|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16461 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Infatti eccone uno
Ciao Piloz se puoi correggere su vmlinux.altervista.org perche sono ritornato a mamma Debian scusate lo spamm ciao ciao |
|
|
|
|
#16462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() scommetto che te sei il primo di tanti che prossimamente ritorneranno a mamma debian
|
|
|
|
#16463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
#16464 |
|
Member
|
grazie Piloz
|
|
|
|
|
#16465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
PiloZ allo stato attuale io non sto usando Arch GNU/Linux, è installata ma non è bootable per problemi all'hard disk ed uso solo Debian GNU/Linux, però non togliermi dagli Arch User...
![]() PS: non è detto che un sistema vada abbandonato, si può anche usarne uno su un PC e uno su un'altro PC. |
|
|
|
|
#16467 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
PC1 - Debian Sid PC2 - Debian Etch ciao!
|
|
|
|
#16468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
buona serata a tutti i debianclanisti ...
X nin riguardo al discorso usb forse questo può essere interessante ... http://www.valug.it/~pctips/articoli...usb/index.html http://www.pendrivelinux.com/ (...provate a cliccare sulla bandierina italiana e godetevi la traduzione ... )
|
|
#16469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() facile così a sto punto mi sa che facciamo pure hwudebianclan.org multilanguages
|
|
|
|
#16470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC2: Windows XP Professional, SP2 e Debian GNU/Linux, Sid |
|
|
|
|
|
#16471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede chiaramente che non sapete più che scuse inventarvi
|
|
|
|
#16473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, corri a postare sul clan di Arch per risolvere i tui fake problemi con l'hard disk ![]() ![]() ![]() vado a cucinarmi qualcosa, a dopoz sirus scherzo....non sparire che altrimenti senza un official spammer finiano in bancarotta sirus
|
|
|
|
#16475 |
|
Member
|
Vedo che l'argomento ha smosso un po di polverone , ma non volevo che arrivare a sto punto, cmq e una mia scelta e non perche non mi piace la distro anzi e spettacolare e non lo dico solo per dire ma xche lo so avendola usata per diversi mesi , tutto qui
|
|
|
|
|
#16476 |
|
Senior Member
|
[00:23] <+ vicius> prova a fare un post sul clan di debian
[00:23] <+ vicius> che tanto è giapieno di spam [00:23] <~ PiloZ> | ok
|
|
|
#16477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16478 |
|
Senior Member
|
PiloZ... che tristezza questa vignetta.
![]() comunque so quali sono i problemi del mio HD, non sono legati al sistema operativo ma proprio al mezzo che risulta completamente incompatibili la mia mainboard del PC1 sul PC2 funziona alla perfezione senza dare errori, appena ho un po' di voglia faccio uno switch... PS: io non me no vado dal Debian Clan, ho trovato un angolo di libero dove si parla del più e del meno ed anche del topic.
|
|
|
|
|
#16479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Salve ragazzi...
qualcuno di voi è in contatto con il team Debian Cavolo nn vedo l'ora di provare la etch ufficiale... cmque stavo riflettendo e penso ke se fosse fatta qualke piccola modifica sarebbe davvero perfetta come distro!!! Anzi sarebbe (lo e gia ma lo sarebbe di +) la Distro xfetta!!! Ovvero "IMHO" dovrebbero inserire in fase d'installazione la possibilità di scegliere (in text e/o gui) la possibilità di scegliere i pacchetti da inserire... cioè spesso ti ritrovi con tanta roba inutile e ritengo sia uno spreco di spazio e risorse... usai altre distro in passato ke permettevano di scegliere e ritengo sia un'ottima cosa. (vero c'è la netinstall ma sarete daccordo con me nel fatto ke non sia così semplice x un nuovo utente come me)!!! poi sarebbe comodo migliorare la gestione di fstab!!! cioè io pur avendo otto partizioni mi ritrovo nell'fstab solo quelle di linux e x un nubbio può essere difficile/noioso sistemare il tutto!!! Ah una domanda... ho notato ke in modalità avanzata permette di scegliere diversi tipi di kernel, ad esempio io con AMD Barton 2800+ (La gamma K7) devo scegliere i486 o i686 (queste le due scelte in merito al kernel 2.6) Cosa ne pensate??? PS avevo voglia di scrivere e... mi sa ke m'avete contagiato la Spamfluenza
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-09-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
#16480 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 23-09-2006 alle 12:31. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

)
, corri a postare sul clan di Arch per risolvere i tui fake problemi con l'hard disk
sul PC2 funziona alla perfezione senza dare errori, appena ho un po' di voglia faccio uno switch...
libero dove si parla del più e del meno ed anche del topic.