|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
![]() La cosa che mi preocupa è che sono l'unica ragazza; non mi mangiate vero?
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Volendo possiamo spostare la data.
![]() In effetti quella del 14 è un po' troppo ravvicinata... ![]() Tanto paga Herod2k per tutti quindi... ![]()
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Presente, ma ve lo confermo due gg prima.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() io purtroppo non posso venire, ma rinnovo il mio invito a spoatere il raduno più in là! altrimenti sarebbe stato un immenso piacere conoscere la prima donna che si intende di linux in vita mia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ok mettiamola ai voti:
non vorrei andare troppo in la con la data. Ai voti mettiamo 4 date. (come al solito decido io) 1. Sabato 14 gennaio 2. Sabato 21 gennaio 3. Sabato 28 gennaio 4. Sabato 04 febbraio Voi postate con la preferenza, così lo segno in prima pagina. Fatemi sapere H2K P.s. Ragazzi celeri...prima dei prossimi mondiali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 4 febbraio potrei dover tenere una conferenza, e visto che sono il relatore sarebbe meglio esserci ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque quelle date per il sottoscritto sono improponibili...ora (fino a fine febbraio inizio marzo) è periodo di esami ![]() ![]() ![]() per date più in la ci si potrebbe pensare (se non sono solo a venire da milano ovviamente, magari HayArms e gottardi_davide sono dei nostri) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Tiro su la discussione magari qualcuno si decide a farmi sapere quando gli è più comodo....
Utenti Debian che fine avete fatto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Rimandiamo a data a destinarsi...
![]() Marzo va bene per tutti? ![]() Ognuno metta la propria disponibilità per codesto mese Codice:
marzo 2006 do lu ma me gi ve sa 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
mìììì il giorno prima del mio compleanno! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi avete fregato.
Io stavo per proporre una seconda adunata in quel di Venezia nella stagione migliore per visitare il capoluogo lagunare, ovvero Aprile o Maggio. Però se si fa una reunion in marzo a Bologna io chiudo la mia proposta ancor prima di aprirla. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 11-01-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.