficoltà!! Ho voluto concentrarmi sulla mappa Fallen Fighters ma su un lato ho trovato molto difficile qualsiasi mossa.. Adesso mi spiego meglio! (Gioco per adesso come fuciliere tedesco)

Sul lato destro (dove ci sono le buche che passano sotto la strada) sono riuscito a fare un buon gioco di squadra e a fare numerose kill ma dall'altra parte e nel parco è davvero problematica la situazione! Venivo puntualmente cecchinato!! Devo trovare un tattica anche per il resto della mappa
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 23:52   #7306
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Stasera ho trovato più difficoltà!! Ho voluto concentrarmi sulla mappa Fallen Fighters ma su un lato ho trovato molto difficile qualsiasi mossa.. Adesso mi spiego meglio! (Gioco per adesso come fuciliere tedesco)

Sul lato destro (dove ci sono le buche che passano sotto la strada) sono riuscito a fare un buon gioco di squadra e a fare numerose kill ma dall'altra parte e nel parco è davvero problematica la situazione! Venivo puntualmente cecchinato!! Devo trovare un tattica anche per il resto della mappa
Fallen fighters ti conviene farla da russo le prime volte, almeno per capire bene la mappa. puoi farla da tedesco quando avrai un buon comandante e degli squad leader che ragionano. in questa mappa sono fondamentali oltre ogni misura (se il server abilita lo spawn sullo squad leader), altrimenti la fanteria tedesca è carne da macello
Old 25-09-2012, 07:45   #7307
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Si con i russi hai più copertura e una migliore visione della mappa! Posso postare qui i gameplay che faccio?
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 09:26   #7308
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Ed ecco a voi giovini amici una nuova rubrica. A gran richiesta ed anche perchè oggi, finalmente, dopo molto tempo posso trastullarmi al pc senza pensieri ed anche perchè nuNce ormai non ha più voglia di fare nulla:

SUVVIA FACCIAMO IMPARARE LE MAPPE DIFFICILI DI RO2 AI NUOVI ARRIVATI COSI' LE POTRANNO FACILMENTE CAPIRE E QUINDI POTRANNO DIRE CON PIU' FACILITA' CHE SONO DEI CAPOLAVORI DI GIOCABILITA':

(ndr. il titolo dovrei accorciarlo, ci sto lavorando (@ quello che capisce sempre più degli altri: no codice, ndr non è l'abbreviazione del tuo nick))

FALLEN FIGHTERS

(cliccateci sopra per ingrandire)

Legenda:

- pallini pieni verdi: principali spawn tedeschi
- pallini pieni rossi: principali spawn russi
- pallini vuoti verdi: principali zone di appostamento ted
- pallini vuoti rossi: principali zone di appostamento russe
- zone gialle: tunnel
- linee colorate: principali linee di avanzamento ted/russe

Spiegazione linee di avanzamento:

Russi:

Quello che preferisco fare io da russo è percorrere la numero 1), in poco tempo e in modo sicuro si riesce a raggiungere lo spawn tedesco e cogliere i nemici alle spalle, pulendo anche il loro principale punto di osservazione per mg e cecchini. E' possibile fermarsi prima e appostarsi nell'edificio in alto a destra (cerchiato in rosso), veramente ottimo punto per cecchinare i tedeschi che tentano di entrare in piazza dallo spawn.

Le linee 2) e 3) sfruttano i muretti di ingresso in piazza, accucciati si riesce ad avanzare di molti metri, ottimo per riuscire in modo quasi sicuro a raggiungere le zone cap centrali.

Tedeschi:

La linea 1) è l'opposto di quella russa, qualche tedesco deve andarci epr tenere quel passaggio pulito ed evitare di trovarsi russi in casa.

Le linea 2) sfrutta i tunnel e la fontana centrale alla piazza per attraversare la mappa e cercare di ripulire l'edificio principale dei russi

La linea 3) è forse la più comune, solitamente è anche utilizzata dal panzer 4. E' la via più sicura e riparata per i tedeschi e quella che da più problemi per i russi.

Ultima modifica di beuna : 25-09-2012 alle 09:28.
Old 25-09-2012, 09:38   #7309
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
guardati questo ti sarà utile per capire i percorsi http://www.youtube.com/watch?v=RnPy8oj6-Cw

quanto a Fallen, da teddy andare sulla sinistra del parco è dura dato che avanti ci sono delle rovine, lì bastano un paio di fucilieri per arrestare l' avanzata dato che i russi hanno tante coperture, più conveniente andare in centro o stare sulla destra e comuqnue sempre vicino a un muro.
Old 25-09-2012, 09:49   #7310
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
(ndr. il titolo dovrei accorciarlo, ci sto lavorando (@ quello che capisce sempre più degli altri: no codice, ndr non è l'abbreviazione del tuo nick))
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 09:53   #7311
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
quanto a Fallen, da teddy andare sulla sinistra del parco è dura dato che avanti ci sono delle rovine, lì bastano un paio di fucilieri per arrestare l' avanzata dato che i russi hanno tante coperture, più conveniente andare in centro o stare sulla destra e comuqnue sempre vicino a un muro.
Esatto, la 1 è praticamente impossibile per i tedeschi e generalmente porta solo a uno spreco di rinforzi...basta farla da russo e vedere quanto è facile colpire i tedeschi che avanzano, anche quando lanciano i fumogeni (anzi, soprattutto quando lanciano i fumogeni, perchè possono solo correre attraverso il fumogeno e quando escono sono completamente allo scoperto).
La 3 è la più classica (parlo sempre del lato tedesco), e quando sono commander russo cerco sempre di avere almeno uno spot per l'artiglieria li.
La 2 (sempre da tedesco) è la più sottovalutata (forse perchè la maggior parte dei giocatori non ha mai fatto in tempo ad arrivare all'ingresso del primo tunnel ). bastano un paio di fumogeni per coprire la corsa dallo spawn all'ingresso del tunnel e ci si trova dentro al cap centrale. Da squad leader mi è successo diverse volte di ribaltare l'esito della partita all'ultimo minuto facendo proprio questo percorso
Old 25-09-2012, 09:56   #7312
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Pff codice, la mia guida è fatta molto meglio. A dir la verità invidio a quel tizio solo la miriade di stelline gialle che fanno tanto clima natalizio, ne terrò conto per la prossima mappa.

Disclaimer: molto probabilmente una guida per un'altra mappa non arriverà mai.

Old 25-09-2012, 09:59   #7313
io00
Senior Member

Quote:
Pff codice, la mia guida è fatta molto meglio. A dir la verità invidio a quel tizio solo la miriade di stelline gialle che fanno tanto clima natalizio, ne terrò conto per la prossima mappa.

ho appena guardato il video, e stavo proprio per scrivere che preferisco gli schemi tattici tuoi, sono decisamente meglio
Old 25-09-2012, 10:10   #7314
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

è nò, troppo comodo, la prossima guida è di bridge, segnali punto per punto le tattiche e come avanzare

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

comunque uno degli errori che fanno i giocatori è proprio passare in mezzo alle smoke pensando di essere invisibili o pensando di avere qualche tipo di barriera antiproiettile, usare le smoke per avanzare ok, ma se possibile non passate mai in mezzo: le smoke attirano il fuoco nemico e in mezzo non vedete nulla

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 25-09-2012 alle 10:12.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:32   #7315
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
è nò, troppo comodo, la prossima guida è di bridge, segnali punto per punto le tattiche e come avanzare

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

comunque uno degli errori che fanno i giocatori è proprio passare in mezzo alle smoke pensando di essere invisibili o pensando di avere qualche tipo di barriera antiproiettile, usare le smoke per avanzare ok, ma se possibile non passate mai in mezzo: le smoke attirano il fuoco nemico e in mezzo non vedete nulla
Ti consiglio vivamente di non sputtanarmi sulle mie postazioni fisse di linciaggio tedesco Pena ti mando Ponz nudo a casa a ballare la matrioska
Per quanto riguarda il fumo quoto .......molti non avanzano e ci stanno proprio in mezzo fermo in terra a spara al nulla lol !
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:41   #7316
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Pena ti mando Ponz nudo a casa a ballare la matrioska
mmh.. anche no..
Old 25-09-2012, 10:44   #7317
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Parlando lato russo: ottima postazione per l'MG, specie nella prima fase di gioco, è il pavimento semi distrutto nella stanza al primo piano in fondo allo spawn iniziale. Si riesce a coprire bene C e D e tagliare i rinforzi tedeschi provenienti dall'Univermag, rimanendo praticamente invisibili.

Da fuciliere invece, preferisco di gran lunga, almeno all'inizio, avanzare in D dalla rotta n°3. Arrivati in fondo alla piazza, fumo permettendo, taglio spesso verso l'obelisco, sparando poi direttamente sull'Univermag rimanendo piuttosto coperto! Occhio, durante l'avvicinamento, allo spot segnalato con il "3" verde, ideale per i cecchini crucchi che rimangono appostati nell'ombra!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:51   #7318
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

bruce e beuna, supporter di capolavori (e giocatori di cessi elettronici), cosa aspettate a fare una cosa simile pure voi?
http://www.steamgifts.com/giveaway/f...talingrad-goty
Old 25-09-2012, 11:13   #7319
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

L'ho già fatto, tra l'altro col complete pack

Old 25-09-2012, 11:28   #7320
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
L'ho già fatto, tra l'altro col complete pack
tu hai messo 1 sola copia

questo tizio ne mette in palio ben 10

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian