|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#11902 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#11903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga piccolo dilemma:
ho un corso di inglese su cd, una volta inserito il primo devo installare un piccolo setup e poi man mano che inserisco gli altri lo avvio da quel collegamento che il setup crea........... Vorrei fare sto corso da debian of course (con l'ingelse gia vado abbastanza bene ma devo migliorare) ed inserendo il cd avvio il setup con wine che pero mi da errore NT 3.5.1........... Allora in winecfg setto questa architettura, l'errore non c'e più ma non funge uguale....... ls (in caso vi serva) Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
56k e Teleconomy Internet della Telecom!
ragazzi non so quanti di voi usino ancora il 56k (apparte mangianastri) e hanno la Teleconomy Internet di telecom, però vi voglio avvisare che è stato cambiato il numero!
cambiatelo immediatamente da 7010187187 a 7020187187 altrimenti la vostra testa sarà decapitata dai vostri genitori (se abitate ancora a casa loro)! per maggiori info leggete questi link ok? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148633 http://www.internet-facile.net/dblog...p?articolo=386 nel primo ci sono altri due link molti interessevoli! cambiate subito! ciauzzzzz ps:spero sia di aiuto a qualcuno!
![]() ![]() Ultima modifica di Sortimo : 04-03-2006 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#11905 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho ancora errori nella compilazione del kernel!
![]() Ho installato il kernel 2.6.15-1 precompilato dal dvd di sid aggiornato al 28/02 copiando poi il file di configurazione installato nella directory di boot in /usr/src/linux dando poi make oldconfig e rispondendo alle poche domande. Controllando con make men§ config ho visto che a modulo c'erano già SK98LIN ed SKGE così ho dato modprobe sk98lin ed modprobe skge ma non è comparso nulla, significa che ha caricato i moduli correttamente?? Avendo il router con dhcp come devo configurare l'interfaccia di rete? Comunque ora mi spulcio qualche altro how-to e vedo come fare! ![]() Non appena passo il file di log della compilazione del kernel su penna usb lo posto qui, perché voi sicuramente ne sapete di più di me. ![]() |
![]() |
![]() |
#11906 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
buongiorno popolo, come va?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#11907 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io vi allego l'intero file di log in formato zip ma in ogni caso incollo le ultime righe dove da errore :
Codice:
fs/nfs/direct.c: In function 'nfs_get_user_pages': fs/nfs/direct.c:110: warning: implicit declaration of function 'nfs_free_user_pages' fs/nfs/direct.c: At top level: fs/nfs/direct.c:127: warning: conflicting types for 'nfs_free_user_pages' fs/nfs/direct.c:127: error: static declaration of 'nfs_free_user_pages' follows non-static declaration fs/nfs/direct.c:110: error: previous implicit declaration of 'nfs_free_user_pages' was here make[3]: *** [fs/nfs/direct.o] Error 1 make[2]: *** [fs/nfs] Error 2 make[1]: *** [fs] Error 2 make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.6.15.5' make: *** [debian/stamp-build-kernel] Error 2 |
![]() |
![]() |
#11908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Per dover di cronaca aggiungo questi due link per maggiori info: ![]() http://www.antidigitaldivide.org/mod...rticle&sid=520 http://punto-informatico.it/pbox.asp?i=58151 Cmq grazie a Sortimo per la segnalazione ![]()
![]() |
#11909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() dmesg e leggi le ultime linee a conferma.
![]() |
#11910 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Quote:
Codice:
auto lo iface lo inet loopback auto eth0 iface eth0 inet dhcp $>ifdown $>ifup eth0 o anche con: $>/etc/init.d/networking restart o anche con: $>ifconfig eth down $>ifconfig eth up
![]() |
![]() |
#11911 | |
Senior Member
|
Quote:
se il corrisettivo è caricato ![]()
![]() |
![]() |
#11912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un po scocciato in quanto: 1.odio lavorare la mattina, e oggi mi è toccato dalle 8 e 20. 2.smonto alle 15 e dovrò pulirmi la casa ![]() ![]() 3. ho meno di quattro ore di sonno e non so fino a che ora mi reggerò in piedi ![]()
![]() |
![]() |
#11913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
io devo studiare ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#11915 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per me come al solito per il post di prima nada
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#11916 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma quanti comandi...
qualche link per i comandi...si potrebbe avere??? ![]() ![]() ![]() please please please baby lemonade
#11917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#11918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() sono pigro non voglio usare google oggi ![]() grazie
![]() |
#11919 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() N.B. sto lavorando sul sito rendendo più completo l'howto: Configurare la scheda di rete credo che terminerò il tutto per domani.
![]() |
![]() |
#11920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps:la pigrizia è controproducente!
![]() ![]() Ultima modifica di Sortimo : 04-03-2006 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.