|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
apt-get remove gdm ![]() e lo reinstalli in 2 minuti quando hai sistemato tutto? ![]() pessimo usare il login grafico per un niubbo ![]()
![]() |
![]() |
#5003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Se volete provare una live veramente ben fatta c'è la Gentoo RR4 di Fabio Erculiani è su DVD e ha kde,Gnome,xfce come De, vermante ben fatta.
Lo so non è debian based ma diamo a Cesare quel che è di cesare. CiauzZ |
![]() |
![]() |
#5004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5005 |
Senior Member
|
LINK inserito
![]()
HOWTO inserito ![]()
![]() |
#5006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mica è perchè son niubbo: credevo ci fosse un comando che permette di partire senza lanciare gdm uso una live e sono a posto |
|
![]() |
![]() |
#5007 |
Senior Member
|
CTRL+ALT+BACKSPACE?
o CTRL+ALT+F2?
![]() |
#5008 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#5009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se al boot parte IN AUTOMATICO gdm e questo blocca il server X inchiodando tutta la macchina mi spieghi come cavolo faccio a dare anche solo UN comando? ![]() ctrl+alt+backspace lo posso dare quante volte vuoi: se è inchiodato è inchiodato, non si muove schermo nero kaputt ![]() Ultima modifica di Leron : 21-10-2005 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
#5010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è la prima cosa che ho fatto se andava non venivo a postare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() RILEGGITI IL MIO POOOOOOOOOOSTTTTTTT!!!!!!! DEVI FARLO *PRIMA* DI AVVIARE LINUUUUUUUUXXXXX, DAL PROMPT DI LILOOOOOOOOO!!!!!!!! ALL'AVVIO AVRAI UNA SHELL DI ROOT PRIMA CHE VENGA LANCIATO GDMMMMMMMMM!!!!!!! CCCAAAAA*************OOOOOO!!!!!!!! ![]() Per l'official niubbo, questo ed altro. ![]() <div style="font-family: VICIUS;">ciao ![]()
![]() |
#5012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stessa cosa con grub? ![]() questo volevo sapere, altro che ctrl+alt+pregare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5013 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il babbo a sbagliato e ha spento il PC intanto che compilava Gentoo dallo STAGE1 (aveva finito il BOOTSTRAP), stava eseguendo
Codice:
$emerge system ![]() non centra molto però sono tristissimo, devo ricominciare ![]() |
![]() |
![]() |
#5014 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
esistono anche altri demoni per lo scaling oltre a powernowd come cpudyn e cpufreqd... il governor cpufreq-userspace non è che permette la scelta fra tutti gli step ma lascia all'utente la possibilità di decidere quale frequenza utilizzare...si differisce dagli altri perché gira in user-space e non in kernel-space e per questo non può utilizzare come criteri di scaling il carico di cpu (come fa powernowd)... ad esempio io ho messo cpufreqd che legge il file /etc/cpufreqd.conf dove ho specificato come si deve comportare a seconda della presenza della batteria e del livello della stessa, della presenza dell'alimentatore, dell'uso di particolari programmi (multimediali in primis) ma sopratutto di cambiare governor in kernel space... complimenti comunque per quell'opera che è il primo post!! Hasta! |
|
![]() |
![]() |
#5015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
sto scaricando la netinstall STABLE ia64... è quella per ATHLON64, giusto?
me lo chiedo perchè sotto c'è un'altro download per la versione UNOFFICIAL per gli athlon 64... qualcuno gentilmente può dirmi dove scaricare direttamente la untable/etch? altrimenti mi farebbe piacere perche dovrei upgradare manualmente la sarge a etch, come spiegato in prima pagina... grazie ![]()
![]() |
#5018 | |
Senior Member
|
Quote:
X86_64 = A64 e INTEL EM64T |
|
![]() |
![]() |
#5019 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#5020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
ok avevo cannato ![]() http://www.debian.org/CD/torrent-cd/ purtroppo però non vedo la x86_64... la i386 (che è della famiglia x86) va bene lo stesso? ![]() per quella ho già la netinstall etch... ma mi piacerebbe comunque avere un sito di riferimento... grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.