|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Ciao xpiuma,
coda rad... per caso non hai anche une pompa? ![]() sento il mio amico e ti faccio sapé il prima possibile... ciao ![]() PS: focca la bindella da quant'è che non ti vedo sul forum ![]() ancora mi ricordo di quella tua benchata con la 9500 sul 3dmerd01..sopra i 20k pt... mitico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ci sono cose che non si possono dimenticare... La mia 9500@PRO rulla ancora per bene, adesso la usa un mio amico per giocarci a Wow a 400MHz di core e 300 MHz di ram ad aria, direi che partendo da 275/270 non se la cava male dopo quasi quattro anni...
![]() Pompe non ne ho purtroppo, mi è rimasto solo il rad + una ventola.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
cmq lascio per il rad... gli serve pure na pompa e ha detto che 2 sped differenti per 2 oggetti non gli conviene proprio ![]() va bhe... alla prox... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Coda per il radiatore, consegna a mano a Milano.
Nei 15€ riesci a buttarci dentro anche la ventola? Ola e fammi sapere (per concludere al più presto, nel caso nn ci siano altri in coda). |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
coda e hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.