|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
scriverò io una recensione degna del gioco
45/100 è veramente bassa :| Modern Wafer fanatici, non sanno cosa sia un gioco che vuole simulare la guerra vera e non un film..
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
ieri ho provato a portare le ombre da high su medio, bè un incremento di FPS notevole, credo che le ombre siano prestazionalmente buggate o non so cosa.....
inoltre giocando su barracks ho notato che il gioco andava molto male, così ho guardato l'utilizzo gpu e........45-50 % ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao,ascoltate che io abbia tutti i dettagli extra ultra maxi e di tutto di piu sono sempre a 66fps(non si schioda) monitorati con fraps,che abbia tutto su medio o basso faccio gli stessi identici fps..come mai?
ovviamente il Vsync è Disabled!!!
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Ragazzi, sto hostando sul mio dominio una wiki per RO2. Chiunque sia interessato a collaborare (anche in minima parte) mi faccia sapere.
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gli elite rifleman sono troppo avvantaggiati. Cioè una volta che l'ho provato ho fatto 9 kill in un round quando normalmente se ne faccio 2-3 è tanto.
Per i crash ho provato un suggerimento strano nel forum steam che diceva di non saltare la schermata iniziale e in effetti non avendola saltata non è crashato.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 15-09-2011 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ho trovato un server italiano tramite game traker ma se aggiungo il server da steam non me lo trova..vorrei sapere se riuscite ad entrare http://www.gametracker.com/search/ro2/IT/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#268 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
A forza di sentirne parlare, e non avendo altro fps a cui giocare in attesa di BF3 mi son deciso, nonostante tutto, per l'acquisto, diciamo più per la curiosità di provare qualcosa di diverso.
Dopo cinque-sei ore di gioco il mio parere si può riassumere così: GRAFICA voto 7.5/10: Mettiamola così, se setti tutto al massimo, la grafica è più che buona, il problema è che poi ti fa a 20fps se va bene... Per giocare decentemente va abbassata sul medio e vanno disattivati diverse opzioni che la fanno scadere ad un livello giusto appena discreto. Artisticamente è buono, ma tecnicamente no, è colpa del motore grafico che non è performante e ottimizzato a dovere, può darsi quindi che col passare del tempo questa cosa venga fixata. SONORO voto 8/10: Molto buoni gli effetti sonori delle armi e le urla dei compagni/nemici rendono tutto molto coinvolgente. Peccato però che non siano ben calibrati certe intesità di suoni rispetto ad altre in base alle distanze. Mi è capitato che mi passasse un carro armato (per fortuna amico) ad un metro di distanza e sentirlo come se fosse lontanto 100 metri.... SINGLE PLAYER voto 4.5/10: La campagna è poco più di un tutorial con una I.A. anche non molto intelligente... buona solo per prenderci la mano, ma in fondo il cuore del gioco è il multy. MULTIPLAYER voto 8.5/10: Potenziale altissimo per un gioco di cui la componente realistica la fa da padrone (1 shot->1kill quasi per tutte le armi). Le modalità sono coinvolgenti, la balistica c'è, si sente e funziona bene, il problema è che il tutto viene rovinato per il fatto che ci sono ancora numerosissimi bug veramente fastidiosi sopratutto per quanto riguarda i movimenti dei soldati, con glitch paurosi in certi punti e blocchi che impediscono di usare le coperture nel modo in cui ci si aspetterebbe. Ritorno a dire lo stesso discorso, se li fixano, per il genere particolare che è di fps (di nicchia) è ottimo. FEATURES e REALIZZAZIONE TECNICA voto 7/10: Nel complesso, per diverse "chicche", come il settaggio del mirino sulla distanza di tiro, le coperture ecc... è fatto molto bene, però si perde davvero certe volte in un bicchiere d'acqua in cose basilari... A volte ci si incastra in punti della mappa oppure non ti lascia posizionare a terra proni quando invece dovrebbe essere possibile farlo (sempre nel momento peggiore e con conseguente proiettile nel cranio e bestemmione turco in arrivo). Aggiungici che crasha (ieri 3 volte in 5 ore) e che è pesante come un macigno... VOTO FINALE: 7.5/10 (allo stato attuale) potenzialmente un 8.5/10 Si vede che dietro la realizzazione c'è gente che sa cosa vuole fare per la propria fetta di utenza, il problema è che, un pò per la fretta di farlo uscire, un pò per altri fattori, il titolo che vorrebbero fare non c'è, anche se si "vede". Secondo me a conti fatti è ancora una versione beta. In definitiva, è potenzialmente un buon prodotto, ma allo stato attuale delle cose ben poco ottimizzato. Il mio consiglio è questo, se vi piace il genere più tattico, realistico e ragionato, l'ambientazione ww2 allora aspettate un mese o due, quando saranno uscite le patch per fixare i problemi più gravi e il gioco magari sarà già scontato. Altrimenti, se preferite qualcosa di un poco più arcade e meno "sbatti", andate di BF3. Se invece volete un killa killa con perk e rapidità arcade dritti su CODMW3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
Il gioco non è ottimizzato e i driver attuali fanno pena, resta solo una cosa da fare, cioè attendere... Quote:
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
mmm,sì è la sua opinione ci mancherebbe, ma non mi è mai capitato quello che ha detto lui sul carro. In genere l'audio non ha veramente paragoni, un paradigma nel genere degli fps multiplayer.
Il problema sulle coperture, alcune a dire il vero, c'è, in certi punti dà problemi, ma è veramente trascurabile visto che funziona sul 99 per cento della mappa. Per quanto riguarda le prestazioni, ad ultra con ombre a medium, con la mia config faccio 50 60. Con cali a 30 nella mappa aparte in fallen fighters, per il resto è liscio. Ci sono alcuni bug, e crash, vero, e nonostante questo ci ho fatto 7 ore ieri ![]() Al momento per me, pur con tutti i suoi problemi, è un gioco da 8,5. Quando saranno sistemati e saranno sistemati, diventerà da 9,5. E senza considerare le 3 mod in sviluppo, il futuro supporto, le mappe che usciranno. E' veramente l'unico gioco uscito negli ultimi anni che, fra 5-6 mesi, credo sarà proprio un gioco da 10 anche con le mappe amatoriali e la prima espansione. E costa meno della metà di quello che costerà battlefield3.
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Personalmente ci avrei buttato qua e là qualche 'capolavoro' in più, ma per il resto mi trovi d'accordo più o meno su tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Per me il gioco nel complesso è da 7,8/10, sarebbe da 9/10 se la campagna singola fosse fatta meglio....
7,8 per via dei difetti di ottimizzazione ed altri problemi, ma so che tra un paio di mesi quando fixeranno i principali errori sarà da 8/10.
![]() |
#274 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la distruzione qualcuno ha accertato se è presente ? non ho ancora avuto modo di vedere una casa distruggersi sotto i colpi HE di un carro
altra cosa ... al momento nn vi sono armi nuove o parti per armi da sbloccare giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
vorrei anche dare un voto alla ''''''''''recensione'''''''''': ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Città: Sanremo
|
belli i carri che arriveranno in futuro
mi piace molto il t 70 russo , bisogna vedere il gioco come calcola la collisione del colpo sulla corazza del carro se il gioco non conta l inclinazione della corazza il t 70 sara spacciato spero prima o poi inseriscano anche t34/85 vs Tiger sarebbe uno scontro epico e vederli sui campi di battaglia farebbe il suo sporco effetto
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
per il t34/85 tanto le modifiche sarebbero poche visto che lo scafo è lo stesso di quello gia presente di conseguenza se quello è ''facile'' da fare come modello 3D penso anche che la controparte da inserire lato tedesco sara proto il tiger e vi immaginate essere a bordo di un tiger ? :P certo le mappe devono essere grandi perchè con la lentezza del tiger tempo che gira la torretta il t34/85 gli è gia nel fianco a sparargli da un metro
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
PS:
il 12 ottobre me ne vado a londra e da li con treno vado a sud a bovington proprio nel museo dove quelli della tripwire hanno creato i modelli 3D se li vedo provare un tiger vi anticipo quale sara il prossimo modello 3D XD , a bovington c è un tiger completamente funzionante con interni dunque perfetti , per me è sicuro che lo faranno :P
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Gli "elite rifleman" sono i fucilieri d'assalto! E te lo dice uno che adora la "papashà" (ppsh). Anche perchè gli scontri a fuoco si sviluppano in larga parte dai 30 ai 120 metri, dove e se guardiamo l'efficacia delle armi: Mp40 ppsh: sono utili ed efficacissimi da 1m a 50/60m (poi vabbè si fanno kill anche a 150m ma quanti colpi avete sparato?) M/N e Kar: la loro distanza ideale parte dai 40/50m ai 200m, (poi vabbè, si usano a tutte le distanze ma "se mina quella so mama", qui sto guardando l'efficacia massima) E veniamo ai semiauto, SVT e G41: La loro distanza ideale va dai 20 ai 150m, e rientra perfettamente nella distanza in cui si sviluppano quasi tutti gli scontri a fuoco...(vale lo stesso discorso, si usano a tutte le distanze e lo so, ma se vi trovate contro un mitra in una stanza 1x2 avete "solo" 10 colpi ma se avete un po di esperienza, poca poca, li userete veramente bene... e stesso discorso per le lunghe distanze, arrivano tranquillamene ai 200m più in su èdifficile per il mirino piccolo, ma mentre un bolt spara 2 colpi voi gli avete già scaricato addosso un caricatore e si spera che almeno 2 colpi, il 20%, li mettiate a segno...) Poi ognuno ha le sue armi preferite e la sua classe preferita, si sviluppa un certo feeling quando vengono usate spesso, del tutto personale. Per esempio uno che ama fare l'assaltatore dopo un po' si renderà conto di strisciare sempre lungo i muri, di preferire le stanzette ai luoghi aperti, imparera a non mirare(si è un contro senso in gioco senza mirino sullo schermo ma mirare con la ppsh per colpire uno a 5m è una perdita di tempo) non si sdraierà mai, si muoverà un sacco...ecc...ecc... Di contro un fuciliere bolt action preferirà gli spazi aperti(o una posizione di sicurezza rispetto agli avversari, il che è più che giusto dato che assaltare non è il suo lavoro)mirerà spesso (ha un solo colpo e deve entrare, poco importa il tempo, la tua vita dipende da quel singolo colpo), imparerà a fare "istintive" quando giocherà in mappe piccole tipo appartaments, si sdraierà spesso o almeno si metterà in posizioni riparate molto spesso, si muoverà il meno possibile...ecc...ecc... Poi in giro si vede di tutto, dagli assaltatori che camperano ai fucilieri che assaltano la propaganda house... P.S. Questo è red orchestra, un gioco dal gameplay eccezzionale dove ogni classe, dallo squad leader al fuciliere, ha un compito ed un posto ben preciso sulla mappa, i match si devono sviluppare in armonia, come una "grande orchestra" che suona, se anche solo uno dei ruoli viene meno del tutto(ad esempio tutti o quasi gli assaltatori non attaccano) la squadra perde, non c'è niente da fare... Tutti sono importanti per la vittoria, cosa che non ho mai visto in nessun altro gioco, ed è questo che in fondo affascina, il sentirsi parte ed essere parte di una "grande orchestra" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.